• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il mio interesse é soltanto per la F1 quindi provvederò ad effettuare abbonamento a F1TV e VPN per poter fruire in tranquillità da qualsiasi parte del mondo.
vedi che anche F1tv pro è aumentata parecchio e oltretutto non risco piu ad abbonarmi con VPN, leggevo di utenti incavolati xche avevano fatto abbonamento annuale con scadenza tipo gennaio quando ancora la F1 non era iniziata ed avevano ricevuto "in regalo" qualche mese di abboanmento in questo modo il rinnovo sarebbe ricaduto post nuovo listino per cui non potevano rinnovare al prezzo vecchio
 
vedi che anche F1tv pro è aumentata parecchio e oltretutto non risco piu ad abbonarmi con VPN, leggevo di utenti incavolati xche avevano fatto abbonamento annuale con scadenza tipo gennaio quando ancora la F1 non era iniziata ed avevano ricevuto "in regalo" qualche mese di abboanmento in questo modo il rinnovo sarebbe ricaduto post nuovo listino per cui non potevano rinnovare al prezzo vecchio
Grazie delle info, farò un mese di test e poi condividerò il risultato per aiutare chiunque non voglia subire questo scempio!
 
Variazione del prezzo del Pass Sport


A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo della tua offerta Sport annuale diventerà 14,99€ al mese fino al termine del tuo periodo promozionato, garantendoti uno sconto di 10€ al mese rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€ in vigore da luglio.

Mail appena arrivata. Abbonamento full con vincolo 12 mesi rinnovato il primo Aprile con pagamento il 29 Aprile.
Quindi pagheró 19,98€ fino a fine Giugno e 24,99€ da fine Luglio a Marzo 2025. A fine vincolo si vedrà.
 
Io sono possessore di Full sottoscritto a maggio 2021 a 19,99 al mese "finché non disdici". Sono in possesso di tutte le mail in cui NOW scriveva chiaramente "La tua offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese finché non disdici salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.".
Per ora non è arrivata nessuna mail di rimodulazione.
Se arrivasse, sarebbe un comportamento molto scorretto rispetto alle condizioni che LORO STESSI hanno indicato. Come anche detto da altri, il full è stato tenuto anche quando i diritti non erano proprio "appetibili".
Certo è che io non starò a tacere, non mi pare proprio giusto che sia sempre il consumatore a "stare zitto e pagare". A me pare una palese violazione delle condizioni.
Mi rammarica inoltre il fatto che questa promozione è stata caldamente "sponsorizzata" su questo forum, e molti l'hanno sottoscritta proprio per la credibilità di questo sito e dei loro moderatori.
Staremo a vedere.
 
Anche a me arrivata mail con aumento.

Al momento pago 9.99€ Sport+2€ Cinema+2€ Intrattenimento= 13.99€.
Dal 1° luglio fino a marzo 2025 pagherò 18.99€, che considero ancora un prezzo accettabile. Oltre i 20 per me non ha senso.
 
Per chi ha Gmail, occhio che la mail può finire nella sezione "promozioni" e non in "principale" e quindi può essere che non la si vede subito.
(almeno, a me è andata così, l'ho guardata perchè leggevo qua)
 
Beh se ci pensi l'obbligo del full, che vincolava al mantenimento del rapporto a tempo indeterminato, per il mantenimento del prezzo, era altrettanto stringente, se non di più visto che a disdetta non era più possibile una nuova sottoscrizione. E' il motivo per cui molti sono rimasti anche in condizioni di scarso appeal.

Non c'è nessun obbligo nel full, io stesso in condizioni di scarso appeal e in presenza di altre promo ho staccato il full che avevo da anni e ho risparmiato bei soldini nei mesi a seguire.
Il vincolo invece vuol dire che sei impegnato a pagare 12 mesi senza poter cambiare idea
 
Arrivata mail con aumento del pacchetto sport di 10 euro, per fortuna che qui basta bloccare i pagamenti e buonanotte, sono pazzi a questi prezzi, così costa uguale al satellite, si vede che hanno fatto tanti pass negli ultimi mesi e se tanti disdettano avranno fatti i conti che gli conviene comunque. Vediamo qui non è come l’abbonamento SAT che ti chiamano 100.000 mila volte fino allo sfinimento per farti riabbonare.
 
Arrivata mail con aumento del pacchetto sport di 10 euro, per fortuna che qui basta bloccare i pagamenti e buonanotte, sono pazzi a questi prezzi, così costa uguale al satellite, si vede che hanno fatto tanti pass negli ultimi mesi e se tanti disdettano avranno fatti i conti che gli conviene comunque. Vediamo qui non è come l’abbonamento SAT che ti chiamano 100.000 mila volte fino allo sfinimento per farti riabbonare.
Questo è anche vero.
Now è per i più "smaliziati", che sanno barcamenarsi tra offerte varie.
 
dopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
nella mail c'è scritto che potrai farlo dall area personale dal 4 giugno al 1 Agosto
 
Questo è anche vero.
Now è per i più "smaliziati", che sanno barcamenarsi tra offerte varie.
Non più ormai, almeno non più da qualche anno a questa parte. I tempi in cui si facevano i salti mortali tra codici e chiavette da comprare sono ormai finiti, anche con Now si è passati al pacchetto bloccato per tot mesi (proprio come sky) per lo sport e il ricatto del premium se disdici intrattenimento/cinema.
 
dopo ben due giorni che ho aderito all'offerta sport per un anno mi arriva la mail dell'aumento di 5 euro e dice che posso disdire dall'area personale... in realtà non me lo fa fare, o meglio me lo fa fare a aprile 2025.. tutto normale?
Lo potrai fare dal 2 luglio al 29 agosto, prima che entrino in vigore gli aumenti per i già abbonati, le date sono specificate nella mail.
 
A me non e’ ancora arrivata. Sono abbonato storico penso da almeno 8 anni ( da quando usci’ il disgraziato nowtv box che era castrato a 60hz).

Nel caso mi arrivasse l’aumento valuterei il passare al solo sport a 14 euri (risparmiando cosi’ 4 euri), oppure come detto valutare se si riesce a far funzionare f1.tv disdettando del tutto nowtv


P.s. per di pui’ l’aumento arriva proprio quando nowtv ha un sacco di problemi con i canali sportivi live che, da quando hanno introdotto il pause&rewind, si bloccano con messaggio di errore (in media ogni ora quando va bene) obbligando a forzare la chiusura dell’app per far ripartire tutto.
 
Stavo facendo delle simulazioni ma, al momento, tutte e 3 le promo le fanno inserire, anche quella sport non premium da 9,99 (con +5 euro se attivi premium)..anche x a volte compare la scritta promo scaduta..questa, se attivata, quanto dovrebbe costare da Luglio?
 
Nessun evento sportivo viene interrotto per la pubblicità durante il gioco, gli spot arrivano solo nelle pause di gioco. Insomma, non ti troverai mai un scambio di tennis interrotto a metà.
Però, mentre in Serie A ne approfittano durante le sostituzioni, nelle competizioni UEFA non si può neanche in quel caso. Qualche rara volta però è successo di essersi persi l'inizio dello scambio di ritorno dall'interruzione pubblicitaria. Su Eurosport mi pare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso