• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Se con il telecomando della chiavetta premi la freccia indietro ed esci dalla applicazione di NOW ancora col televisore acceso dovrebbe terminare, e poi spegni il tv. Dicevo di togliere la corrente per essere sicuro definitivamente. Se la chiavetta poi fosse alimentata non dalla corrente ma alla porta USB della tv spengendo la tv si spenge anche la corrente alla chiavetta.

dovrei aver risolto grazie...a me interessa che vedendo la live tv e spegnendo la tv smette anche lo streaming..basta mettere lo screensaver a 5 minuti... :)
 
Lento? Mi sa che sei rimasto a qualche mese fa... La stick ora è veloce e fluida al pari di qualsiasi altra app, e l'aggiornamento che l'ha fatta diventare così è stato già rilasciato qualche mese fa. Aggiorna pure.
 
Ma vale la pena comprare una firestick o adesso questa key va bene?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
oggi un piccolo bug sulla mia smartstick su alcuni canali dove c'erano solo i cartelli del'evento successivo, mi chiedeva il codice pin.
premetto che non ho mai attivato alcun pin dall'area, sulla firestick invece tutto ok, l'app now mi riporta versione 8.3
 
Scusate, ma i contenuti delle app Netflix e Amazon Prime di questo stick sono in Full Hd?

penso di si...ma non so come controllare

ho portato la stick in hotel ma la tv dell'hotel era hd ready (e scrausa per di più)
Comunque grazie alla stick e le sue app ti porti quasi tutto ovunque
ora funziona pure decentemente
 
Ciao a tutti, mi scuso se sono OT, ho attivato in questi giorni NOW tv full e TIMvision + calcio con TIMBOX. Siccome la tv principale è una Sony Smart dove ho già tutte le varie applicazioni (DAZN, TIMVISION, NOW, NETFLIX ecc ecc), quale dispositivo mi consigliate per la seconda TV NON SMART che ho in camera? Il TIMBOX può tornare utile? NOW Smart fire stick mi pare di capire sia "chiuso".
Grazie
 
Premesso che ho tante Stick a casa, mi si é rotto il telecomando. Ne ho preso uno nuovo ma la Stick non me lo riconosce.
Forse ogni telecomando é collegato irrimediabilmente alla sua Stick di appartenenza?
 
Premesso che ho tante Stick a casa, mi si é rotto il telecomando. Ne ho preso uno nuovo ma la Stick non me lo riconosce.
Forse ogni telecomando é collegato irrimediabilmente alla sua Stick di appartenenza?
Magari bisogna fare qualche procedura di riconoscimento nelle impostazioni.
Anch'io in casa ho 2 stick su due tv diversi, e il telecomando di una non funziona sull'altra.
Potresti provare a resettare la stick e fare dall'inizio la procedura di installazione
 
Premesso che ho tante Stick a casa, mi si é rotto il telecomando. Ne ho preso uno nuovo ma la Stick non me lo riconosce.
Forse ogni telecomando é collegato irrimediabilmente alla sua Stick di appartenenza?
Devi togliere il coperchio del vano batterie, in basso c'è un tastino , lo devi premere finché non vedi lampeggiare un led verde, riavvia la Stick e il telecomando si assocerà.
 
scusate, ho provato diverse versione di PLEX da caricare sulla chiavetta; si installano e vedo il canale disponibile mai poi quando vado ad avviarlo rimane sulla schermata di apertura...qualcuno sa se è ancora possibile utilizzare PLEX sulla stick e quale versione funziona?
Grazie
 
Da oggi riscontro problemi con l'app Disney+, si avvia ma rimane grigia con il logo Disney in alto a sinistra. A qualcuno accade la stessa cosa?
 
Da oggi riscontro problemi con l'app Disney+, si avvia ma rimane grigia con il logo Disney in alto a sinistra. A qualcuno accade la stessa cosa?

verificato stamattina e l'app funziona
l'unico problema che riscontro da qualche giorno è che accendendo la tv con il comando della stick la televisione si accende ma la chiavetta rimane spenta, per avviarla devo staccare e riattaccare la presa della corrente
 
Indietro
Alto Basso