• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono a poco meno di 100 giri dalla fine della prima gara, poi faccio un po di zapping Baseball - Football tra le pause ma è una domenica intasata (anche se mi piace un sacco :happy3:)
 
Io sono a poco meno di 100 giri dalla fine della prima gara, poi faccio un po di zapping Baseball - Football tra le pause ma è una domenica intasata (anche se mi piace un sacco :happy3:)

Avresti bisogno di tre TV o comunque tre monitor :D
Allora sarebbe l'apoteosi dell'incasinamento ma molto affascinante :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io per ora sto guardando solo Chicago Indianapolis, una bella partita finalmente :)
Sorprese? Per ora non mi pare ma se qualcuno sta guardando redzone ne sa sicuramente di più.
Trovo molto stabili i Vikings, i Packers quest'anno hanno questo "problema"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ci sono...su premium con hou@min e con un occhio all iPad per seguire le altre visto che ho fatto qualche scommessina
Di piu non posso fare, non ho i mezzi tecnici
Intanto i bears tengono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho letto nel thread della MLB che siete impegnati con i playoffs con gli orari del football :)
Fate bene a dare importanza ai playoffs ovviamente. Trovo strano che la MLB vada a scontrarsi con la NFL. Contenti loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non possono fare altrimenti...oltretutto ieri è saltato un match, oggi un altro e la situazione sta cominciando a incasinarsi non poco...così facendo, tra l'altro, Los Angeles e Washington devono giocare oggi gara 2 a WSH e già domani gara 3 a LA...:5eek: :eusa_doh:

io ovviamente per ora sono sul Baseball (partita molto equilibrata al momento)...poi, come scritto, mi concentrerò sui miei Raiders (finchè non mi abbiocco)...
 
Un paio di statistiche sui Colts, è la squadra che ha subito maggiori sack e che ha droppato di più nei lanci.
Bene, non avevo dubbi! Grazie Fox che me lo hai fatto notare :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un paio di statistiche sui Colts, è la squadra che ha subito maggiori sack e che ha droppato di più nei lanci.
Bene, non avevo dubbi! Grazie Fox che me lo hai fatto notare :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e, nonostante tutto, non sono nemmeno a 0-4...una vittoria l'hanno pure portata a casa...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
e, nonostante tutto, non sono nemmeno a 0-4...una vittoria l'hanno pure portata a casa...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Potrebbero essere anche 2 stasera :D
Ma è presto per dirlo!
Intanto c'è un booth review inutile perché è un fumble di Chicago grande come una casa che potrebbe segnare quasi definitivamente la partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivo giusto sui finali di New England @ Cleveland e Washington @ Baltimora; nell'attimo di pausa mi concedo pure l'inizio di Atlanta @ Denver con i Falcons già avanti.
 
Eh già.
E stanotte ho paura che perdiamo

Occhio ai Giants che quest'anno sono più forti dell'anno scorso, con il ritorno di Cruz hanno una marcia in più.
Però penso che la portiate a casa stasera ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' preoccupante Rodgers... non lancia più una palla in modo corretto. Sempre con un i piedi sollevati, sempre di solo braccio.
Preoccupante.
 
NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Interessante notare che come singolo canale il Sunday Night ha battuto tutti gli altri canali singoli che trasmettevano Trump Vs Clinton :D
Il football 15 milioni su NBC e il dibattito 14.87 su CBS, 9.85 su ABC e 5.05 su Fox!
Ben gli sta a farlo la domenica sera :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' preoccupante Rodgers... non lancia più una palla in modo corretto. Sempre con un i piedi sollevati, sempre di solo braccio.
Preoccupante.

Ho appena finito di vedere la sintesi su Premium, ho trovato E. Manning molto peggio, ai livelli di Osweiler...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso