• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per i saluti c'è la discussione ufficiale Qui ;)

Cosa vuoi sapere su BMW?

Magari apri una discussione a parte ;)

Ehehe grazie. Prossima volta vado là, promesso ;)
Riguardo a bmw volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato le xdrive. ho letto qualcosa in rete ma mi fido di più di qualcuno che l'ha testata con mano.
Insomma, sono sicure come appaiono o sono solo belle da paura?
grassie!
 
Volkswagen Golf VI 4Motion

Fatta la nuova Golf, Volkswagen ha già iniziato l’ampliamento della gamma introducendo nei listini la versione a quattro ruote motrici. Si chiama 4Motion, nel rispetto di una tradizione ormai pluriennale, ed è la Golf dedicata a chi per necessità è costretto a percorrere molti chilometri di strade a scarsa aderenza (magari frequentemente innevate), oppure a quei clienti particolarmente esigenti in tema di sicurezza attiva.

L'integrale del "popolo"
 
Citroen C3 Picasso

Citroen C3 Picasso - Test Drive. Per lei i fantasisti della Casa francese hanno inventato una nuova definizione: niente più monovolume, station wagon e via elencando: la C3 Picasso è una “space box”, vale a dire una vettura che fa della modularità la propria bandiera.

infomotori.com
 
Honda Insight

Battere la Toyota Prius con la forza della semplicità e del prezzo. Questa è la missione della Honda Insight, la nuova vettura nata ibrida con l’ambizione di confermare ancora di più l’impegno ambientale del Marchio e soprattutto di ricavarsi uno spazio commerciale importante attraverso un listino che, per quanto non ancora fissato, si annuncia decisamente interessante, ancora di più alla luce degli incentivi. Ma il processo di “democratizzazione” dell’ibrido non finirà qui visto che entro il 2010 vedremo la Jazz Hybrid e, insieme alla coupé CR-Z Hybrid e alla Insight, porteranno la Honda a vendere 500mila ibride, un decimo sul totale.

omniauto.it
 
Fiat 500 C

Fiat 500 C. La piccola cabriolet italiana debutterà al Salone di Ginevra 2009 munita di tettuccio in tela in configurazione 2+2, a un prezzo superiore di circa il 20% rispetto alle analoghe versioni "chiuse". Finalmente divulgato da Fiat il primo, nebuloso teaser ufficiale. La 500 C sarà svelata on line lunedì 16 febbraio alle ore 9:00, direttamente sul sito www.fiat500.com. Per ora possiamo fantasticare su una foto decisamente fuori fuoco che ritrae una candida Fiat 500 C munita di tettuccio in tela rosso bordeaux. L'unico riquadro a fuoco, infatti, ritrae il punto di guinzione tra parabrezza e tettino. Questo si traduce in poco più di 13000 Euro per l'ipotetica versione d'attacco in allestimento "Pop" motorizzata con il tranquillo 1.2 a benzina da 69 cavalli. Un prezzo che se confermato sarebbe terribilmente allettante, e foriero di notti insonni per la concorrenza. Un successo in evoluzione Fiat 500 sta incontrando un notevole successo di pubblico in tutto il mondo, tra i pochi modelli immuni alla crisi: tanto in Italia, Francia o nel lontano Giappone il remake del 'Cinquino' scalda il cuore di molti automobilisti. Meccanica valida, design irresistibile ed effetto nostalgia sono un mix esplosivo. Quasi un anno fà Infomotori proponeva ai suoi lettori un rendering capace di anticipare l'evoluzione della specie, ovvero la 500 Cabriolet munita di un'elegante capote in tela che potete ammirare nella foto gallery. Come si può vedere nei successivi spyshots, il modello definitivo sarà equipaggiato da montanti fissi i e tetto scorrevole in tela, come l’originale ‘cinquino’ di quasi 60 anni fa. E' facile prevedere un grande successo anche negli USA, mercato storicamente affamato di cabriolet e prossimo all'introduzione della piccola Fiat 500. I motori La gamma motori dovrebbe ricalcare per sommi capi quanto detto sulla sorella "chiusa": il turbodiesel 1.3 16V Mjet da 75 CV, il 1.2 8V da 69 CV e il divertente 1.4 16V da 100 CV, oltre al futuro 900cc bicilindrico turbo da 105 cavalli. E poi... Ma la saga non finisce qui! Seguendo la Mini debutto della Clubman, anche la 500 potrebbe regalare nel 2010 una versione in abito lungo: una vezzosa giardinetta che farebbe impazzire molti appassionati.

Immagini
 
BMW Serie 5 GT PAS

A Ginevra 2009 vedremo anche lei: la discussa BMW Serie 5 GT, meglio nota come PAS. Si tratta di una crossover del tutto particolare, destinata, forse, ad inaugurare l'ennesima nicchia di mercato. Nel DNA mutante di questa vettura troviamo un mix tra numerosi segmenti di vetture: berlina di lusso, coupè, SUV, station wagon... la base meccanica deriva dalla nuova BMW Serie 5, in arrivo presumibilmente nel 2010. La linea spiovente del padiglione ricorda una coupè, al pari delle portiere (4) prive di cornice. La linea di cintura alta non comporta una vetratura laterale ridotta, anzi: il tetto insolitamente alto , per buona parte in cristallo, garantisce un abitacolo molto spazioso e luminoso. il bagagliaio è molto ampio, grazie alla liena massiccia del posteriore, con un terzo volume appena abbozzato. Come in diverse SUV e station wagon, il portellone è apribile in due sezioni: parziale, ricalcando il baule della classica berlina, o con tanto di vetro, in stile station wagon. La trazione integrale xDrive sarà disponibile in opozione, in alternativa al classico schema BMW a trazione posteriore. Tutto tace sul versante motori, anche se è lecito aspettarsi il meglio della produzione BMW a iniezione diretta benzina e diesel. Porbabile, in un secondo tempo una motorizzazione ibrida.

infomotori.com
 
ecco altre immagini ufficiali della 500 cabrio...
aperta ricorda molto la vecchia... :)
 
Ultima modifica:
Sembra proprio la vecchia 500 "scappottabile", un mito dell' Italia di quell' epoca!
 
Grande!

Ciao mi sono appena iscritto a questo forum!
GPP hai aperto un gran thread.
Io per l'appunto volevo approfittare degli incentivi per capire un'attimo come muovermi.
Anche perchè io ho sempre usato un diesel però il gpl mi attira per via dei costi.
Aspetto allora altre novità
 
Benvenuto sul forum, sono contento che il thread ti piaccia. Per gli incentivi c'è un thread dedicato in questa stessa sezione, ci sono diverse informazioni sugli incentivi, ma se hai dei dubbi chiedi pure in quella discussione, senza problemi.
 
Gpp ha scritto:
Benvenuto sul forum, sono contento che il thread ti piaccia. Per gli incentivi c'è un thread dedicato in questa stessa sezione, ci sono diverse informazioni sugli incentivi, ma se hai dei dubbi chiedi pure in quella discussione, senza problemi.


Grazie per l'accoglienza. Ho dato un'occhio però adesso sono sempre più indeciso. Volevo puntare sul gpl per via degli incentivim però è probabile che mi avvicinerò per lavoro quindi meno km e più tempo per ammortizzare l'impianto. E quindi sto meditanto per un diesel visto che i ho visto diesel sotto l'euro e anche i carburanti speciali a poco più.
Sai te però prevedere il futuro :eusa_wall:
 
Apri un thread in questa sezione se sei interessato a comprare un' auto, magari ti potremo dare qualche consiglio specifico in base al budget e alle esigenze. Siamo a disposizione.
 
Toyota iQ, in estate arriva un nuovo motore 1.3 Dual VVT-i

La piccola Toyota iQ è stata lanciata da poco sul mercato, ma a quanto pare la casa nipponica pensa, giustamente, ad ampliare la gamma motori della piccola citycar, introducendo sul mercato, da luglio prossimo, una nuova versione, la iQ 1.33.

oneAuto
 
Audi A4 Start: stile minimalista

Parlare di minimalismo, per una berlina di Segmento D prodotta da Audi, probabilmente potrebbe sembrare un po’ improprio, ma l’idea che sta alla base della nuova A4 Start è proprio quella di offrire una versione “entry level”, dell’apprezzata “tre volumi” tedesca, che sia la più economica possibile.

oneAuto
 
Dodge Nitro Street Edition in esclusiva per l’Italia

Dodge ha presentato Nitro Street Edition, versione in serie limitata e destinata in esclusiva al mercato italiano del suo SUV, caratterizzata da un look robusto e aggressivo, sottolineato dalle cromature presenti sugli specchietti retrovisori esterni e sulle soglie battitacco, dai cerchi in lega Mak Magnum da 20 pollici a cinque razze e dai pneumatici 245/50R20.

Dodge Nitro Street Edition in esclusiva per l’Italia
 
Volevo solo informarvi che alla fine ho comprato la nuova KA e mi è arrivata pochi giorni fà. (con ecoincentivo e sconto ford).
per il momento ho percorso solo 200 km. ma le impressioni generali sono buone.

appena ho un pò di tempo proverò a fare uan piccola recensione.
se avete domande chiedete! :icon_cool:
saluti;)
 
Complimenti Yoda! :)

Che motore hai comprato? Che te ne pare del comfort di bordo, tipo sospensioni e insonorizzazione?
 
Nuovo modello per Toyota

In arrivo la nuova Toyota Urban Cruiser, un crossover compatto che sarà commercializzato in Italia a partire da maggio. Una vettura il cui design unisce la trasversalità di un corpo vettura compatto a soluzioni, come la coda tronca, tipiche di una station wagon.

oneAuto
 
Nuova Ford Focus RS

Ecco una bestia così non mi dispiacerebbe:D,mettendo da parte
i sogni,e invidiando leggermente i 100 fortunati che se la potranno
permettere,bisogna dire che è davvero una gran bella macchina......
Fonte e info Omniauto.it
 
Bell' auto Inkman, non vado matto per queste auto sportive ma devo dire che questa è molto ben fatta e "pepata" :)
 
Indietro
Alto Basso