• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

Bmw Serie 3 Touring

Avete visto che esce la nuova Serie 3 Touring della BMW il 22 settembre? Cosa ne pensate?
 
Sulla nuova Serie Touring avevo letto il Test Drive sul corriere e sono rimasto ipnotizzato dalla nuova linea estetica dell'anteriore con i gruppi ottici ancora più spigolosi
 
pang ha scritto:
Sulla nuova Serie Touring avevo letto il Test Drive sul corriere e sono rimasto ipnotizzato dalla nuova linea estetica dell'anteriore con i gruppi ottici ancora più spigolosi

Eh il muso è davvero il punto forte secondo me. Davvero "prorompente". E ovviamente la spaziosità, che è stata finalmente equiparata a quelle delle auto della stessa categoria...ci voleva.
Sono indeciso se andare a Torino il 5-6 settembre...
 
Beh se ci vai ti fai un giro e poi la vedi da vicino.
Considera che se è lo spazio quello che cerchi la nuova Serie 3 è quella con più capacità di carico rispetto alle concorrenti A4 Avant e Classe C Mercedes
 
pang ha scritto:
Beh se ci vai ti fai un giro e poi la vedi da vicino.
Considera che se è lo spazio quello che cerchi la nuova Serie 3 è quella con più capacità di carico rispetto alle concorrenti A4 Avant e Classe C Mercedes

No ma infatti mi piacerebbe proprio per quello....
nel frattempo ho visto che uscito questo video:
https://vimeo.com/48287747
 
Carino il video! mi piace sempre come BMW realizzi il concetto dei suoi prodotti senza per forza far girare il commercial intorno ad essi.
 
pang ha scritto:
Carino il video! mi piace sempre come BMW realizzi il concetto dei suoi prodotti senza per forza far girare il commercial intorno ad essi.

E' molto raffinato...e invoglia molto a informarsi sulla macchina.
 
Intanto è bene buttare giù un po' di foto

Dicono che coi nuovi restyling le BMW tendano ad assomigliarsi un po' tutte, ma secondo me la precisa direzione estetica presa dalla casa tedesca è vincente e ulteriormente ben riconoscibile.
E che interni!
 
Golf 7: la nuova Volkswagen compatta con prestazioni premium

Dopo sei generazioni e oltre 29 milioni di vetture vendute, un mito su quattro ruote come la la Golf si rinnova in vista del prossimo Salone di Parigi 2012. Cosa ci riserva questa nuova versione? Leggeri ritocchi estetici, una robusta "cura dimagrante" e ancora più spazio a bordo: la nuova Golf vuole diventare sempre più premium! Arriverà nelle concessionarie a novembre con prezzi che dovrebbero partire da 18 mila Euro.
 
la nuova golf non è male, gli hanno dato una parte anteriore più cattiva tipo la Scirocco.
Però non è un segmento che mi interessa, preferisco l'ampio spazio delle touring sportive
 
Gianni ha scritto:
Golf 7: la nuova Volkswagen compatta con prestazioni premium

Dopo sei generazioni e oltre 29 milioni di vetture vendute, un mito su quattro ruote come la la Golf si rinnova in vista del prossimo Salone di Parigi 2012. Cosa ci riserva questa nuova versione? Leggeri ritocchi estetici, una robusta "cura dimagrante" e ancora più spazio a bordo: la nuova Golf vuole diventare sempre più premium! Arriverà nelle concessionarie a novembre con prezzi che dovrebbero partire da 18 mila Euro.

Io sono legato ai modelli vintage :D
 
Beh il confronto evidentemente non regge. Ma è anche giusto che sia così, stiamo parlando di cose molto diverse.
 
ah beh certo, era per restare in tema di pareri su nuovi restyling di auto importanti come la Serie 3 e la Golf :D
 
Nannilus ha scritto:
ok...e del restyling interno cosa ne pensi?
Il restyling BMW secondo è azzeccatissimo, ancora più slanciato ed aggressivo. Molto bello il pacchetto M che oltre all'assetto ribassato offre anche scarichi cromati e cerchi da 18" o 19" che secondo me su una BMW sono quasi imprescindibili
 
pang ha scritto:
Il restyling BMW secondo è azzeccatissimo, ancora più slanciato ed aggressivo. Molto bello il pacchetto M che oltre all'assetto ribassato offre anche scarichi cromati e cerchi da 18" o 19" che secondo me su una BMW sono quasi imprescindibili

Spiegami sta cosa del pacchetto M...
 
praticamente è un pacchetto di migliorie non solo estetiche per interni ed esterni che consente di avere un allestimento come quello della Serie M sport.
Quindi si parla di sedili ultra avvolgenti ed eleganti, scarichi cromati, assetto ribassato, cerchi da 18 o 19" ed altre chicche.
 
Indietro
Alto Basso