• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD + connessione wifi con Netgear Wireless Adapter

Se hai anche l'imballo e fai un prezzo buono, potrebbe interessarmi....eventualmente pm
 
Si è questo, scarico l'aggiornamento ma non lo fa installare. Dice che non riconosce l'immagine

Aggiungo possibili suggerimenti:
non dimenticare di scrivere http:// prima dell'indirizzo mywifiext.net
assicurati che il led sul wnce2001 che segnala la LAN sia acceso, a volte la nuova rete impiega tempo per essere rilevata
prova ad usare l'alimentatore, magari l'USB non fornisce abbastanza corrente
Le ho provate tutta ma niente ormai. La spia LAN è sempre fissa
 
Sempre fissa anche con cavo lan scollegato? Spero di no!
Mi sa comunque che è andato....
Se ne devi comprare uno, ti consiglio TP Link, costano poco e vanno molto bene. Mai avuto problemi in tutti quelli che ho montato.
 
Sempre fissa anche con cavo lan scollegato? Spero di no!
Mi sa comunque che è andato....
Se ne devi comprare uno, ti consiglio TP Link, costano poco e vanno molto bene. Mai avuto problemi in tutti quelli che ho montato.
No no parlo solamente di quando è collegato.
Pero non capisco ha funzionato fino a poco tempo fa, si tratta solo di configurarlo!
 
Ciao.
io ho avuto il Netgear per circa 1 anno e 1/2. Funzionava "benino", poi ha iniziato a lampeggiare il led Power. Ho provato diverse procedure per installare il firmware, tutte fallite. Fino a quando sono riuscito a farlo seguendo una complicata procedura (Io ho MacOS quindi è tutto più difficile). Risultato: ha ripreso a funzionare ma ci mettevo otto ore a scaricare un film.
Adesso ho un tp-link.
 
Scusate se vado fuori tema manon riesco a trovare una discussione sul mysky conn wi fi integrato.... Qualcuno mi può dare un link o informazioni grazie
 
Se hai anche l'imballo e fai un prezzo buono, potrebbe interessarmi....eventualmente pm
io il pm te l'ho mandato senza nessun cenno di risposta (anche se rispondere e' cortesia).non ti preoccupare l'ho venduto lo stesso.grazie comunque
 
Ciao.
io ho avuto il Netgear per circa 1 anno e 1/2. Funzionava "benino", poi ha iniziato a lampeggiare il led Power. Ho provato diverse procedure per installare il firmware, tutte fallite. Fino a quando sono riuscito a farlo seguendo una complicata procedura (Io ho MacOS quindi è tutto più difficile). Risultato: ha ripreso a funzionare ma ci mettevo otto ore a scaricare un film.
Adesso ho un tp-link.
che tipo di procedura?
Anche io sono con MacOS
 
io il pm te l'ho mandato senza nessun cenno di risposta (anche se rispondere e' cortesia).non ti preoccupare l'ho venduto lo stesso.grazie comunque

Mi spiace, ma io non ho ricevuto proprio nulla. E infatti mi meravigliavo che tutto fosse caduto nel nulla. Non so che dire....
 
Indietro
Alto Basso