• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie gentilissimo. Comunque vi seguo con interesse e se l'applicazione verra' estesa anche alle smart tv LG vi prego di postarlo su questa discussione.



Qui no...sul thread 'commenti generali su Now Tv 'sicuramente😉...
 
Ultima modifica:
Sono curioso di vedere diretta gol della bundesliga...vediamo cosa ne esce fuori
 
Qui no...sul thread 'commenti generali su Now Tv 'sicuramente...


Va bene anche li-:)

Ho appena riscontrato una anomalia.
Ho fatto il test di banda è stranamente mi segnala solo circa 5 mega mentre avendo la fibra allo stesso cavo con lo speed test del pc mi dice 87 mega uplload e 20 circo download.

P.s. Scusate forse dovevo scrivere questo post nell'altra discussione. Qualcuno puo spostarlo?
 
Va bene anche li-:)



Ho appena riscontrato una anomalia.

Ho fatto il test di banda è stranamente mi segnala solo circa 5 mega mentre avendo la fibra allo stesso cavo con lo speed test del pc mi dice 87 mega uplload e 20 circo download.


Chi e' più esperto di me ha spiegato il motivo di questa anomalia che riscontri...puoi controllare Nell altro thread dove viene spiegato...cmq puoi stare tranquillo non c'è niente da cui preoccuparsi😊
 
Sono curioso di vedere diretta gol della bundesliga...vediamo cosa ne esce fuori
Io ho notato sia ora che ieri con la partita del bayern che fox é piú "scattoso" dei canali sky sport, anche con l'app smart tv (e non solo il decoder quindi).

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Sono molto contento della qualità di visione. Non pagherei di più per l'HD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io ho notato sia ora che ieri con la partita del bayern che fox é piú "scattoso" dei canali sky sport, anche con l'app smart tv (e non solo il decoder quindi).

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



A me va bene...non ho mai scatti...si vede che con i miei 32 pollici non si notano certe cose...io l'unica cosa che noto e'la qualità inferiore del campionato italiano rispetto agli altri campionati esteri(poi su fox sports siamo al top con quelli motoristici)
 
A me va bene...non ho mai scatti...si vede che con i miei 32 pollici non si notano certe cose...io l'unica cosa che noto e'la qualità inferiore del campionato italiano rispetto agli altri campionati esteri(poi su fox sports siamo al top con quelli motoristici)

Quoto.
Oggi ho cominciato dalla partita del Liverpool, a seguire quella del Chlesea, poi quella della Juve e del Man Utd ed ora quella del Napoli. Tutte le gare dei campionati stranieri hanno una qualità decisamente superiore a quelle del campionato italiano. Nelle partite di Liverpool e Chelsea, in alcune inquadrature, addirittura si notavano distintamente gli steli dell'erba del campo.

Un'altra anomalia notata in generale è la qualità dell'audio, che viene percepita chiaramente come estranea rispetto ad una tradizionale traccia audio da TV.

Per il resto, partite di oggi perfette, nessuna interruzione.
 
Un paio di blocchi anche io poco fa , su skysport 1.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Confermo anche questo, purtroppo. Non avevo avuto alcun blocco in questo sabato calcistico, nonostante abbia avuto i canali Sky attivi praticamente dalle 13.00 .
Dal 30' al 44' del secondo tempo del Napoli ha cominciato a bloccarsi un paio di volte. Ma blocchi equivalenti alla totale perdita del segnale.
 
Si ci sono stati 2 mini blocchi in Milan-Napoli...peccato aver rovinato una giornata perfetta...finché sono di pochi secondi io sono tollerante cmq...in una settimana 30 secondi di stop non ci faccio caso (parlo per me)
 
Si ci sono stati 2 mini blocchi in Milan-Napoli...peccato aver rovinato una giornata perfetta...finché sono di pochi secondi io sono tollerante cmq...in una settimana 30 secondi di stop non ci faccio caso (parlo per me)

Sì, ci possono stare, sono tollerante anche io. Tutto sommato ho fruito quasi alla perfezione del servizio.
Nel mio caso sono stati tre, ma ho dovuto ripristinare manualmente il canale, perché era completamente bloccato.
 
eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>>domenica 28

Skysport 1

Ore 14.30 West Bromwich - Middlesbrough( p.league)>>> anche su skysport 3

Ore 18.00 Inter - Palermo (serie A)>>>anche su supercalcio

Ore 20.45 Cagliari - Roma (serie a)

skysport 2

Ore 3.15 Texas (indicar)

Ore 18.00 The Barclays (golf)

skysport 3

Ore 17.00 M.City-West Ham (p.league)

skysport plus

Ore 15.25 Herta Berlino-Friburgo (bundesliga)

Ore 17.25 Hoffenhaim-Lipsia (bundesliga)

Ore 19.30 San Diego-Minnesota (NFL pre Seasons)>>> differita

Ore 22.25 Arizona-Houston (Nfl pre season)>>>differita

supercalcio

Ore 20.45 diretta gol serie a

fox sports

Ore 2.00 UFC Fight night Vancouver>>>replica alle 13.30 su skysport plus

Ore 12.25 Psv-Groningen (eredevisie)

Ore 14.25 Go Ahsad e.- Ajax (eredevisie)

Ore 18.10 Las Palmas-Granada (liga)

Ore 20.15 A.Bilbao-Barcellona (liga)

Ore 22.15 Villareal-Siviglia (liga)

skysport F1

Ore 9.10 Gp3 (gara 2)>>>Spa

Ore 10.20 Gp2 (sprint race)>>>Spa

Ore 11.30 Porsche Supercup(gara)>>>Spa

Ore 14.00 F1 (gara)>>>Spa

skysportmotoGp

Ore 10.55 Cev-Moto 2

Ore 11.55 Cev-Moto 3

Ore 13.55 Cev-moto 2

eurosport 1

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 20.45 Ny Red Bull-New Englang (mls)

Ore 23.00 Portland-Seattle (mls)

eurosport 2

Ore 13.00 Mx2 1 manche (motocross)

Ore 14.00 MxGp 1 manche (motocross)

Ore 16.00 Mx2 2 manche (motocross)

Ore 17.00 MxGp 2 manche (motocross)

tutte le partite di serie a sono visibili nei vari canali calcio che verranno aperti a ridosso delle partite
 
Ultima modifica:
Servo libero, stai guardando la F1?
La qualità com'è?



A me piace...il canale di F1 e'il canale migliore per quanto riguarda la qualità...nessun blocco,un solo sgranamento di 2 secondi appena...però non so' se gli altri vale la stessa cosa...purtroppo varia da persona a persona
 
Ultima modifica:
Confermo anche io, purtroppo anche oggi pomeriggio mi continuano i blocchi con schermata errore di connessione.
 
Indietro
Alto Basso