• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

verificato stamattina e l'app funziona
l'unico problema che riscontro da qualche giorno è che accendendo la tv con il comando della stick la televisione si accende ma la chiavetta rimane spenta, per avviarla devo staccare e riattaccare la presa della corrente

Grazie, era il mio account a dare problemi, ho risolto con log-out .
 
a me è capitato di sentire rumori di fondo fastidiosi durante la trasmissione e quando sposto il cursore fra le varie sezioni\film ecc
ho attaccato la chiavetta a un'altra porta usb e pare aver smesso. strana sta cosa.
le usb del mio tv funzionano tutte correttamente
che può essere?
 
succede anche a voi che per far partire l'audio 5.1 si debba entrare nelle impostazioni ed uscire?
l'altra sera ero convinto che avessero fatto un passo indietro perchè sentivo solo in stereo già da qualche giorno cosi sono andato nelle impostazioni e sono uscito, in questo modo l'audio è tornato 5.1.
nelle impostazioni l'audio è impostato in auto/dolby-dts.
forse un reset della stick potrebbe risolvere. comunque è strana questa cosa.
 
Ciao ho alcuni quesiti sulla smart stick Now TV
1 _ c'è qualche differenza tra la smart Stick con i tasti dei pack colorati e quella più recente con i tasti gialli?
2_ vorrei resettare completamente la smart Stick in modo da dover inserire nuovamente l'account di now come la prima attivazione , è possibile?
Grazie
 
Ciao ho alcuni quesiti sulla smart stick Now TV
1 _ c'è qualche differenza tra la smart Stick con i tasti dei pack colorati e quella più recente con i tasti gialli?
2_ vorrei resettare completamente la smart Stick in modo da dover inserire nuovamente l'account di now come la prima attivazione , è possibile?
Grazie

1 - penso che la differenza sia nel richiamo dei tasti, come hardware dovrebbero essere uguali
2 - nelle impostazioni fai reset impostazioni di fabbrica
 
Scusate la mia domanda "off topic" ma la Now Smart Stick è ancora in vendita? Non la trovo da nessuna parte. Grazie
 
Grazie delle risposte provo a fare io reset

prego

come dicevo qualche post più su, dopo il reset mi è rimasta la fastidiosa mancanza dell'audio 5.1, ogni volta devo andare nelle impostazioni e uscire per averlo. penso sia un bug della stick a questo punto.
 
Scusate la mia domanda "off topic" ma la Now Smart Stick è ancora in vendita? Non la trovo da nessuna parte. Grazie

prova su ebay se non le trovi. la qualcosa c'è. per il resto ...boh...non so se le fannoa ncora,creod di si.

COmunque non sono molto affidabili...su 3 anni di utilizzo,una l'ho rimandata indietro in garanzia. L'altra frigge l'audio . se la spengo e riaccendo smette
 
prova su ebay se non le trovi. la qualcosa c'è. per il resto ...boh...non so se le fannoa ncora,creod di si.

COmunque non sono molto affidabili...su 3 anni di utilizzo,una l'ho rimandata indietro in garanzia. L'altra frigge l'audio . se la spengo e riaccendo smette

per quanto mi riguarda è il miglior dispositivo con cui guardare now, mai avuto problemi se non per l'audio 5.1 come dicevo su.
 
per quanto mi riguarda è il miglior dispositivo con cui guardare now, mai avuto problemi se non per l'audio 5.1 come dicevo su.
Quoto assolutamente, ne ho due in casa ancora delle prime versioni, e le partite si vedono con una qualità perfetta, immagini fluidissime che la stick di Amazon neanche si sogna.
Unica pecca il consumo abnorme delle pile del telecomando, ormai ho preso l'abitudine di levarle quando non la uso
 
Quoto assolutamente, ne ho due in casa ancora delle prime versioni, e le partite si vedono con una qualità perfetta, immagini fluidissime che la stick di Amazon neanche si sogna.
Unica pecca il consumo abnorme delle pile del telecomando, ormai ho preso l'abitudine di levarle quando non la uso

puoi anche staccare il cavetto dalla tv così triboli meno.
Io a volte faccio così. Poi ho messo pile ricaricabili.
c'è da dire che i contatore di stato batteria è totalmente sballato...ti avvisa poche volte quando sei sul rosso
a volte da rosso torna verde
Poi muore all'improvviso
 
Che connessione bisogna avere per vedere in buona qualità now TV sulla Stick? Io ho 8-10 mega di media, ma qualche anno fa con un'adsl di un altro operatore avevo qualche problemino con cali di qualità
 
Che connessione bisogna avere per vedere in buona qualità now TV sulla Stick? Io ho 8-10 mega di media, ma qualche anno fa con un'adsl di un altro operatore avevo qualche problemino con cali di qualità
a me la linea da 4mega effettivi me la faceva girare tranquillamente. poi ovvio non devono esserci altri dispositivi che "rubano" banda
 
In vista dell'anno prossimo quando la Champions League sarà esclusiva di Sky/Now volevo fare delle prove per vedere se la mia connessione riesce a permettermi una visione buona. Rispetto ad anni fa ho un'altra casa e con il cavetto dell'alimentazione della stick non arrivo alla presa di corrente, ci sono in commercio prolunghe adatte alla stick?
 
In vista dell'anno prossimo quando la Champions League sarà esclusiva di Sky/Now volevo fare delle prove per vedere se la mia connessione riesce a permettermi una visione buona. Rispetto ad anni fa ho un'altra casa e con il cavetto dell'alimentazione della stick non arrivo alla presa di corrente, ci sono in commercio prolunghe adatte alla stick?
Ma invece di cercare prolunghe usb che vanno dall'alimentatore alla stick, perché non prendi una normale prolunga elettrica e a quella attacchi l'alimentatore della stick?
Di quelle ne trovi anche da 5 o 10 metri, oppure te la puoi fare tu della lunghezza giusta.
 
ciao a tutti
ho una now tv stick e da qualche mese non riesco a farla avviare... spesso si blocca sul logo now all'accensione. l'ho formattata già diverse volte... se spingo l'attacco hdmi invece sembra che riesca ad avviarsi. è come se l'attacco hdmi facesse contatto.. ho provato a cambiare porte hdmi e il problema persiste quindi potrebbe essere proprio l'hdmi della chiavetta e non quella della tv... ma non ne sono sicuro. qualcuno ha avuto problemi simili?
 
ragazzi mi ha richiesto il parental code un'altra volta...solo la stick in sala...e solo pe rvedere la motogp....in settimana ho provato altri canali e non mi ha chiesto niente...
Ma che diamine è successo? se faccio zapping devo rimettere il codice ogni volta
 
ragazzi mi ha richiesto il parental code un'altra volta...solo la stick in sala...e solo pe rvedere la motogp....in settimana ho provato altri canali e non mi ha chiesto niente...
Ma che diamine è successo? se faccio zapping devo rimettere il codice ogni volta
Devi entrare nel sito di now tv e impostare senza limiti di età (sempre se non hai bambini in casa)
 
Indietro
Alto Basso