• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

Non credo ci siano modi semplici ed econominci per pulire un cupolino sagomato. (Il vetrino davanti all'obbiettivo delle telecamere è molto piccolo ed è piano, quindi non fa testo).
A parte i costi, standardizzare il cupolino significherebbe anche vincolare i progettisti.
Tempo fa, avevo letto di un parabrezza autopulente realizzato applicando uno strato di biossido di titanio. Temo però che i tempi di reazione chimica necessari alla rimozione di dello sporco siano un po' troppo lenti per applicazioni come la F1.
;)
 
Rinspeed BamBoo, concept elettrica “vegetale” :D

Un’auto per andare in spiaggia in pieno stile anni ‘70: è la prima cosa che si associa alla nuova stravagante concept presentata dalla svizzera Rinspeed, casa spesso impegnata a ridisegnare auto d’epoca adattate ai giorni nostri.

rinspeed-bamboo-concept-elettrica-vegetale-1.jpg
 
Speriamo che all'Alfa abbiano finalmente capito che per fare auto sportive servono pesi contenuti.
:icon_twisted:
 
Vista ieri dal vivo.
Come del resto la Mercedes (e le sportback in generale), il dietro "deve" piacere. A mio giudizio (ma pure di altri) da quella prospettiva non è un granchè.
De gustibus...
;)
 
Tuner ha scritto:
Vista ieri dal vivo.
Come del resto la Mercedes (e le sportback in generale), il dietro "deve" piacere. A mio giudizio (ma pure di altri) da quella prospettiva non è un granchè.
De gustibus...
;)
a me piace qualla parte leggermente "circolare" posteriore.
Poi nell'insieme per me è ok.
 
Ecco, questa ha una linea e una "sostanza" che mi piace molto di più.:D
L'unica cosa, non mi torna molto il colore bianco su una Lamborghini... ma ormai decidono i tedeschi e non si può avere tutto dalla vita.
:lol:
 
Indietro
Alto Basso