• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Qualificazioni europee al mondiali di calcio Russia 2018 1° giornata su Now TV (in rosso le partite di cui non c'è, per ora, certezza della diretta)

Domenica 04/09

Slovacchia Inghilterra ore 18 Sky Sport 1 e sezione dedicata

Diretta goal ore 18 Sky Sport 3

Kazakistan Polonia ore 18 Sky Sport Mix (non visibile su now tv vedi post #772)

Diretta goal ore 20:45 Sky Sport 3

Norvegia Germania ore 20:45 (visibile dalla sezione dedicata)

Repubblica Ceca Irlanda del Nord ore 20:45 (visibile dalla sezione dedicata)


Lunedì 05/09

Georgia Austria ore 18 Sky Sport 1, Supercalcio e sezione dedicata

Spagna Liechtenstein ore 20:45 Sky Sport 3 e sezione dedicata

Diretta goal ore 20:45 Sky Supercalcio

Croazia Turchia ore 20:45 (visibile dalla sezione dedicata??)


Martedì 06/09

Russia Ghana ore 18 (amichevole) Sky Sport 1, Supercalcio e sezione dedicata

Diretta goal ore 20:45 Sky Sport 1 e supercalcio

Svizzera Portogallo ore 20:45 Sky Sport 3 e sezione dedicata

Svezia Olanda ore 20:45 Sky sport plus e sezione dedicata

Bielorussia Francia ore 20:45 (visibile dalla sezione dedicata)



Segnalate in caso di imprecisioni
 
Ultima modifica:
Le partite che verranno trasmesse sui canali Sky Calcio sono abbastanze sicure. La/le partita/e trasmesse su Sky Sport Mix, invece, bisogna vedere se le caricheranno.
 
Mio caro Cesare mi sa che è meglio che ti metti il cuore in pace,allora...nel pass settembre c'è scritto che trasmettono tutta la serie A e B...e tutto il calcio il calcio e lo sport degli 11 canali sportivi...quindi le partite che vengono trasmesse su sky sport mix non verranno trasmesse(probabilmente)poi non avendo promesso tutte le qualificazioni mondiali dubito che faranno anche vedere i canali aggiuntivi di calcio... se poi vogliono farci un regalo ulteriore e'ben accetto😂...però non fa'parte del ticket
 
Ultima modifica:
La risposta alla tua obiezione, che comunque non mi è per nulla chiara, è sopra.

Semplicemente ho osservato che trattasi di un evento sportivo, incluso per nome e per logica nel'offerta valida fino al primo Ottobre. Ma, come ha risposto poca sopra Numero Uno, aspettiamo e vedremo.
 
Semplicemente ho osservato che trattasi di un evento sportivo, incluso per nome e per logica nel'offerta valida fino al primo Ottobre. Ma, come ha risposto poca sopra Numero Uno, aspettiamo e vedremo.
Ok, ora mi è più chiaro quello che intendevi.
Purtroppo, relativamente a questo servizio, la logica difficilmente funziona perché, da quando è nato SkyOnline nel lontano 2014, non c'è mai stata una chiara politica (vedi ad esempio l'inserimento di diretta goal per i mondiali 2014 e il non inserimento di diretta goal per la champions 2014 2015)

Le partite che verranno trasmesse sui canali Sky Calcio sono abbastanze sicure. La/le partita/e trasmesse su Sky Sport Mix, invece, bisogna vedere se le caricheranno.
Ok, aspettiamo

...nel pass settembre c'è scritto che trasmettono tutta la serie A e B...e tutto il calcio il calcio e lo sport degli 11 canali sportivi...
Per quanto mi riguarda le condizioni che contano (più di quelle da te menzionate) sono quelle delle note del pass che sono queste:
"Il pass sport settembre include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di Now Tv".
Quindi loro decidono cosa possiamo vedere e cosa no.
Quì faccio una mia personale considerazione: una cosa che avrei voluto aggiungere nel sondaggio è proprio attinente a questo punto...è mai possibile che non si possano scrivere chiaramente le condizioni dei pacchetti e che si debba sapere tutto all'ultimo? Quando hanno decido di far uscire il pass sport settembre sapevano che ci sarebbero state le qualificazioni mondiali, che ci voleva a scrivere "tutte le..." oppure "il meglio di..."?
Ultima piccola considerazione: quanto manca un insider in questo forum per questa sezione :laughing7:
...poi non avendo promesso tutte le qualificazioni mondiali dubito che faranno anche vedere i canali aggiuntivi di calcio... se poi vogliono farci un regalo ulteriore e'ben accetto...però non fa'parte del ticket
Visto quanto ti ho scritto in base alle condizioni del pass, non è né un regalo né un dovere...decidono loro cosa mettere.
Certo, ripeto, da cliente mi farebbe piacere maggiore trasparenza perché quando mi abbono al sat nei dettagli e limitazioni dell'offerta c'è scritto in maniera molto più chiara cosa posso e non posso vedere con il pacchetto sottoscritto, fatta salva la riorganizzazione dei canali e che i diritti sportivi non sono eterni, su questo non c'è ombra di dubbio xD
 
Purtroppo, relativamente a questo servizio, la logica difficilmente funziona perché, da quando è nato SkyOnline nel lontano 2014, non c'è mai stata una chiara politica (vedi ad esempio l'inserimento di diretta goal per i mondiali 2014 e il non inserimento di diretta goal per la champions 2014 2015)

Già.
 
Per quanto mi riguarda le condizioni che contano (più di quelle da te menzionate) sono quelle delle note del pass che sono queste:
"Il pass sport settembre include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di Now Tv".
Quindi loro decidono cosa possiamo vedere e cosa no.

Ultima piccola considerazione: quanto manca un insider in questo forum per questa sezione :laughing7:










Non mi piace andare contro di te che sei un utente a modo...ma anche la frase che hai riportato e'chiarissima...la programmazione di now Tv non riguardano gli 11 canali presenti???(non parla in base al sat,ma specificamente alla programmazione di Now TV)...quindi tutto il resto che passa al di fuori di essa è esclusa dal ticket(sky sport mix,i canali calcio aggiuntivi per le qualificazioni)se poi le fanno vedere e'tutto un altro discorso...e'una cosa in più...poi personalmente posso pure pensare che le partite sui canali calcio aggiuntivi possono pure metterle...ma se non lo fanno non ci si può lamentare...io lo chiamo regalo ma chiamalo come vuoi ma certe partite sono al di fuori dell'offerta...ps.in teoria degli insider ci potrebbero pure essere in questa sezione...ma lasciano perdere(giustamente direi)...
 
Ultima modifica:
Non mi piace andare contro di te che sei un utente a modo
Ti ringrazio molto per la stima che hai nei miei confronti, la mia non è una polemica verso di te, lo sai, ma verso coloro che creano e gestiscono i pacchetti e la programmazione di Now tv che, con un minimo in più di chiarezza verso noi utenti, potrebbe fidelizzare ancor più clienti di quelli che già ha.
....ma anche la frase che hai riportato e'chiarissima...la programmazione di now Tv non riguardano gli 11 canali presenti???(non parla in base al sat,ma specificamente alla programmazione di Now TV)
Sì,anche gli undici canali, ma anche quello che c'è in tutta la sezione calcio e nelle altre sezioni della macrosezione sport del sito
...quindi tutto il resto che passa al di fuori di essa è esclusa dal ticket(sky sport mix,i canali calcio aggiuntivi per le qualificazioni)se poi le fanno vedere e'tutto un altro discorso...e'una cosa in più...poi personalmente posso pure pensare che le partite sui canali calcio aggiuntivi possono pure metterle...ma se non lo fanno non ci si può lamentare...io lo chiamo regalo ma chiamalo come vuoi ma certe partite sono al di fuori dell'offerta
Allo stato dei fatti non posso che concordare su quello che dici, però da utente non mi sembra folle pretendere chiarezza in tempi un pò più lunghi di quello che avviene ora.
Il pass sport settembre è nato il 20/08/2016 (in realtà anche un poco prima), perché non creare subito la sezione apposita e scrivere che per chi acquistava il ticket anche le partite (o alcune partite) sarebbero state visibili? Non mi sembra chiedere la luna, ma solo maggiore trasparenza in tempi adeguati.
 
Non mi sembra chiedere la luna, ma solo maggiore trasparenza in tempi adeguati.

Per certi versi sì. Stiamo analizzando un servizio che non riesce nemmeno a gestire programmazione ed orari, attività basilari e scontate per un colosso come Sky con un minimo di competenza informatica.
Hanno una assistenza palesemente insipiente su argomenti a breve termine, figuriamoci a medio o lungo termine.

Per cui, come ha già ribadito qualcun'altro, a ragione, che non posso citare su sua espressa richiesta, se usiamo questo servizio bisogna prendere atto delle sue caratteristiche e delle conseguenze e quindi anche di questo aspetto. Che sia corretto o no verso gli utenti, è un altro discorso che non afferisce a questa sezione.
 
Ti ringrazio molto per la stima che hai nei miei confronti, la mia non è una polemica verso di te, lo sai, ma verso coloro che creano e gestiscono i pacchetti e la programmazione di Now tv che, con un minimo in più di chiarezza verso noi utenti, potrebbe fidelizzare ancor più clienti di quelli

Sì,anche gli undici canali, ma anche quello che c'è in tutta la sezione calcio e nelle altre sezioni della macrosezione sport del sito

Allo stato dei fatti non posso che concordare su quello che dici, però da utente non mi sembra folle pretendere chiarezza in tempi un pò più lunghi di quello che avviene ora.
Il pass sport settembre è nato il 20/08/2016 (in realtà anche un poco prima), perché non creare subito la sezione apposita e scrivere che per chi acquistava il ticket anche le partite (o alcune partite) sarebbero state visibili? Non mi sembra chiedere la luna, ma solo maggiore trasparenza in tempi adeguati.


Figurati lo so che non c'è l'hai con me(alla fine siamo dalla stessa parte,come clienti)...di certo non ti voglio far cambiare idea...io sinceramente trovo chiaro la dicitura del ticket(non ci sono interpretazioni)...la programmazione di Now Tv riguarda gli 11 canali presenti...il resto e'venduto come ppv(se no anche i ppv del wrestling seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere visibili a tutti)...il ticket specifica altresì che vedremo tutta la serie A e serie B(promessa mantenuta)...non specifica che vedremo tutte le qualificazioni mondiali in programma o di qualsiasi altra cosa perché ti e'stato detto che metteranno a disposizione di chi si fa'il ticket tutto lo sport e il calcio dei 11 canali...e'super chiaro...non c'è bisogno di aggiungere altre voci nel ticket...il resto sono solo nostre aspettative...perché se assente vuol dire che non c'è (per quello parlo di regalo se ci fossero)...per farti un esempio quando compro il ticket serie Tv mica mi dice che i contenuti di Axn non ci sono...mi dice cosa c'è...qui è uguale 😉...ps.cmq dai speriamo che mettano tutto...😊...possiamo solo aspettare😉...
 
Figurati lo so che non c'è l'hai con me(alla fine siamo dalla stessa parte,come clienti)...di certo non ti voglio far cambiare idea...io sinceramente trovo chiaro la dicitura del ticket(non ci sono interpretazioni)...la programmazione di Now Tv riguarda gli 11 canali presenti...il resto e'venduto come ppv(se no anche i ppv del wrestling seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere visibili a tutti)...il ticket specifica altresì che vedremo tutta la serie A e serie B(promessa mantenuta)...non specifica che vedremo tutte le qualificazioni mondiali in programma o di qualsiasi altra cosa perché ti e'stato detto che metteranno a disposizione di chi si fa'il ticket tutto lo sport e il calcio dei 11 canali...e'super chiaro...non c'è bisogno di aggiungere altre voci nel ticket...il resto sono solo nostre aspettative...perché se assente vuol dire che non c'è (per quello parlo di regalo se ci fossero)...per farti un esempio quando compro il ticket serie Tv mica mi dice che i contenuti di Axn non ci sono...mi dice cosa c'è...qui è uguale ...ps.cmq dai speriamo che mettano tutto......possiamo solo aspettare...

Capisco perfettamente il tuo ragionamento, per quanto mi riguarda ho un'idea un po' diversa.
Comunque le 4 partite che vi dicevo stamattina sono state rese visibili nella sezione apposita, per ora non c'è Perù Bolivia.
Eventualmente non dovesse comparire domani chiederò in chat o su facebook se è una dimenticanza oppure i motivi della non trasmissione (vista che non è un problema di diritti ma solo di scelta o di pressappochismo)
 
Oggi non vanno fox sport e sky sport 2-3...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Oggi non vanno fox sport e sky sport 2-3...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



Un po' per uno😂...certo che rompe anche a me questa cosa...su queste cose bisogna essere severi...perché non dovrebbe capitare spesso
 
Ultima modifica:
Capisco perfettamente il tuo ragionamento, per quanto mi riguarda ho un'idea un po' diversa.
Comunque le 4 partite che vi dicevo stamattina sono state rese visibili nella sezione apposita, per ora non c'è Perù Bolivia.
Eventualmente non dovesse comparire domani chiederò in chat o su facebook se è una dimenticanza oppure i motivi della non trasmissione (vista che non è un problema di diritti ma solo di scelta o di pressappochismo)


Perù-Bolivia dove viene trasmessa???su skysport mix...non e'una dimenticanza...non fa'parte della programmazione di Now Tv...e nel ticket c'è scritto...poi capisco che ti possano girare però alla fine non siamo stati presi in giro su questo...
 
Perù-Bolivia dove viene trasmessa???su skysport mix...non e'una dimenticanza...non fa'parte della programmazione di Now Tv...e nel ticket c'è scritto...poi capisco che ti possano girare però alla fine non siamo stati presi in giro su questo...

Nessuno è stato preso in giro, gli scriverò comunque in chat o su facebook per capire da utente il perché di questa scelta, che onestamente proprio non comprendo, visto il cambio di rotta che abbiamo avuto da una decina di giorni a questa parte, grazie al quale abbiamo avuto la possibilità di vedere praticamente tutto lo sport a marchio sky/fox/eurosport 1 e 2.
Potevo capire la questione di diretta goal per serie A, B ed EL della scorsa stagione (perché diretta goal è un servizio aggiuntivo richiesto ed apprezzato da molti utenti che loro magari volevano lasciare esclusivo per gli abbonati sat), ma in questo caso proprio non capisco il senso di questa scelta.
Nessuno chiede di aggiungere sky sport mix ai canali live, però non vedo alcuna difficoltà ad aggiungere nella sezione qualificazioni mondiali come evento singolo le partite che andranno in diretta su quel canale (anche perché in questo caso si creerebbe un brutto precedente visto che l'anno scorso e due anni fa a mia memoria tutte le partite delle qualificazioni ad euro 2016 trasmesse da sky integralmente sono state rese disponibili anche per l'acquisto in ppv su skyonline).
Infine (e poi mi zittisco perché è inutile essere ripetitivi) oltretutto così facendo non potrebbero nemmeno ricavarci i (pochissimi) acquisti a 4,99€ dalla vendita singola, che mi pare una cosa "strana" per chi ha la vendita di eventi in ppv come business.
 
Potevo capire la questione di diretta goal per serie A, B ed EL della scorsa stagione (perché diretta goal è un servizio aggiuntivo richiesto ed apprezzato da molti utenti che loro magari volevano lasciare esclusivo per gli abbonati sat), ma in questo caso proprio non capisco il senso di questa scelta.

Perché servizio aggiuntivo?
 
visto il cambio di rotta che abbiamo avuto da una decina di giorni a questa parte, grazie al quale abbiamo avuto la possibilità di vedere praticamente tutto lo sport a marchio sky/fox/eurosport 1 e 2.
.




Attenzione...non c'è stato nessun cambio di rotta ufficiale...questo è solo ticket una tantum...dal 2 ottobre non sappiamo cosa succederà...può darsi che rimanga tutto uguale...che dividano lo sport dal calcio(questo lo dico a titolo personale la soluzione piùprobabile poi ovvio che spero che rimanga tutto come ora)...o che addirittura tolgano tutti i canali live...lo dico perché molti lo danno per scontato che ormai stia cambiando la politica di Now Tv...io aspetterei il 2 Ottobre per dirlo...perché al momento il servizio e'sempre e solo una vetrina che Sky dice di essere sempre stata(nei ticket fissi al momento non è cambiato nulla)...io già immagino le lamentele se il ticket il prox mese dovesse cambiare formula anche se e'stato detto che vale solo fino al 1 ottobre mica per sempre...
 
Perché servizio aggiuntivo?

Perché diretta goal è un servizio aggiuntivo che ti consente di vedere le immagini alternate da tutti campi in contemporanea e non una partita integrale vera e propria.
Non a caso nemmeno sul sat o su TIM - SKY (ed anche sulla pay tv sul digitale) è possibile (qualora dovessi sbagliarmi mi scuso per l'ignoranza) acquistare in ppv diretta goal.
 
Attenzione...non c'è stato nessun cambio di rotta ufficiale...questo è solo ticket una tantum...dal 2 ottobre non sappiamo cosa succederà...può darsi che rimanga tutto uguale...che dividano lo sport dal calcio(questo lo dico a titolo personale la soluzione piùprobabile poi ovvio che spero che rimanga tutto come ora)...o che addirittura tolgano tutti i canali live...lo dico perché molti lo danno per scontato che ormai stia cambiando la politica di Now Tv...io aspetterei il 2 Ottobre per dirlo...perché al momento il servizio e'sempre e solo una vetrina che Sky dice di essere sempre stata(nei ticket fissi al momento non è cambiato nulla)...io già immagino le lamentele se il ticket il prox mese dovesse cambiare formula anche se e'stato detto che vale solo fino al 1 ottobre mica per sempre...

È vero, su questo hai pienamente ragione; per questo motivo, correggo la mia precedente affermazione aggiungendo "...visto il cambio di rotta fino al 01/10...".
Comunque, ripeto, il non rendere disponibile come evento singolo Perù Bolivia crea un precedente che, per quanto mi riguarda, fa abbassare ancora di più la mia fiducia su questo servizio...peccato perché sembrava che le cose stessero migliorando
 
Indietro
Alto Basso