• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

News varie su canali MTV e Viacom

Ho notato che il palinsesto dei 3 canali international MTV Hits, Dance e Rocks è esattamente come se il cambio dell'ora non ci fosse stato, e guarda caso in Russia l'ora non l'hanno cambiata. Abbiamo un'ulteriore prova che più che "international" questi sono proprio canali russi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto che si parla di news varie, informo che il 15 Aprile Viacom inizierà le trasmissioni di Spike nel Regno Unito ;)
 
Nuovo palinsesto per Vh1 Classic, niente di granchè da segnalare se non che ora i sabato e la domenica sono interamente dedicati agli anni 80 il sabato e agli anni 90 la domenica.
Fantasia saltami addosso, ma oramai la strada del declino è ben delineata anche per questo canale che comunque ha ancora per fortuna una buona rotazione di video non recenti
 
Cat Deelay! La adoravo! E la adoro ancora :D
L'anno deve essere il 1998, primi mesi più o meno.
Sarò "anziano" io ma la musica di allora la preferivo a quella di oggi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sono dell'80....anche io la preferivo...pensa che questa hitlist uk l'avrò anche vista live dato che avevo da qualche settimana d+ satellite, abbonatomi negli ultimi mesi del '97

ricordo che all'epoca facevano

lunedì us top 20
martedì hitlist UK
mercoledi european top 20
giovedi dance floor chart (appena abbonato ricordo mandavano ancora la versione uk, la dance floor italiana arrivò con bossari nel marzo 1998)
venerdi hitlist italia
 
Io sono del '90 ma anche io ricordo con piacere molti pezzi '80-'90-primi '00 ;)
 
fab anche io adoro molti pezzi anni '80..molti li ricordavo da bambino, altri li ho scoperti in seguito.
 
Esatto, ma trovi la data nel titolo del video: "MTV's HitList UK with Cat - Chart Rundown 10-02 (Week Ending 31 January 1998)" ;)

Con tapatalk non riuscivo a leggere la data e le informazioni di YouTube :)

Riguardo la US top 20 di quel periodo di metà anni 90 ricordo che passavano molti video in anteprima di molti mesi rispetto all'Europa, infatti era una classifica che seguivo spesso e con molto interesse.
Proprio nel 98 per esempio, e in estate, passarono già a giugno "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith quando qui in Italia passò per la prima volta solo a settembre, e all'epoca internet era ancora poco diffusa, quindi erano anteprime di peso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È vero... A me è successo lo stesso con "Iris" dei Goo Goo Dolls... Ah, che tempi... 😢

Ps: Cat Deeley

Inviato dal mio OnePlus One
 
Ultima modifica:
Su Vh1 sembrerebbe proprio che abbiano eliminato le pubblicità, quindi addio a quelle musichette fastidiose e ai jingle "the home of more". Hanno però eliminato anche le pillole di news


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, è una cosa ufficiale, l'hanno decisa alcuni mesi fa. Le news però avrebbero anche potuto lasciarle.
 
Ormai è da un anno che ho concluso l'abbonamento, però ho sempre detestato le "news", quindi adesso a guess the year non possono più dire "ti diciamo che anno è dopo il break" :D
A livello di programmazione vedo un certo It takes two con i duetti che potrebbe essere carino, per il resto le solite cose.
Per il discorso sabato e domenica su vh1 classic le decadi non sono solo '80 e '90, vanno un po' a rotazione, limitata perchè la scelta è quella che è :lol:
 
Stavo dando un'occhiata al sito russo di MTV www.mtv.ru e ho notato che hanno il palinsesto dei canali Hits, Dance e Rocks di MTV UK. Non capisco perchè loro devono avere i canali migliori rispetto a noi del resto d'Europa, considerando poi che i medesimi canali international hanno pure gli orari russi :eusa_think:
 
Probabile che sia il sito che riporta il palinsesto dei canali sbagliati allora.
Io riesco a ricevere solo MTV Russia quindi non posso controllare :D
 
Indietro
Alto Basso