• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Se è così significa che stanno facendo veramente una figura pessima.
Infatti lo abbiamo detto, a livello di immagine non hanno fatto una gran figura, l'aumento ci poteva stare ma le tempistiche lasciano a desiderare. Dal punto di vista contrattuale invece tutto legittimo.
 
Comunque con questo nuovo listino il full con premium e con vincolo di 12 mesi costerebbe 27. Non vedo perché dovremmo pagare 30 per il full attuale, considerando l'aumento di cui si parla.
Non è la stessa cosa...
In uno hai vincolo di 12 mesi, nell'altro no
 
Abbonamento:

Intrattenimento+Cinema 12 mesi
Sport 12 mesi
Premium attiva (vecchio contratto)

Appena ricevuta mail INDECENTE dell'aumento del pacchetto sport a 14.99€ da luglio NONOSTANTE i 12 mesi di vincolo!
Ho provato a contattarli via chat ma se ne fregano altamente!

Chiaramente procederò con il recesso dello sport e appena possibile da quello del Intrattenimento+Cinema (in quel caso non potrei farlo perché il vincolo qui lo fanno valere!!)

Il mio interesse é soltanto per la F1 quindi provvederò ad effettuare abbonamento a F1TV e VPN per poter fruire in tranquillità da qualsiasi parte del mondo.

Mi avevano perso da Cliente Sky (EX TELE+)
Oggi mi hanno perso anche da cliente NOW.
Grazie

INVITO CHIUNQUE AD EFFETTUARE UN RECLAMO AL LORO INDIRIZZO PEC skyitalia@pec.skytv.it ED UNA SEGNALAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI, STARE IN SILENZIO NON AIUTA.
 
Abbonamento:

Intrattenimento+Cinema 12 mesi
Sport 12 mesi
Premium attiva (vecchio contratto)

Appena ricevuta mail INDECENTE dell'aumento del pacchetto sport a 14.99€ da luglio NONOSTANTE i 12 mesi di vincolo!
Ho provato a contattarli via chat ma se ne fregano altamente!

Chiaramente procederò con il recesso dello sport e appena possibile da quello del Intrattenimento+Cinema (in quel caso non potrei farlo perché il vincolo qui lo fanno valere!!)

Il mio interesse é soltanto per la F1 quindi provvederò ad effettuare abbonamento a F1TV e VPN per poter fruire in tranquillità da qualsiasi parte del mondo.

Mi avevano perso da Cliente Sky (EX TELE+)
Oggi mi hanno perso anche da cliente NOW.
Grazie

INVITO CHIUNQUE AD EFFETTUARE UN RECLAMO AL LORO INDIRIZZO PEC skyitalia@pec.skytv.it ED UNA SEGNALAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI, STARE IN SILENZIO NON AIUTA.
Comunque ho notato che molti hanno interpretato male il termine vincolo in questa offerta. Il vincolo si riferiva al mantenimento dello sconto per 12 mesi, non al prezzo bloccato, infatti nei termini e condizioni c'era scritto, potevano rimodulare in qualsiasi momento. Non voglio difenderli, infatti li critico per le tempistiche, ma contrattualmente non hanno fatto niente di illegittimo, quindi protestare serve a niente, avranno sempre ragione, l'unica arma è la disdetta.
 
Non è la stessa cosa...
In uno hai vincolo di 12 mesi, nell'altro no
Beh se ci pensi l'obbligo del full, che vincolava al mantenimento del rapporto a tempo indeterminato, per il mantenimento del prezzo, era altrettanto stringente, se non di più visto che a disdetta non era più possibile una nuova sottoscrizione. E' il motivo per cui molti sono rimasti anche in condizioni di scarso appeal.
 
Comunque ho notato che molti hanno interpretato male il termine vincolo in questa offerta. Il vincolo si riferiva al mantenimento dello sconto per 12 mesi, non al prezzo bloccato, infatti nei termini e condizioni c'era scritto, potevano rimodulare in qualsiasi momento. Non voglio difenderli, infatti li critico per le tempistiche, ma contrattualmente non hanno fatto niente di illegittimo, quindi protestare serve a niente, avranno sempre ragione, l'unica arma è la disdetta.
Ma certo hai sicuramente ragione e la conferma veniva anche dal fatto che non vi erano abbonamenti prepagati quest'anno. Sapevano bene di voler aumentare in maniera indiscriminata. A questo punto spero aumentino anche il resto così posso recedere immediatamente da tutto.

Considerata la stabilità scarsa e la qualità davvero bassa dello streaming..questi prezzi non hanno più un motivo per essere sostenuti.

Ci fosse stata un'interfaccia COMODA FUNZIONALE E VISIONE 4K...avrei digerito...

Il comportamento é stato davvero spregevole!
 
Ma certo hai sicuramente ragione e la conferma veniva anche dal fatto che non vi erano abbonamenti prepagati quest'anno. Sapevano bene di voler aumentare in maniera indiscriminata. A questo punto spero aumentino anche il resto così posso recedere immediatamente da tutto.

Il comportamento é stato davvero spregevole!
Cambiare i listini a maggio, a stagione in corso, è una mossa insensata, così come far partire l'aumento di 5 euro ai già clienti dal primo luglio. Non possono giustificarlo con l'europeo, visto che il 60% delle partite sono anche gratis sulla Rai, né con le olimpiadi, stesso discorso, vanno anche sulla Rai. Avrebbero dovuto far scattare gli aumenti da agosto per i non clienti e alla fine dei 12 mesi per i già clienti, sarebbe stata una politica più ragionevole e si sarebbero evitate polemiche, anche se a loro ovviamente non importa di quelle.
 
Cambiare i listini a maggio, a stagione in corso, è una mossa insensata, così come far partire l'aumento di 5 euro ai già clienti dal primo luglio. Non possono giustificarlo con l'europeo, visto che il 60% delle partite sono anche gratis sulla Rai, né con le olimpiadi, stesso discorso, vanno anche sulla Rai. Avrebbero dovuto far scattare gli aumenti da agosto per i non clienti e alla fine dei 12 mesi per i già clienti, sarebbe stata una politica più ragionevole e si sarebbero evitate polemiche, anche se a loro ovviamente non importa di quelle.
pienamente d'accordo anche perchè ad agosto/settembre avrebbero avuto la "scusa" delle esclusive europee
 
dopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
 
Ricordiamoci che ai piani alti questo forum viene letto... Lo scorso anno con il full a pacchetti divisi con aumento venne fuori un macello ed infatti fecero dietrofront... Speriamo sia lo stesso al max disdetta di massa
 
dopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
Per loro si, come gli aumenti per i clienti sky "sconto bloccato fino al 2027" e continuano a fare aumenti ogni 3-4 mesi
 
Le "pay tv" nacquero proprio con l'intento di fornire un servizio "paga per vedere", anche solo singolo evento.
Quelle che dici tu erano le pay per view. Le pay TV, che invece hanno un altro modello d'affari, sono nate per fornire un'offerta alternativa e più pregiata rispetto alla TV gratuita in cambio del pagamento di un abbonamento.
 
Ricordiamoci che ai piani alti questo forum viene letto... Lo scorso anno con il full a pacchetti divisi con aumento venne fuori un macello ed infatti fecero dietrofront... Speriamo sia lo stesso al max disdetta di massa

Mossa troppo sfrontata per essere un semplice azzardo. I conti non quadrano e per reggere la baracca bisogna "mungere la vacca".

Il vero problema é che gli eventi non dovrebbero essere venduti in esclusiva e le emittenti non dovrebbero fare il pieno senza prevedere le conseguenze.

La reazione può essere solo una disdetta massiva con conseguente aggravio della posizione.

In bocca al lupo..
 
Indietro
Alto Basso