• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Nella radio charts su MTV Germany si sono fermati dopo la posizione n2. Tempo scaduto perché sono le 18, ma era voluto? Trovo il tutto davvero assurdo
Trattandosi di una classifica ufficiale, non possono modificarla, e al numero 1 c'era una canzone senza video o con video che non poteva essere trasmesso per qualche ragione, ma durante il numero 2 hanno segnalato a schermo chi si trovava al numero 1.;)

akt1.jpg
 
Trattandosi di una classifica ufficiale, non possono modificarla, e al numero 1 c'era una canzone senza video o con video che non poteva essere trasmesso per qualche ragione, ma durante il numero 2 hanno segnalato a schermo chi si trovava al numero 1.;)

akt1.jpg

Non ero attentissimo ed a video non me ne sono accorto :)
Ci fosse un VJ come ai vecchi tempi…. Anche se a dire il vero non capirei nulla visto che parlerebbe in tedesco
 
Non ero attentissimo ed a video non me ne sono accorto :)
Ci fosse un VJ come ai vecchi tempi…. Anche se a dire il vero non capirei nulla visto che parlerebbe in tedesco
Certo, può capitare di non seguire proprio mentre passano le grafiche, era solo per sottolineare che quelli di MTV Germany sono attenti a queste cose. ;)
 
Certo, può capitare di non seguire proprio mentre passano le grafiche, era solo per sottolineare che quelli di MTV Germany sono attenti a queste cose. ;)

Da quel giorno che mandarono una top 100 mi pare, o addirittura una top 500, senza le ultime posizioni e che si dovettero scusare e rimandare una top 10 al lunedì, mi pareva strano facessero un errore del genere :)
Penso lo ricordi anche tu di questa cosa :)
 
Su MTV Germany nel programma in onda ora MTV 90s, che fanno tutti i mercoledì, sono arrivati gli strap del canale originale, che sono la copia, più o meno riuscita, degli strap degli anni 90 col logo di MTV Music Television.
A me comunque piacciono, mi ricordano quelli veri che non erano poi così diversi. Avrebbero dovuto metterli centrali e non spostati a sinistra, ma non lo capiscono proprio.
Comunque tutto molto bello da vedere secondo me :)
 
Mi piace!!! Solo di mercoledì? Per esempio gli altri giorni non compare quel banner colorato? Secondo me quei vedeos con il banner colorato vengono dal canale inglese mtv90s

Compare solo quando va in onda il programma MTV 90s. Fisso il mercoledì alle 18:15, poi mi pare che ci sia un’altra finestra nell’weekend. Il banner colorato è quello del canale originale MTV 90s che ha due versioni, uno per il mercato UK e l’altro è internazionale
 
Compare solo quando va in onda il programma MTV 90s. Fisso il mercoledì alle 18:15, poi mi pare che ci sia un’altra finestra nell’weekend. Il banner colorato è quello del canale originale MTV 90s che ha due versioni, uno per il mercato UK e l’altro è internazionale
Ho capito 🙂
 
Segnalo che ciò vale anche per MTV 80s al martedì, ed MTV 00s al giovedì (in onda ora), con le rispettive grafiche.
 
Segnalo che ciò vale anche per MTV 80s al martedì, ed MTV 00s al giovedì (in onda ora), con le rispettive grafiche.

Martedì controllerò com’è quello di MTV 80s ma presumo che sarà come la versione internazionale senza la data, al contrario della versione UK che ha la data nel banner dei titoli
 
Martedì controllerò com’è quello di MTV 80s ma presumo che sarà come la versione internazionale senza la data, al contrario della versione UK che ha la data nel banner dei titoli
Martedì scorso le grafiche erano già state cambiate, ed erano quelle di MTV 80s UK. ;)


mtv80s.jpg
 
Sarebbe bello se il logo di MTV Germany si spostasse a destra e mettessero di nuovo sotto il logo Music Television come ai vecchi tempi (sogno troppo lo so):eusa_dance: ma già cosi con i banner per i programmi MTV 80's 90's e 00's è una meraviglia
 
Qualcuno deve aver messo le mani sulle playlist di MTV 90s International perché il canale è decisamente migliorato. Si sono ricordati che il rock su MTV negli anni 90 esisteva ed era vivo e vegeto.
Alla buon ora, ma meglio tardi che mai
 
Facendo zapping ho notato che ci sono due versioni internazionali di MTV Hits, entrambe senza pubblicità ma con programmazione differente. La grafica col nome del programma in corso è leggermente più in alto in una versione. Ci sono sempre stati questi feed diversi?
Una delle due versioni prima ha trasmesso il video ufficiale di Unholy di Sam Smith che non ricordo di aver mai visto su MTV Hits quando lo vedevo sulla OTT ucraina (mandavano solo la versione lyrics).

 
Facendo zapping ho notato che ci sono due versioni internazionali di MTV Hits, entrambe senza pubblicità ma con programmazione differente. La grafica col nome del programma in corso è leggermente più in alto in una versione. Ci sono sempre stati questi feed diversi?
Una delle due versioni prima ha trasmesso il video ufficiale di Unholy di Sam Smith che non ricordo di aver mai visto su MTV Hits quando lo vedevo sulla OTT ucraina (mandavano solo la versione lyrics).


Mi pare siano gli olandesi ad avere una versione diversa. Il perché non ne ho idea
 
Indietro
Alto Basso