Io sono a poco meno di 100 giri dalla fine della prima gara, poi faccio un po di zapping Baseball - Football tra le pause ma è una domenica intasata (anche se mi piace un sacco )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono a poco meno di 100 giri dalla fine della prima gara, poi faccio un po di zapping Baseball - Football tra le pause ma è una domenica intasata (anche se mi piace un sacco )
E' il bello ed il brutto degli Sport USA, bisogna prenderli cosìAvresti bisogno di tre TV o comunque tre monitor
Allora sarebbe l'apoteosi dell'incasinamento ma molto affascinante
Ho letto nel thread della MLB che siete impegnati con i playoffs con gli orari del football
Fate bene a dare importanza ai playoffs ovviamente. Trovo strano che la MLB vada a scontrarsi con la NFL. Contenti loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un paio di statistiche sui Colts, è la squadra che ha subito maggiori sack e che ha droppato di più nei lanci.
Bene, non avevo dubbi! Grazie Fox che me lo hai fatto notare
e, nonostante tutto, non sono nemmeno a 0-4...una vittoria l'hanno pure portata a casa...
Eh già.Trovo molto stabili i Vikings, i Packers quest'anno hanno questo "problema"
Eh già.
E stanotte ho paura che perdiamo
Interessante notare che come singolo canale il Sunday Night ha battuto tutti gli altri canali singoli che trasmettevano Trump Vs Clinton
Il football 15 milioni su NBC e il dibattito 14.87 su CBS, 9.85 su ABC e 5.05 su Fox!
Ben gli sta a farlo la domenica sera
E' preoccupante Rodgers... non lancia più una palla in modo corretto. Sempre con un i piedi sollevati, sempre di solo braccio.
Preoccupante.
Ho appena finito di vedere la sintesi su Premium, ho trovato E. Manning molto peggio, ai livelli di Osweiler...
Panthers 1-4