• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho capito bene 25€ per il pacchetto sport mensile senza vincoli?... Come si può giustificare un aumento del +67%?
 
In ogni caso con la nuova Champions League, il nuovo sistema di pick per la serie A e il boom del tennis, il nuovo prezzo ci sta anche.

Alla fine vedrete che metteranno le solite promozioni e il mese singolo passerà dai 15 attuali (non ci sono promo da tempo) a 20, mentre i 12 mesi passeranno dai 10 attuali (c'è la promo sempre attiva) a 15.
 
In ogni caso con la nuova Champions League, il nuovo sistema di pick per la serie A e il boom del tennis, il nuovo prezzo ci sta anche.

Alla fine vedrete che metteranno le solite promozioni e il mese singolo passerà dai 15 attuali (non ci sono promo da tempo) a 20, mentre i 12 mesi passeranno dai 10 attuali (c'è la promo sempre attiva) a 15.
I 12 mesi con vincolo già passano da 9,99 a 14,99 dal 2 maggio a listino. Per i già clienti che ce l'hanno attiva dal 1 luglio.
Secondo me 25 euro è fuori mercato come prezzo, le 3 partite di serie A non valgono quasi niente, chi è interessato a quella si fa dazn, il tennis è la classica moda passeggera che comunque non giustifica un aumento di 10 euro. La Champions in esclusiva è un diritto pregiato ma 5 euro in più sul listino sarebbe stato più giusto.
 
Da quando ci sono gli ondemand dei canali tematici di Milan, Inter e Juve, compreso partite integrali?
 
Mi aspettavo questi aumenti da quando lessi che avevano speso 200 milioni a stagione per 3 misere partite di A nemmeno in esclusiva, purtroppo dovevano rifarsi sul cliente. Posso capire la stessa cifra spesa per quasi tutta la Champions e le atre coppe in esclusiva ma di quelle 3 partite ne avrei fatto anche a meno se il prezzo fosse rimasto quello di oggi. Non credo che abbia influito il tennis o le novità tecnologiche introdotte ultimamente.
Serie A e accordo con Discovery per le Olimpiadi
 
990baa3bd7dc743c1c2d4929fc3b3138.jpg

Chi ha il full a 19,99 da aprile 2021 quando uscì per la prima volta ha la dicitura del prezzo mensile fino a disdetta, spero che quelli di nowtv se lo ricordino.
 
Il mio vincolo di 12 mesi partirà il 6 maggio, farò il mese a 10 per gli internazionali d'Italia, poi immaginando che si potrà disdire per via dell'aumento valuterò la disdetta e quasi sicuramente la darò, perché pur essendo grande appassionato di tennis, si sta esagerando. Il prezzo a listino di 25 poi è ridicolo.

Inoltre tra metà giugno e metà luglio sarò spesso al mare in hotel e non, quindi eventualmente mi vincolerò di nuovo più avanti.

Comunque vediamo... Preferisco ragionarci a freddo.

Le possibilità sono 4.

1)disdico per giugno e mi vincolo di nuovo più avanti per i 1000 prima degli Us Open o dopo.

2)sto alla finestra e ogni tanto aderisco ad offerte in caso le facciano(la più probabile)

3)valuto l'annuale di tennis TV, quando magari ho un extra e lo pago tutto insieme, cosa che su now non si può fare(almeno inserissero questa possibilità )e mi dimentico di now per un anno

4)mando tutti a ciapà i ratt

La cosa che mi scoccia è avere l'impegno per un anno di 15 euro... Già odio gli impegni annuali, faccio le ott apposta, poi ti aumentano pure...

Stanno impazzendo tutti comunque
 
Ultima modifica:
Serie A e accordo con Discovery per le Olimpiadi
Però l'accordo per le olimpiadi non include now. Quello può influire più o meno sugli abbonati satellite ma ho dei dubbi anche su questo, non credo li abbiano pagati tanto ed è un evento che dura.solo 3 settimane. Per me pesano tanto quei 200 milioni e l'esclusiva per le coppe europee che non avevano. Alla fine la concorrenza fa sempre bene, lo abbiamo visto questi 3 anni con infinity e dazn per le coppe.
 
I 12 mesi con vincolo già passano da 9,99 a 14,99 dal 2 maggio a listino. Per i già clienti che ce l'hanno attiva dal 1 luglio.
Secondo me 25 euro è fuori mercato come prezzo, le 3 partite di serie A non valgono quasi niente, chi è interessato a quella si fa dazn, il tennis è la classica moda passeggera che comunque non giustifica un aumento di 10 euro. La Champions in esclusiva è un diritto pregiato ma 5 euro in più sul listino sarebbe stato più giusto.
I 12 mesi con vincolo già passano da 9,99 a 14,99 dal 2 maggio a listino. Per i già clienti che ce l'hanno attiva dal 1 luglio.
Secondo me 25 euro è fuori mercato come prezzo, le 3 partite di serie A non valgono quasi niente, chi è interessato a quella si fa dazn, il tennis è la classica moda passeggera che comunque non giustifica un aumento di 10 euro. La Champions in esclusiva è un diritto pregiato ma 5 euro in più sul listino sarebbe stato più giusto.
dipende da quanto sky ha pagato il tennis perche cmq si dividi il costo per tutte le divisioni di sky
 
Però l'accordo per le olimpiadi non include now. Quello può influire più o meno sugli abbonati satellite ma ho dei dubbi anche su questo, non credo li abbiano pagati tanto ed è un evento che dura.solo 3 settimane. Per me pesano tanto quei 200 milioni e l'esclusiva per le coppe europee che non avevano. Alla fine la concorrenza fa sempre bene, lo abbiamo visto questi 3 anni con infinity e dazn per le coppe.

Le olimpiadi non andranno su Eurosport anche su nowtv?
 
Almeno inserissero dei vincoli più brevi di 12 mesi... Mi devo impegnare per 3 mesi lo faccio anche forse a 15 euro, per 12 mesi più sale il prezzo e più scoccia. Invece di fare una ott, sembra di fare una pay TV tradizionale.

Che poi in 1 anno non sono riusciti neanche a risolvere il problema che hanno su tanti dispositivi mobili, io in pratica ho una ott con loro che posso vedere solo a casa.

Ok ok ho detto che devo decidere a freddo ... Mi taccio e non ci penso o finisce che disdico domani.
 
Almeno inserissero dei vincoli più brevi di 12 mesi... Mi devo impegnare per 3 mesi lo faccio anche forse a 15 euro, per 12 mesi più sale il prezzo e più scoccia. Invece di fare una ott, sembra di fare una pay TV tradizionale.

Che poi in 1 anno non sono riusciti neanche a risolvere il problema che hanno su tanti dispositivi mobili, io in pratica ho una ott con loro che posso vedere solo a casa.

Ok ok ho detto che devo decidere a freddo ... Mi taccio e non ci penso o finisce che disdico domani.
Dipende dall'abbonato, io che seguo sport tutto l'anno mi vincolo senza problemi
 
Scusate, se si è tornati indietro di tot minuti c'è un modo per saltare di nuovo direttamente al live, tipo un pulsante "diretta" o bisogna scorrere velocemente manualmente fino anche non si ritorna a quello che stanno trasmettendo al momento?
 
Almeno inserissero dei vincoli più brevi di 12 mesi... Mi devo impegnare per 3 mesi lo faccio anche forse a 15 euro, per 12 mesi più sale il prezzo e più scoccia. Invece di fare una ott, sembra di fare una pay TV tradizionale.
Il modello OTT come molti se lo immaginano, semplicemente non funziona
 
Molti di quelli con il full hanno il prezzo bloccato fino a disdetta, speriamo non gli venga in mente di rimodulare perché nel caso bisogna farsi sentire
Ricordo benissimo. Durante il periodo Covid tutti stavano mollando Now non essendoci partite e loro, disperati, offrivano a chi stava per disdire, il prezzo bloccato PER SEMPRE (ricordo ancora questa scritta).

Mi auguro davvero che mantengano la promessa…
 
Indietro
Alto Basso