• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Massimomarcello! Ma come mai lunedì alle 15.30 su Premium c'è Pittsburgh-Baltimora? Di solito non viene riproposta la partita della notte prima, cioè in questo caso NY Giants-Minnesota?
 
Grazie Massimomarcello! Ma come mai lunedì alle 15.30 su Premium c'è Pittsburgh-Baltimora? Di solito non viene riproposta la partita della notte prima, cioè in questo caso NY Giants-Minnesota?
Grazie a te ;)

Io non sono molto attento alle vicende Premium, anche e soprattutto perché non sono abbonato, ma se non ricordo male questa dovrebbe essere la terza settimana consecutiva che mandano il Sunday Night solo in diretta ed aggiungono una sintesi di una partita domenicale.
 
Penso proprio che l'EPG sia sbagliata. Ecco cosa scrive Cattaneo su Endzone riguardo la partita in onda lunedì scorso:
In onda sintesi houston-Patriots alle 15.30. Qualcuno avrà scritto male

Mi piacerebbe sapere perché da qualche settimana la guida tv riporti partite mai andate in onda, bah...
 
Questa notte levataccia per vedere la partita live ma ne è valsa la pena! Go skins!!!
 
Feed Alert
img_5.gif


Week 16 - NFL Red Zone :5bomb:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4749743&viewfull=1#post4749743
 
Il fatto che Ind@Mia sia su Fox e non su CBS dipende da scambi vari che le due TV fanno durante la regular season?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non menzionano la partita in questione ma si è capito che CBS si è tenuta ben stretta i diritti di Patriots vs Jets ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Intanto Hasselbeck tanto per cambiare si è fatto ancora male, alla spalla mi pare, mi sono colpevolmente distratto, mi sono messo a tagliare e a mangiare il pandoro :D :laughing7:


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non menzionano la partita in questione ma si è capito che CBS si è tenuta ben stretta i diritti di Patriots vs Jets ;)
Purtroppo me ne sono accorto tardi di questa cosa, sennò avrei controllato prima; me ne sono accorto dopo aver visto il Sunday Night indicato in programmazione su Sky...

Praticamente dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere andata così: NBC voleva New England @ NY Jets ma CBS ha dato picche, quindi si è presa una partita di FOX (che avrebbe dovuto, credo a qusto punto, essere tra le partite di Fox Sports Europe) la quale si è presa una partita CBS per equilibrare la situazione ;)
 
Purtroppo me ne sono accorto tardi di questa cosa, sennò avrei controllato prima; me ne sono accorto dopo aver visto il Sunday Night indicato in programmazione su Sky...

Praticamente dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere andata così: NBC voleva New England @ NY Jets ma CBS ha dato picche, quindi si è presa una partita di FOX (che avrebbe dovuto, credo a qusto punto, essere tra le partite di Fox Sports Europe) la quale si è presa una partita CBS per equilibrare la situazione ;)

Si è esattamente andata così, o comunque anch'io ho capito questo ;)

Ti immagini se in italia esistesse una cosa del genere? Tipo Sky ruba una partita a Premium? Oddio mi viene da ridere solo a pensarci :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si è esattamente andata così, o comunque anch'io ho capito questo ;)

Ti immagini se in italia esistesse una cosa del genere? Tipo Sky ruba una partita a Premium? Oddio mi viene da ridere solo a pensarci :D
Oppure sentire il commentatore in diretta, con tanto di grafica...

"La partita X la potete vedere su Sky, mentre quella Y la potrere vedere domani su Premium"... :lol: :tongue9:
 
Penso sia imposto dalla NFL alle TV americane, tipo da letterman sentivo spesso dire "on another network", sicuramente si fanno meno problemi mentali che si fanno le nostre TV :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Finale col botto dei Jets :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso