• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

È diventato un canale jolly in UK MTV Classic a quanto pare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Causa influenza ho un po' di tempo da perdere :D ho fatto un paio di screenshots di MTV America che sono riuscito a trovare finalmente in streaming qua e la nella rete. Quanto a scritte fastidiose sono messi peggio di noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
33a1c5163e87d36940f5ae4bf228e5d5.jpg


1dd70461075d83ae05002849fc1fd2c0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mtv Usa é visibile in streaming?

Eh, si trova, a fatica ma si trova. Bisogna come al solito essere scaltri a chiudere le migliaia di finestre che ti si aprono e soprattutto avere un antivirus funzionante perchè i guai sono sempre dietro l'angolo, per il resto una volta trovato e fatto tutto, si vede che è un piacere e a schermo intero :D
Spero di non andare contro qualche regolamento a dire queste cose :D
 
Meglio fermarci qua. ;)
Per gli screenshot avresti forse potuto usare il tasto che fotografa lo schermo per ottenere delle immagini migliori.
 
Meglio fermarci qua. ;)
Per gli screenshot avresti forse potuto usare il tasto che fotografa lo schermo per ottenere delle immagini migliori.

Come si fa? :icon_redface: Non sono a conoscenza di una cosa del genere :icon_redface:
Cioè sull'i phone non è assolutamente compatibile perchè è tutto in flash e ho fotografato con la fotocamera il portatile :D
 
@noel77 Per i windows ci dovrebbe essere il tasto STAMP, mentre per i Mac dovrebbe essere CMD+maiuscolo+Sterlina (credo:eusa_shifty:)
 
Non si finisce mai di imparare :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul satellite a 1° ovest (frequenza 12227 V) sono in chiaro tutti i canali del transponder di MTV Networks Europe, che comprende i seguenti canali:

MTV Europe
Vh1 Europe
Vh1 Classic
MTV Rocks Int.
MTV Dance Int.
MTV Hits Int.
Viva Hungary
Paramount Channel Hungary
Comedy Central Hungary
Comedy Central Extra Hungary
Nickelodeon Europe
 
Se MTV si decidesse di riportare in chiaro i propri canali musicali farebbe un piacere a tutti e ne guadagnerebbe in termine di ascolti, nonchè di ritorno economico con le pubblicità e riporterebbe il marchio ad essere di nuovo importante.
Non credo che i guadagni con i contratti con le pay tv siano così importanti, considerando che tanto la musica, come dicono loro, è "usufruibile sulla rete e quindi i canali musicali tv non vanno più"
 
Come ho già segnalato nel topic Canali temporaneamente in chiaro, ieri sera, i canali Viacom presenti sul satellite Thor non lascieranno mai la codifica, e adesso si tratta di una semplice promozione, cosi come ha fatto anche HBO un paio di giorni fa.
MTV Europe adesso ha ripreso i sottotitoli in rumeno. Forse verrà tolta la versione rumena? Chi lo sa...
 
News varie su canali MTV e Viacom

Sul satellite a 1° ovest (frequenza 12227 V) sono in chiaro tutti i canali del transponder di MTV Networks Europe, che comprende i seguenti canali:

MTV Europe
Vh1 Europe
Vh1 Classic
MTV Rocks Int.
MTV Dance Int.
MTV Hits Int.
Viva Hungary
Paramount Channel Hungary
Comedy Central Hungary
Comedy Central Extra Hungary
Nickelodeon Europe

Visibili con decoder Sky dalla sezione 'altri canali'?
 
Infatti, ma sono in chiaro solo per esigenze tecniche. Se fosse per promo, questo riguarderebbe solo singolo canali specifici, e la cosa sarebbe stata pubblicizzata.
Per la Romania, è da tempo che ci si aspetta una chiusura della versione locale, ma invece questa continua, e tra l'altro manda quasi esclusivamente musica.
 
Non si sa, non c'è una data, solo finché serve ai tecnici. Quando avranno risolto il problema, tornerà la codifica, purtroppo.
Ho visto che una delle codifiche è stata isolata su uno slot separato che ha l'identificativo del canale seguito da un punto. Probabilmente per evitare disguidi agli abbonati ed agli operatori via cavo, che attingono il segnale da questa frequenza, hanno messo tutto in chiaro.
 
Niente appena provato con decoder Sky :( che peccato mi sarebbe piaciuto
 
Indietro
Alto Basso