• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Da ieri sto avendo problemi nell'accesso all'app da una Samsung 2017 Tizen. Mi capita di dover provare più volte perché mi rimane sulla rotella che gira. Capita anche ad altri?

Rispondo con ritardo, comunque si, Venerdì sera mi ha "buttato fuori" dalla diretta di Eurolega, poi è sparito il form "canali live sport", quindi sono rientrato solo dal banner in home.
Su Android nessun problema.
Sabato sera il problema è sparito.
 
Stasera disastro: mi avrà buttato fuori 3 volte da dortmund atletico costringendomi a riavviare la tv (bloccata l'app now su "pagina inesistente"). Non ho capito se è successo solo su Tizen o è un problem diffuso a altri dispositivi. Davvero seccante
 
A me, ieri sera, nessun problema, canakle Sky Sport Max (Eurolega Basket) su samsung Q50 32".

Hai provato questa procedura?
Condivido la risoluzione al blocco dell' app Now sulle Tv Samsung, seprimentata sul mio Q50 32".

in caso del blocco della app, attivare un altra app, come i canali del digitale terrestre.
Poi, dal menù, andare in Impostazioni -> Supporto -> Manutenzione dispositivo, dopo il breve test selezionare "Gestire l'archiviazione", selezionare l'app Now e "visualizza dettagli", dal pannello cancellare i dati della cache dell'app selezionando "cancella cache".
 
Hai provato questa procedura?
Si, ma non ha sortito effetto (ho provato sia questo che hai scritto, sia il soft reset tv). Forse il problema era solo sul canale della partita di champions...
Questa cosa ieri mi è capitata 3 volte in 10 minuti
Era capitata anche in passato, ma raramente e solo 1 volta durante la visione.
Speriamo non diventi la norma. Grazie per il riscontro!
 
Io sono abbonato a Infinity+ per seguire le partite di Champions League. Dalla prossima stagione non sarà più possibile e sto pensando di migrare verso NOW.
Sono allettato dall'offerta 9,99€ per i primi 12 mesi, scegliendo il pass SPORT.
Vorrei sapere differisce parecchio la visione tra il pass normale e la versione premium?
 
Ultima modifica:
Io sono abbonato a Infinity+ per seguire le partite di Champions League. Dalla prossima stagione non sarà più possibile e sto pensando di migrare verso NOW.
Sono allettato dall'offerta 9,99€ per i primi 12 mesi, scegliendo il pass SPORT.
Vorrei sapere differisce parecchio la visione tra il pass normale e la versione premium?

Con la versione Premium hai il multivision, possibilità di vedere in contemporanea su 2 tv
 
Dovete avere la versione 9.3.6 per questa funzionalità.
Ok, si è aggiornata alla 9.3.8.

All'aggiornamento è comparso il messaggio delle nuove funzionalità, ma non erano attive, ho chiuso l'app e pulito la cache e, alla riapertura, la pausa ed il back-vision funzionano.

Molto bene.
 
Buonasera aggiornata a 9.3.8 ma non mi è apparso nessun messaggio delle nuove funzionalità e non riesco a trovare dove cancellare la cache delle app
 
Buonasera aggiornata a 9.3.8 ma non mi è apparso nessun messaggio delle nuove funzionalità e non riesco a trovare dove cancellare la cache delle app
Per cancellare la cache:
Condivido la risoluzione al blocco dell' app Now sulle Tv Samsung, seprimentata sul mio Q50 32".

in caso del blocco della app, attivare un altra app, come i canali del digitale terrestre.
Poi, dal menù, andare in Impostazioni -> Supporto -> Manutenzione dispositivo, dopo il breve test selezionare "Gestire l'archiviazione", selezionare l'app Now e "visualizza dettagli", dal pannello cancellare i dati della cache dell'app selezionando "cancella cache".
Dopo dovrebbe funzionare, almeno così è andata nel mio caso.
 
Per cancellare la cache:

Dopo dovrebbe funzionare, almeno così è andata nel mio caso.
Grazie per la risposta. Il problema che in tutto il menù delle impostazioni non ho da nessuna parte una gestione dell archiviazione anche sotto la voce supporto
 
Indietro
Alto Basso