• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

Ciao ragazzi fra un po' devo cambiare la macchina e a questo giro avro' un po' piü di soldi per prenderne una bella(niente ferrari, magari).
sto cercando una macchina che abbia il cuore sportivo e l'estetica tra l'elegante e il moderno. Esiste o la devono ancora progettare?
io inizialmente ho pensato alla BMW x1 4x4, visto che abito in montagna e mi piacerebbe anche avere l'emozione delle quattro ruote motrici. Cosa ne dite di questa scelta?io ad ogni modo vorrei sempre restare sulle case tedesche, che sono a mio giudizio, per quanto rigurda il settore medio-alto le macchine migliori in circolazione, anche se magari mi sbaglio. La mia scelta sarebbe sicuramente sulla versione diesel, visto che al giorno d'oggi girare con un benzina, se si fa tanti chilometri come me è quasi proibitivo.
acetto suggerimenti a riguardo
vi ringrazio in anticipo
antonio
 
Io adoro le BMW però la X1 proprio non mi piace: secondo me ha una brutta linea. Se puoi (non credo che la differenza di prezzo sia enorme rispetto ad una X1 con 4 ruote motrici)invece vai sulla X3 che è nuovissima e davvero bella!
 
A proposito di super macchine mi viene da chiedere a voi, se qualcuno ha delle informazioni un po' piu' dettagliate di quelle che ho io sul nuovo prototipo della mercedes di una macchina totalmente ecologica che va ad energia solare e che ha la carrozzeria che e' costruita prevalentemente con fibbre vegetali ecc..
io ho visto alcune immagini di quella macchina e sono rimasto veramente senza parole, la macchina di batman al confronto sembrava una duna o un panda 30.
E' stata presentata di recente a qualche salone dell'automobile ma non so piu' a quale, fatemi sapere.
ciao
 
Ultima modifica:
Per festeggiare il secolo di vita, la Chevrolet ha realizzato una versione speciale della Corvette Z06,
ribattezzata 2012 Centennial Edition:
 
Nuova Smart 4 porte, con cuore Renault

Mercedes realizzerà il telaio, Renault fornirà il nuovo 3 cilindri di 900 cm3 da 90 cv

C_3_Media_1271380_immagine_newsdet.jpg
 
la Ypsilon non mi piace.
carina unvece la nuova smart 4 porte, anche se il forntale mi sembra di averlo già visto... :)
 
Indietro
Alto Basso