• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Giusto per aggiornarvi, questo è quanto mi è stato detto in chat:

la promozione Intrattenimento+Cinema a euro 16,99 al mese che avevi attiva precedentemente si è disattivata perchè hai avuto la promozione Intrattenimento incluso in Pass Sport Settembre,
si disattiva in automatico se su uno dei due ticket legati da promozione a euro 16,99 aggiungi un ulteriore promozione, con il risultato che l'altro ticket legato a promozione oltre a intrattenimento,nel tuo caso il cinema va a lsitino non avendo piu' applicata la promozione e anche serie tv che erano comprese passano a lsitino

Quindi chiunque era nella mia condizione ha convenienza a togliere i rinnovi automatici e rinnovare con l'offerta degli altri pacchetti a 5€! Altrimenti rimane fregato!
 
Ma riguarderà solo quella promo o sarà cosi per tutte le promo attive ?Io ho la promo serie tv e intrattenimento a 10 euro fino a quando non disattivo il rinnovo e ho presi il now tv box con il mese di intrattenimento e pass sport settembre .
 
Ma riguarderà solo quella promo o sarà cosi per tutte le promo attive ?Io ho la promo serie tv e intrattenimento a 10 euro fino a quando non disattivo il rinnovo e ho presi il now tv box con il mese di intrattenimento e pass sport settembre .


Ti conviene guardare la tua area personale...prima che hai delle brutte sorprese😉...
 
Chissá perché eurosport ha i diritti per il sorteggio di champions...comunque é mai possibile che eurosport1 debba rimanere l'unico canale sportivo preso dal feed SD (con una qualitá nettamente minore degli altri)?
 
Chissá perché eurosport ha i diritti per il sorteggio di champions...comunque é mai possibile che eurosport1 debba rimanere l'unico canale sportivo preso dal feed SD (con una qualitá nettamente minore degli altri)?

Stavo guardando il sorteggio e l'ho notato anche io, SD pessimo.
 
eventi in diretta in programma oggi nei canali sportivi di Now Tv




skysport 1




Ore 20.30 Stella Rossa - Sassuolo (ritorno dei play-off di e.league)>>>anche su supercalcio e skysport 3




skysport 2




Ore 21.00 The Barclays (golf)




Fox Sports




Ore 2.45 Figuerense - Flamengo (coppa sudamericana)>>>replica alle 16.00




Ore 20.00 Iaaf Diamond League di Losanna (atletica)




eurosport




Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)




Ore 18.00 sorteggio dei gironi di Champions League (calcio)
Alle 20:45 su Eurosport 1 c'è West Ham-Astra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Domani parte la bundes, che va ad aggiungersi al menù giá ricco del weekend...
 
Chissá perché eurosport ha i diritti per il sorteggio di champions...comunque é mai possibile che eurosport1 debba rimanere l'unico canale sportivo preso dal feed SD (con una qualitá nettamente minore degli altri)?

Stavo guardando il sorteggio e l'ho notato anche io, SD pessimo.

Perché Eurosport 1 SD c'è da tempo su Sky Go (a differenza di Eurosport 2 che è stato messo solo su Now tv) e per Sky Go hanno deciso di prendere il segnale dalla versione SD. Evidentemente per qualche motivo gli conviene trasmettere la stessa versione di Eurosport 1 che va Sky Go invece di creare un altro stream apposito per Now tv, magari quando decideranno di implementare l'HD...
 
eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv

skysport 1

Ore 20.30 Spezia - Salernitana (serie b)>>>anche su supercalcio

skysport 3

Ore 21.00 The Barclays (golf)

fox sports

Ore 0.15 Lanus - Indipendiente (coppa sudamericana)>>>replica alle 16.00

Ore 4.00 La Dodgers - San Francisco (MLB)

Ore 20.30 B.Monaco - W.Brema (bundesliga)

Ore 22.45 Espanyol - Malaga (liga)>>>differita

skysportf1

Ore 15.55 Gp2 (qualifiche)>>>Spa

eurosport

Ore 13.00 sorteggi dei gironi di e.league (calcio)>>>anche su supercalcio e skysport 1 alle 12.45
Ore 13.30 Tour De L'Avenir (ciclismo)
Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)
 
Ultima modifica:
Sto guardando i sorteggi uefa, lo stream ha qualità davvero buona

Inviato da Verizon Droid turbo
 
eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv >>>sabato 27 agosto>anche su skysport 3



Ore 16.00 Chelsea-Burnley (p.league)>>>anche su skysport 3



Ore 20.45 Napoli-Milan (serie a)



skysport 2



Ore 4.00 Hawaii-California (NCAA)>>>replica alle 16.45



Ore 19.00 The Barclays (golf)



skysport 3



Ore 9.35 All Blacks-Australia (rugby)



Ore 18.30 Hull city-M.United (p.league)



Ore 21.40 Argentina-Sudafrica (rugby)



skysport plus



Ore 18.30 Borussia M.-B.Leverkusen (bundesliga)





Ore 22.30 Minnesota- Toronto (MLB)



supercalcio



Ore 18.00 Lazio-Juventus (serie a)



Ore 20.45 diretta gol serie b



Fox Sports



Ore 11.15 Betis-Deportivo (liga)>>>differita



Ore 15.30 diretta gol bundesliga



Ore 18.15 Eibar-Valencia (liga)



Ore 20.15 Real Madrid-C.Vigo (liga)



Ore 22.15 Leganés-A.Madrid (liga)


Ore 0.30 incontro di chirico UFC)


skysport F1



Ore 9.00 Gp3 (qualifiche)>>>Spa



Ore 12.25 Porsche Supercup (qualifiche)>>>Spa



Ore 14.00 F1 (qualifiche) >>>Spa



Ore 15.40 Gp2 (gara)>>>Spa



Ore 17.10 Gp3 (gara 1)>>>Spa



eurosport 1



Ore 11.30 Summer Grand Prix (salto con gli sci)



Ore 13.15 Tour De L'Avenir (ciclismo)



Ore 15 Vuelta (ciclismo)



eurosport



Ore 11.45 mondiale endurance (motociclismo)



Ore 16.45 mondiale endurance (motociclismo)



tutte le partite di serie b sono visibili nei vari canali calcio che sono aperti a ridosso delle partite
 
Ultima modifica:
2) Speriamo che nel ticket sport e nel pacchetto calcio vengano inserite anche le partite delle qualificazioni mondiali (visto che quelle delle qualificazioni europee della stagione scorsa non sono state mai incluse nel ticket calcio)

In base alla guida tv sul sito di sky, ecco il programma delle partite della 7° giornata del torneo calcistico di qualificazione sudamericano al mondiale di Russia 2018:

-) Colombia Venezuela 01/09 ore 22:30 Sky Sport 3

-) Ecuador Brasile 01/09 ore 23 Sky Sport 1 e Supercalcio

-) Argentina Uruguay ore 01:30 (notte tra 01/09 e 02/09) Sky Sport 1 e Supercalcio

-) Paraguay Cile ore 02:00 (notte tra 01/09 e 02/09) Sky Sport 3


Non sarà visibile Bolivia Perù del 01/09 alle 22 perché in diretta solo su sky sport mix HD non presente su Now Tv.

Ora, visto il cambio di politica, anche noi utenti Now tv dovremmo poter vedere senza problemi queste partite, speriamo sia così.
Gli utenti che hanno attivo il ticket calcio dovrebbero vedere solo le due partite che vanno su sky sport 1 e supercalcio, se non ricordo male, chi ha il pass sport settembre tutte e 4.

EDIT 01/09/2016: Bolivia Perù non è stata trasmessa perché Sky non esiste la diretta streaming di Sky Sport Mix (assente anche per gli abbonati sat e iptv su sky go)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di now tv. Al momento ho scaricato l'applicazione su di un tablet, la PS4 dei miei figli e ho anche il tv box. Ora volevo abbinare now tv all'aultimo dispositivo ovvero una smart tv lg del 2015 ma non riesco a trovare l'applicazione. Avete qualche consiglio da darmi oppure e solo per le tv Samsung?
 
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di now tv. Al momento ho scaricato l'applicazione su di un tablet, la PS4 dei miei figli e ho anche il tv box. Ora volevo abbinare now tv all'aultimo dispositivo ovvero una smart tv lg del 2015 ma non riesco a trovare l'applicazione. Avete qualche consiglio da darmi oppure e solo per le tv Samsung?
Solo Samsung
 
Indietro
Alto Basso