• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Completamente d'accordo. Non bisogna manco tirare troppo la corda nella vita. É gratis? Si ringrazia e stop. Hai deciso in ogni caso di non dare manco un centesimo? Allora i contenuti degli altri pacchetti non ti interessano a prescindere ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un altro para sky.

Rileggiti cosa ho chiesto prima di intervenire nelle discussioni.

Grazie

Bravo, sei arrivato al messaggio 7876, al prossimo intervento inutile ne aggiungi 1 in +
 
Nessuno ti obbliga ad intervenire nelle discussioni, le tue considerazioni tienitele per Te!
Tu sei un altro di quelli per cui si deve i intervenire solo se si é d'accordo con te?

Nei forum ci si scambia informazioni e opinioni. E quando ci si espone, ci stanno le critiche. Se non ti sta bene, esprimi le tue lamentele davanti ad uno specchio ;)


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
1) Vedi di cambiare Tono!
2) Dove ho voluto fare il Furbo?
Solo perchè ho chiesto se davano ancora i 15 giorni di Full?
Nessuno ti obbliga ad intervenire nelle discussioni, le tue considerazioni tienitele per Te!

Lavori per Sky?
Se è si, rispondi a dovere (se vuoi).
Altrimenti fai poco il saputello!
Si deduce che vuoi fare il furbo perchè vuoi 15 giorni gratis full dici che non darai un centesimo e dici che come fai a capire se i contenuti sono di tuo interessi se non li vedi prima..quindi si deduce che vuoi usare anche dei 15 giorni di full senza nessuna intenzione di aggiungere i pacchetti qualunque sia il suo contenuto di tuo interesse o meno
 
Tu sei un altro di quelli per cui si deve i intervenire solo se si é d'accordo con te?

Nei forum ci si scambia informazioni e opinioni. E quando ci si espone, ci stanno le critiche. Se non ti sta bene, esprimi le tue lamentele davanti ad uno specchio ;)


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

+1

Bravo! 7877
 
Si deduce che vuoi fare il furbo perchè vuoi 15 giorni gratis full dici che non darai un centesimo e dici che come fai a capire se i contenuti sono di tuo interessi se non li vedi prima..quindi si deduce che vuoi usare anche dei 15 giorni di full senza nessuna intenzione di aggiungere i pacchetti qualunque sia il suo contenuto di tuo interesse o meno
Ma fammi capire, cosa ti viene in tasca a te se mi danno 15 giorni di Full?

Chiedere se danno ancora 15 giorni è fare il furbo?
Poi se mi abbono (difficile sono gia felicemente abbonato a Premium) questi sono affari miei.

Tieni la contabilità a sky?
 
Ma fammi capire, cosa ti viene in tasca a te se mi danno 15 giorni di Full?

Chiedere se danno ancora 15 giorni è fare il furbo?
Poi se mi abbono (difficile sono gia felicemente abbonato a Premium) questi sono affari miei.

Tieni la contabilità a sky?
A me nulla..tu hai fatto una domanda e io ti ho indicato come ottenere i 15 giorni full...per me ti possono dare anche tutto l'abbonamento gratis a vita meglio per te e a me non cambia nulla nella mia vita
 
Guarda che si possono fare pure valutazioni "disinteressate", eh.... A nessuno di noi (di tutto il forum, intendo) viene in tasca nulla, eppure cerchiamo di aiutarci per risparmiare il più possibile. Lo si vede chiaramente dai vari topic di abbonamenti e ret/rec

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Guarda che si possono fare pure valutazioni "disinteressate", eh.... A nessuno di noi (di tutto il forum, intendo) viene in tasca nulla, eppure cerchiamo di aiutarci per risparmiare il più possibile. Lo si vede chiaramente dai vari topic di abbonamenti e ret/rec

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nel tuo intervento precedente chi hai aiutato?

Completamente d'accordo. Non bisogna manco tirare troppo la corda nella vita. É gratis? Si ringrazia e stop. Hai deciso in ogni caso di non dare manco un centesimo? Allora i contenuti degli altri pacchetti non ti interessano a prescindere ;)
Hai solo criticato e basta! cosa che fai molto spesso!
Torno a ripetermi.
Nessuno vi obbliga ad intervenire per forza nelle discussioni.

Ripropongo la domanda che forse non avete ben capito!

Li danno ancora i 15 giorni di Full quando si attiva una card? Si o no?
Senza aggiungere pacchetti o fare altro.
 
Negli abbonamenti si, nelle prepagate no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La risposta è la stessa:si dall'area fai da te li attivi tu personalmente gratuitamente
 
Sì scusa.... davo per inteso che si parlasse delle "anonime", ma in effetti sbagliavo io
Forse adesso
Nelle prepagate che davano a dicembre 2013 li davano
Tu hai fatto una domanda al presente. E ti si risponde al presente. O preferisci una risposta più consona ai tuoi gusti? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Bastava dirlo dai!
Arrivata mail da sky.


@luctun
Se non sai le cose lascia rispondere chi le sa.

grazie a smauro
 
Senza farvi litigare, si può sapere da chi ha ricevuto il decoder standard bianco se registrandosi vede i pack da poter aggiungere e la possibilità di richiedere il my sky hd?
Grazie
 
Mia moglie ha ricevuto il codice via SMS, siamo già abbonati con un full ottenuto in reconnection e my sky hd, quindi nessuna aggiunta di pacchetto.
Avevo un vecchio decoder hd sul televisore secondario, ora non funziona più, se accetto i 12 mesi prepagati, posso spostare poi la scheda? Sottolineo all'interno dello stesso appartamento, quindi tutto regolare.
Oppure mi conviene attivare il mv, con le sole spese di attivazione? Questo però mi vincolarebbe per 12 mesi, e mi allungherebbe la scadenza dal 30/09 al 31/12.
 
Indietro
Alto Basso