• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ho richiesto
ciao re$$$
in quello che hai postato non si parla solo di rimodulazione per efeftto dell'eventuale aumento dell'aliquota Iva; più sotto c'è scritto che il cliente dichiara di "aver accettato le condizioni.."
Ti è stato mandato per e-mail anche solo come allegato il contratto o un riepilogo delle condizioni (che rimandano al famoso art. 8)? Oppure, hai sottoscritto prima un contratto?
ho richiesto copia del contratto ma ancora nulla, ahimè non ho mail con le condizioni ma solo quello screen dove si parla di prezzo bloccato finchè non disdici, più chiaro i così...
 
Ma guarda, se Sky avesse preso i diritti di tutta la Serie A (cioè il pacchetto che ha avuto Dazn in questo triennio), non avrei avuto problemi ad accettare l'aumento del full a €30, nonostante il "per sempre finché non disdico", ma a queste condizioni (non vedo un miglioramento dell'offerta sportiva tale da giustificare l'aumento del 100% di Sport) non mi va affatto.
Pazienza, lo condividerò e col full vado a pagare € 15/mese.
 
ciao re$$$
in quello che hai postato non si parla solo di rimodulazione per efeftto dell'eventuale aumento dell'aliquota Iva; più sotto c'è scritto che il cliente dichiara di "aver accettato le condizioni.."
Ti è stato mandato per e-mail anche solo come allegato il contratto o un riepilogo delle condizioni (che rimandano al famoso art. 8)? Oppure, hai sottoscritto prima un contratto?
L'accettazione delle condizioni non è riferito alla visone?
 
30 € fino al 2021 ci costava lo Sport da solo. Oggi con l'inflazione, le coppe europee immagino più costose, i diritti del tennis (ok, acquisto di Sky Europe), ecc. 15 con vincolo (non 25 senza vincolo) è pure comprensibile. Io negli ultimi quasi 3 anni non ho mai pagato più di 10 € al mese, bello ma non poteva durare. Sono aumentate anche le Goleador, senza citare l'olio.
certo,ma molti utenti sono stati penalizzati proprio in virtu' del discorso offerte parallele. Nel tuo esempio che gentilmente hai illustrato,in quasi tre anni non hai mai pagato piu' di 10 euro al mese. A noi utenti del full e' stata
negata la possibilita' di accedere al mare di offerte che si sono succedute in continuazione,proprio in virtu' di un ricatto contrattuale (mantieni il prezzo finche' non disdici) rivelatosi esca avvelenata anziche'opportunita'.
Si puo' leggere nelle email di stipula contrattuale che gentilmente sono state postate dagli utenti quel "e ricorda, finche'non disdici..", a evidenziare ancora di piu' il fattore di convinzione per attrarre il cliente
 
Qui su questo forum fummo in tanti a fare incette di chiavette, in modo da coprirci per diversi anni , con una chiavetta di 15 euro avevi il full per 2 mesi, roba da 7,50 al mese.
Questi appena hanno avuto l'esclusiva champions, sono tornati a fare i lupi famelici, con un piccolo particolare che la nuova champions è solamente un accozzaglia di tante squadre che di champions non ha proprio niente, sarò nostalgico ma per me la vera champions era quella in cui partecipavano solo i vincitori dei campionati nazionali.
i lupi famelici possono farlo mirando all'unica cosa che decide le carte in tavola: la raccolta pubblicitaria.A meno che non ci si chiami Amazon che allestisce una redazione sportiva con tanto di direttore per una manciata di partite all'anno...E la raccolta pubblicitaria dove scatta ? sul chiaro, certo non sul pay. Chiedere a Mediaset per informazioni,portando gli archivi di Premium ai tempi del triennio Champions e mediaset canali in chiaro. La Champions per il telespettatore medio (quello che conta per lo share) significa Italiane in Champions. Amazon al mercoledi' ha sempre messo in cartellone una squadra italiana se giocava il mercoledi',anche se su altro campo ci fosse stata una sfida di alto livello fra due squadre big.
Mediaset con un Juve-Real ha addirittura fatto il lancio del canale 20,partita che era prevista in tempistica pay. Per cui quando agitano la bandiera dell'esclusiva Coppe, non si puo' esulare da un parallelo ricavo pubblicitario garantito che devono necessariamente ottenere, quindi l'ingrediente dell'affacciarsi al chiaro per alcune partite e'imprescindibile , altrimenti si rende insostenibile la spesa dei diritti che non puo' sfogarsi unicamente sulle cifre d'abbonamento ai servizi.
Un utilizzo quindi del proprio canale 8 sul dtt e prevedibili contatti con Rai, il cui comitato di redazione e' sempre
volenteroso che in palinsesto ci siano eventi di rilievo...richiedendo sublicenza qualora non acquistati direttamente
 
Soldi veri in pagamento continuato che mai sarebbero entrati nelle loro casse (e usciti dal portafoglio del cliente) in mancanza della leva principale che sta alla base dell'offerta accettata e stipulata
Questa correlazione obbligata è solo e soltanto nella tua testa. Tutto Now a 20€ è un'offerta eccellente al di là di tutte le figure retoriche che ami sciorinare
 
ciao e9355, ottima osservazione la tua...l'accettazione delle condizioni pare riferita alla sola "visione".
cmq il nostro amico del forum re$$$ dice di aver ricevuto anche un'email (con il contratto?).
Io personalmente manderei una bella Pec in cui, nell'attesa di ricevere via e-mail copia del contratto, asseritamente contenente le condizioni generali ed asseritamente sottoscritto e che legittimerebbero Now ad aumentare il prezzo tra gli altri casi per l'ipotesi di aumento della offerta televisiva, nelle more continuerò a pagare la cifra originariamente prevista tramite bollettino di conto corrente postale o a messo bonifico di cui attendo le coordinate, diffidando Now dall'interrompere l'erogazione del servizio.
Il tutto, naturalmente, riservandomi di tornare in argomento non appena in possesso, se esistente, del contratto, con le conseguenti determinazioni del caso.
 
certo,ma molti utenti sono stati penalizzati proprio in virtu' del discorso offerte parallele. Nel tuo esempio che gentilmente hai illustrato,in quasi tre anni non hai mai pagato piu' di 10 euro al mese. A noi utenti del full e' stata
negata la possibilita' di accedere al mare di offerte che si sono succedute in continuazione,proprio in virtu' di un ricatto contrattuale (mantieni il prezzo finche' non disdici) rivelatosi esca avvelenata anziche'opportunita'.
Si puo' leggere nelle email di stipula contrattuale che gentilmente sono state postate dagli utenti quel "e ricorda, finche'non disdici..", a evidenziare ancora di piu' il fattore di convinzione per attrarre il cliente
Ora non esagerare con parole come "ricatto contrattuale". Lo tenevamo perché ci interessava il full, nessuno lo ha tenuto solo per non perderlo a quella cifra.
 
Ultima modifica:
Ora non esagerare con parole come "ricatto contrattuale". Lo tenevamo perché ci interessa va il full, nessuno lo ha tenuto solo per non perderlo a quella cifra.
Ma anche "negata la possibilità di". Esattamente come le aziende, ognuno di noi guarda le proprie tasche.
 
ciao e9355, ottima osservazione la tua...l'accettazione delle condizioni pare riferita alla sola "visione"...
Scritto post anche nell'articolo di DDAY, che le condizioni accettate sono riferite alla visione, ma non hanno le palle per rispondere.

"@DDAY "accetta le condizioni di servizio di NOW". È riferito alla visione non al costo. Prima dell'opzione Premium sulla carta Sport non era visibile in contemporanea su 2 dispositivi, ma, per gentile concessione di NOW, praticamente invece lo era.".

Qui le altre mie risposte all'articolo.

 
Ma c’è scritto chiaramente “la visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW” quindi abbonandoti accetti anche il famoso articolo 8 che consente l’aumento dei prezzi. Che sia pubblicità ingannevole non c’è dubbio, come non sono convinto che l’articolo 8 era presente al momento della sottoscrizione dell’offerta
 
Salve, non ho mai avuto Sky o Now ma sto cominciando un pò a guardarmi in giro in vista della prossima stagione, non mi sono chiare alcune cose:
- Eurosport 1 e 2 sono compresi?
- Le 3 partite di Serie A con che logica vengono scelte? Saranno sempre gli stessi giorni e orari per la prossima stagione o cambiano continuamente?
- Se non ho capito male lo sport costa 14,99€ al mese + 5€ per il premium per poterlo condividere, quindi sono 240€ l'anno da dividere in 2 persone anche non sotto lo stesso tetto come per Netflix, è corretto?
- Dal 13esimo mese si rinnova di mese in mese? Non si può fare un altro abbonamento annuale?
Grazie
 
Salve, non ho mai avuto Sky o Now ma sto cominciando un pò a guardarmi in giro in vista della prossima stagione, non mi sono chiare alcune cose:
- Eurosport 1 e 2 sono compresi?
- Le 3 partite di Serie A con che logica vengono scelte? Saranno sempre gli stessi giorni e orari per la prossima stagione o cambiano continuamente?
- Se non ho capito male lo sport costa 14,99€ al mese + 5€ per il premium per poterlo condividere, quindi sono 240€ l'anno da dividere in 2 persone anche non sotto lo stesso tetto come per Netflix, è corretto?
- Dal 13esimo mese si rinnova di mese in mese? Non si può fare un altro abbonamento annuale?
Grazie
eurosport 1 e 2 sono compresi
sky avrà la seconda, quinta e (mi pare) ottava scelta di giornata
venerdì (o lunedì) alle 20,45
sabato alle 20,45
domenica alle 18,00
 
Questa correlazione obbligata è solo e soltanto nella tua testa. Tutto Now a 20€ è un'offerta eccellente al di là di tutte le figure retoriche che ami sciorinare
Quoto! È una narrazione che leggo da più utenti e che proprio non capisco...se uno paga 20euro al mese coscientemente che quello che gli interessa vedere in quel mese non li vale e se ne lamenta poi a posteriori ha un altro tipo di problema
 
Ma c’è scritto chiaramente “la visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW” quindi abbonandoti accetti anche il famoso articolo 8 che consente l’aumento dei prezzi. Che sia pubblicità ingannevole non c’è dubbio, come non sono convinto che l’articolo 8 era presente al momento della sottoscrizione dell’offerta
La visione, non l'importo, non la composizione dei pass, il costo ecc. Comunque a me era presente anche l'art.8, ho aderito il 7/3/22, promo con iva e art. 8 per offerte sottoscritte fino al 28-4-22.
 
L'art. 8 c'è sempre stato (qui le condizioni valide dal 27 maggio 2020: https://www.tim.it/content/dam/flyt...zioni_generali_utilizzo_servizio_NOW_0321.pdf)

il fatto è che non puoi proporre un'offerta col prezzo "per sempre" o "finché non disdici", riservandoti però la possibilità di variare unilateralmente le condizioni. È chiaramente un atteggiamento ingannevole che induce a trattenere l'utente a dispetto della vera situazione che SKY ti sbatte sotto il naso soltanto nel momento in cui decide di rimangiarsi la parola perché non gli conviene più.

Vediamo cosa risponderanno alle PEC, ma nel caso si andrà avanti con Conciliaweb + esposto AGCOM. Queste pratiche commerciali scorrette devono finire una volta per tutte.
 
Indietro
Alto Basso