• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

pang ha scritto:
praticamente è un pacchetto di migliorie non solo estetiche per interni ed esterni che consente di avere un allestimento come quello della Serie M sport.
Quindi si parla di sedili ultra avvolgenti ed eleganti, scarichi cromati, assetto ribassato, cerchi da 18 o 19" ed altre chicche.

ah ok, è un insieme di upgrade che è un pacchetto standard con cui si modificano una serie di caratteristiche...
 
Nannilus ha scritto:
ah ok, è un insieme di upgrade che è un pacchetto standard con cui si modificano una serie di caratteristiche...
si, ed ha il suo punto forte nell'essere FAVOLOSO.
Certo è un optional costoso, ma rende un'aut già bella qualcosa di unico
 
pang ha scritto:
si, ed ha il suo punto forte nell'essere FAVOLOSO.
Certo è un optional costoso, ma rende un'aut già bella qualcosa di unico

Ma ci sono vari modelli di pacchetto m o è uno prendere o lasciare?
 
Nannilus ha scritto:
Ma ci sono vari modelli di pacchetto m o è uno prendere o lasciare?
Ah non avevo capito la domanda prima, scusami.
E' un prendere o lasciare. E' uno cosa che o la metti su o no e ti dà un beneficio estetico e meccanico (graxie al'assetto ribassato di dieci cm) impareggiabile
 
pang ha scritto:
Ah non avevo capito la domanda prima, scusami.
E' un prendere o lasciare. E' uno cosa che o la metti su o no e ti dà un beneficio estetico e meccanico (graxie al'assetto ribassato di dieci cm) impareggiabile

Ah ma non ci sono delle opzioni? Mi piacerebbe poter decidere ad esempio che tipo di volante mettere, visto che preferisco quello "normale" a quello del Pack M :)
 
Nannilus ha scritto:
Ah ma non ci sono delle opzioni? Mi piacerebbe poter decidere ad esempio che tipo di volante mettere, visto che preferisco quello "normale" a quello del Pack M :)

Mmm questo non saprei dirlo, ma credo si possa tranquillamente fare, ma il pack M lo pagheresti comunque per intero, non credo ti scontino il volante :D
 
pang ha scritto:
Mmm questo non saprei dirlo, ma credo si possa tranquillamente fare, ma il pack M lo pagheresti comunque per intero, non credo ti scontino il volante :D


E no, invece io mi impunterò finché non me lo scontano :D
Ma dici che valga la pena prendersi gli optional slegato dal Pack M? Anche se probabilmente costerà di più...
 
Nannilus ha scritto:
E no, invece io mi impunterò finché non me lo scontano :D
Ma dici che valga la pena prendersi gli optional slegato dal Pack M? Anche se probabilmente costerà di più...
Ovviamente costerà di più. Però secondo me il pacchetto M andrebbe preso su una bella 320d, non avrebbe molto senso prenderlo su un normale 2.0 tdi. Sarebbe un po' da fintoni e noi puristi a ste cose ci facciamo caso
 
pang ha scritto:
Ovviamente costerà di più. Però secondo me il pacchetto M andrebbe preso su una bella 320d, non avrebbe molto senso prenderlo su un normale 2.0 tdi. Sarebbe un po' da fintoni e noi puristi a ste cose ci facciamo caso

No ma infatti hai ragione. O prendi tutto al massimo oppure a metà sembri un impostore. :)
 
Metti che se non vuoi il pacchetto M-Sport perchè troppo esagerato io non prescinderei dal prendere i cerchi da 18 i sedili rivestiti e magari un colore tosto tipo il blu elettrico BMW
 
pang ha scritto:
Metti che se non vuoi il pacchetto M-Sport perchè troppo esagerato io non prescinderei dal prendere i cerchi da 18 i sedili rivestiti e magari un colore tosto tipo il blu elettrico BMW

Ok, vediamo allora cosa mi dicono domani al concessionario. Grazie mille, sei stato molto utile!
 
Si hanno novità sull'uscita del nuovo modello della Lancia Delta?
 
Che bella la nuova BMW Concept Serie 4 Coupé

2012-12-bmw-concept-4-series-coupe35.jpg

http://www.ilgiornale.it/news/motori/bmw-concept-serie-4-coup-862697.html
 
.....non mi piace proprio la nuova Fiesta....ma il design è definitivo???
 
Indietro
Alto Basso