• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao. Anche a voi é sparito il canale sky supercalcio? Ho provato sia da app che tvbox ma non me lo da..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io spero che prima o poi aggiustino l'ordine dei canali secondo l'LCN di Sky, ovvero: SKY SPORT24, SKY SPORT 1/2/3, FOX SPORTS, SKY SPORT PLUS, F1, MOTO GP, SUPERCALCIO, EUROSPORT 1/2.
 
Io spero che prima o poi aggiustino l'ordine dei canali secondo l'LCN di Sky, ovvero: SKY SPORT24, SKY SPORT 1/2/3, FOX SPORTS, SKY SPORT PLUS, F1, MOTO GP, SUPERCALCIO, EUROSPORT 1/2.



Ma da tv box si può passare da un canale all'altro senza ogni volta uscire dal canale e poi entrare in un altro canale che si desidera dopo???io correggerei questa cosa...sempre se non valga solo per la Smart tv
 
Ma da tv box si può passare da un canale all'altro senza ogni volta uscire dal canale e poi entrare in un altro canale che si desidera dopo???io correggerei questa cosa...sempre se non valga solo per la Smart tv

Da TV BOX non è possibile passare da un canale all'altro mentre stai vedendo un canale live, ma bisogna tornare indietro alla lista dei canali, scegliere il canale e premere play ogni volta. Ma non ho capito, da smart tv questa cosa è possibile? Tipo mentre stai vedendo Sky Sport 1 riesci ad andare a Sky Sport24 senza tornare alla lista dei canali in onda?
Comunque, ecco, se pure non aggiustano l'ordine non fa niente, basta che restino i canali. Lo trovavo più comodo, perchè è un ordine più "logico".
 
Da TV BOX non è possibile passare da un canale all'altro mentre stai vedendo un canale live, ma bisogna tornare indietro alla lista dei canali, scegliere il canale e premere play ogni volta. Ma non ho capito, da smart tv questa cosa è possibile? Tipo mentre stai vedendo Sky Sport 1 riesci ad andare a Sky Sport24 senza tornare alla lista dei canali in onda?
Comunque, ecco, se pure non aggiustano l'ordine non fa niente, basta che restino i canali. Lo trovavo più comodo, perchè è un ordine più "logico".


Mi sono spiegato male come al solito😂...si purtroppo anche da Smart Tv è come il Tv box...troppo lungo come procedura...dovrebbero fare in modo che si possa passare da un canale all'altro in maniera più rapida...
 
Mi sono spiegato male come al solito��...si purtroppo anche da Smart Tv è come il Tv box...troppo lungo come procedura...dovrebbero fare in modo che si possa passare da un canale all'altro in maniera più rapida...

Ah ok! Si, in effetti sarebbe davvero utile. ;)

Comunque, fino ad ora, ancora assenti: SKY SPORT F1, FOX SPORTS, SKY SUPERCALCIO. Chissà perchè ogni tanto sparisce qualche canale...
 
Ma da tv box si può passare da un canale all'altro senza ogni volta uscire dal canale e poi entrare in un altro canale che si desidera dopo???io correggerei questa cosa...sempre se non valga solo per la Smart tv

Da TV BOX non è possibile passare da un canale all'altro mentre stai vedendo un canale live, ma bisogna tornare indietro alla lista dei canali, scegliere il canale e premere play ogni volta. Ma non ho capito, da smart tv questa cosa è possibile? Tipo mentre stai vedendo Sky Sport 1 riesci ad andare a Sky Sport24 senza tornare alla lista dei canali in onda?
Comunque, ecco, se pure non aggiustano l'ordine non fa niente, basta che restino i canali. Lo trovavo più comodo, perchè è un ordine più "logico".
Cosa che infatti ho segnalato nell'ultimo sondaggio, se poi come dice Numero Uno riescano ad ordinarli in base a quella che è la LCN di Sky ancora meglio.

Ciao. Anche a voi é sparito il canale sky supercalcio? Ho provato sia da app che tvbox ma non me lo da..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Mi sono spiegato male come al solito...si purtroppo anche da Smart Tv è come il Tv box...troppo lungo come procedura...dovrebbero fare in modo che si possa passare da un canale all'altro in maniera più rapida...

Sì, sono scomparsi Sky Supercalcio, Fox Sports e Sky Sport F1.
Speriamo che tutto questo sia solo temporaneo, in caso contrario sarebbe un danno per per noi ed anche per loro in quanto la loro pubblicità del tv box menziona proprio uno dei canali che hanno eliminato, ovvero Fox Sports.
Intanto segnalo che hanno sostituito la sezione "Amichevoli" con la sezioni "Qualificazioni mondiali", per ora ancora priva di eventi.
 
No che il problema sia solo temporaneo lo darei per scontato dato che loro stessi hanno detto che il pass aveva 11 canali...non sono preoccupato...anche perché ogni tanto succede(anche se non dovrebbe)...se ci fosse stato un evento importante in quei canali al momento mi sarei fiondato al pc per contattare l'assistenza 😂...
 
No che il problema sia solo temporaneo lo darei per scontato dato che loro stessi hanno detto che il pass aveva 11 canali...non sono preoccupato...anche perché ogni tanto succede(anche se non dovrebbe)...se ci fosse stato un evento importante in quei canali al momento mi sarei fiondato al pc per contattare l'assistenza ��...

Tornati i 3 canali spariti
Visto anche io, meglio così, sarebbe stato un "autogoal" da parte loro.
Vediamo anche come si comporteranno con le qualificazioni mondiali, visto che alcune partite andranno anche su sky sport mix che non è disponibile per noi.
Probabilmente (mia previsione, premetto), visto che è stata creata la sezione apposita, le partite saranno acquistabili singolarmente, come avvenuto per le qualificazioni europee. Ora c'è da capire se tutte le partite saranno comprese nel pass sport settembre oppure se potremo vedere solo quelle che vanno su sky sport 1 - 3 e supercalcio.

Confermo! Oggi sul tvbox avevo un aggiornamento. Anche voi?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

A me il TV BOX si è aggiornato il 25 agosto, ma non ho notato nulla di diverso. ;)
Di che aggiornamento parlate?
A me il box è aggiornato alla versione 7.0 build 9608, non trovo nuovi aggiornamenti.
 
Probabilmente (mia previsione, premetto), visto che è stata creata la sezione apposita, le partite saranno acquistabili singolarmente, come avvenuto per le qualificazioni europee. Ora c'è da capire se tutte le partite saranno comprese nel pass sport settembre oppure se potremo vedere solo quelle che vanno su sky .



Anche io parlando a titolo personale...dico che vedremo solo le partite dei canali di sky sport 1,3 e supercalcio...che poi penso che siano quasi la totalità delle partite...ps.cmq fino adesso tutto quello che è passato sui canali sportivi non hanno mai oscurato nulla😊
 
eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>>mercoledì 31 agosto

skysport 1

Ore 19.30 speciale calciomercato >>>anche su supercalcio

Ore 22.30 speciale calciomercato

skysport 2

Ore 19.00 Wwe Domestic Smackdown(wrestling)

Fox Sports

Ore 2.00 Chicago Cubs-Pittsburgh (Mlb)>>>replica ore 9.00

Ore 22.00 Coritiba-Vitoria (copa sudamericana)

Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Eurosport 2

Ore 3.00 Us Open (tennis)

Ore 17.00 Us Open (tennis)
 
Ultima modifica:
Comunque io oltre a poter cambiare da un canale all'altro vorrei tutti i canali nello stesso punto. Io che ho tutti i pacchetti se voglio farmi una spaginata tra i canali ci metto 10 minuti. Addirittura negli altri pacchetti canali in onda e anche l'ultima voce!! Scomodissimo
 
Anche io parlando a titolo personale...dico che vedremo solo le partite dei canali di sky sport 1,3 e supercalcio...che poi penso che siano quasi la totalità delle partite...ps.cmq fino adesso tutto quello che è passato sui canali sportivi non hanno mai oscurato nulla
Caro servo libero, ti comunico che quello è stato subito smentito dai fatti :laughing7:
Andando nella pagina dedicata al pass sport settembre, in fondo a questa sono presenti le partite che elencai in questo precedente messaggio acquistabili anche singolarmente al costo di 4,99€.
Le partite sono incluse per chi ha il pass sport settembre e il ticket estate mondiale (ma non scade oggi!?!?!?!!?)
Purtroppo, e spero sia solo un caso e che venga inserita quanto prima, Perù Bolivia non compare...se fosse così, ovvero che le partite che andranno su sky sport mix non saranno disponibili per noi, purtroppo noi domenica delle qualificazioni europee potremo vedere 2 partite intere su 4.

Ma non ha senso non includere le qualificazioni ai mondiali. Appartengono alla categoria Calcio + Sport.
La risposta alla tua obiezione, che comunque non mi è per nulla chiara, è sopra.
 
Indietro
Alto Basso