• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Mi è stato ora riferito che i sistemi sono ancora in blocco. L anomalia, a quanto detto, riguarda i già clienti che vogliono aggiungere un pacchetto gratuito. Mi hanno detto di riprovare domani.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata offerta anche a me però chiedo consiglio sul da farsi, in casa abbiamo un abbonamento intestato a mia madre appena rinnovato solo pacchetto base + calcio a 19 euro al mese.

Conviene usare il codice per:

aggiungere un pack cinema per un anno

fare solo skybase in un'altra abitazione mia dove ho già la parabola

fare multivision. cosa prevederebbe in caso l'offerta del multivision? posso replicare i canali calcio?
Scusa che domanda è?Hai prospettato tre cose diverse come si fa a rispondere
Fare mv avendo la possibilità di fare un abbonamento nuovo gratuito è una follia...fatti un nuovo abbonamento cosi e' indipendente senza vincolie poi il cinema lo aggiungi dopo su uno dei due a seconda dell'offerta
 
scusate ma se io ho l'abbonamento cessato ed ho ancora il my sky ,potrei riattivare l'abbonamento con questa promozione ed aggiungere pack dal fai da te? non dovrei avere altre spese visto che ho gia il my sky giusto?
se hai mysky penso che lo devi restituire...fatti nuovo abbonamento sfruttando la promo...i pack li aggiungi dopo cosi come pure il mysk
 
Mi è stato ora riferito che i sistemi sono ancora in blocco. L anomalia, a quanto detto, riguarda i già clienti che vogliono aggiungere un pacchetto gratuito. Mi hanno detto di riprovare domani.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si a me hanno detto che hanno fatto la segnalazione e mi dovrebbero richiamare loro
 
Stessa cosa ma io domattina richiamo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Interessante notare che quando chiamano loro vengono definiti scocciatori noiosi insistenti e da denuncia...quando invece si ha bisogno si ha paura di non essere richiamati e addirittura si cerca un contatto...punti di vista
 
Interessante notare che quando chiamano loro vengono definiti scocciatori noiosi insistenti e da denuncia...quando invece si ha bisogno si ha paura di non essere richiamati e addirittura si cerca un contatto...punti di vista
Che significa ? Sono sempre loro a proporre e chiamando non si fa che manifestare interesse a ciò che è stato indicato via mail. Se puoi dare un apporto costruttivo al thread sarebbe meglio. Se devi polemizzare lascia perdere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Che significa ? Sono sempre loro a proporre e chiamando non si fa che manifestare interesse a ciò che è stato indicato via mail. Se puoi dare un apporto costruttivo al thread sarebbe meglio. Se devi polemizzare lascia perdere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La mia era un'osservazione non una critica...è giusto far notare anche questo...basta leggere il forum per capire che ho detto una verità se tu poi ti sei risentito evidentemente ti sei sentito colpito...e leggendo il forum capirai si noterà che apporto ne sto dando e ne ho dato più di quanto tu possa immaginare
 
Non mi sento colpito semplicemente intervengo nei thread solo quando posso dare un apporto positivo. Detto questo, per cortesia, cerchiamo di non andare ulteriormente OT.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
La cosa è reciproca vale anche per me...un po' di onestà nel riconoscere le cose non guasterebbe...tutto qui
 
Arrivato oggi il decoder (Sky HD Pace Bianco), e attivata la card.
Vero che è tutto Gratis, e quello che è Gratis.......
Ma, una volta quando si attivava una smartcard, anche prepagata, non facevano vedere il Pacco Full per 15 giorni?

Hanno tagliato pure i 15 giorni?
 
Arrivato oggi il decoder (Sky HD Pace Bianco), e attivata la card.
Vero che è tutto Gratis, e quello che è Gratis.......
Ma, una volta quando si attivava una smartcard, anche prepagata, non facevano vedere il Pacco Full per 15 giorni?

Hanno tagliato pure i 15 giorni?
Registrati entra nella tua area fai da te e troverai tutti i pack scontati a 9,90 euro e anche i 15 giorni gratis per il pacchetto full oltre al 50% su famiglia per 8 mesi
 
Registrati entra nella tua area fai da te e troverai tutti i pack scontati a 9,90 euro e anche i 15 giorni gratis per il pacchetto full oltre al 50% su famiglia per 8 mesi
Si Bravo, così diventa un abbonamento.
Cosa che io non ho alcuna intenzione di fare.
Mi hanno dato sky Tv Gratis?
E per 12 mesi questo deve rimanere.
Da me, non beccano nemmeno 1 centesimo.
 
Si Bravo, così diventa un abbonamento.
Cosa che io non ho alcuna intenzione di fare.
Mi hanno dato sky Tv Gratis?
E per 12 mesi questo deve rimanere.
Da me, non beccano nemmeno 1 centesimo.
Allora non pretendere cose che non ti spettano...come hai detto tu ti hanno dato 12 mesi skytv gratis e per 12 mesi vediti skytv
 
Allora non pretendere cose che non ti spettano...come hai detto tu ti hanno dato 12 mesi skytv gratis e per 12 mesi vediti skytv
Non ho ben capito se lavori per loro o cosa?
Io ho solo detto, che negli abbonamenti che ho stipulato (prepagate comprese), mi hanno SEMPRE dato 15 giorni di visione Gratis del Pacco Full, pur stipulando solo il base!

Come posso aggiungere pacchi extra se non so cosa fanno vedere? o come si vede? e di che canali sono?
Devo farlo al buio fidandomi?
A questo (una volta) servivano i 15 giorni gratis di Full ;)
Ma evidentemente sky invece di andare avanti.......
 
Non ho ben capito se lavori per loro o cosa?
Io ho solo detto, che negli abbonamenti che ho stipulato (prepagate comprese), mi hanno SEMPRE dato 15 giorni di visione Gratis del Pacco Full, pur stipulando solo il base!

Come posso aggiungere pacchi extra se non so cosa fanno vedere? o come si vede? e di che canali sono?
Devo farlo al buio fidandomi?
A questo (una volta) servivano i 15 giorni gratis di Full ;)
Ma evidentemente sky invece di andare avanti.......
Fai un'affermazione e subito dopo ti contraddici con un'altra...dai tuoi due interventi si deduce che vuoi solo fare il furbo...ti hanno regalato 12 mesi...non ti bastano?allora paga..questo è quanto...1 15 giorni se vuoi sono li da prendere e non paghi nulla
 
Completamente d'accordo. Non bisogna manco tirare troppo la corda nella vita. É gratis? Si ringrazia e stop. Hai deciso in ogni caso di non dare manco un centesimo? Allora i contenuti degli altri pacchetti non ti interessano a prescindere ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Fai un'affermazione e subito dopo ti contraddici con un'altra...dai tuoi due interventi si deduce che vuoi solo fare il furbo...ti hanno regalato 12 mesi...non ti bastano?allora paga..questo è quanto...1 15 giorni se vuoi sono li da prendere e non paghi nulla
1) Vedi di cambiare Tono!
2) Dove ho voluto fare il Furbo?
Solo perchè ho chiesto se davano ancora i 15 giorni di Full?
Nessuno ti obbliga ad intervenire nelle discussioni, le tue considerazioni tienitele per Te!

Lavori per Sky?
Se è si, rispondi a dovere (se vuoi).
Altrimenti fai poco il saputello!
 
Indietro
Alto Basso