• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao volevo sapere una cosa se riesco a trovare la tessera una volta terminato il periodo di visione devo abbonarmi o no? Grazie ciao
 
Ma è possibile anche attivarne una ad agosto e un'altra a febbraio? Oppure c'è un limite di data per l'attivazione?
 
Ciao volevo sapere una cosa se riesco a trovare la tessera una volta terminato il periodo di visione devo abbonarmi o no? Grazie ciao

No, finita la visione puoi decidere cosa fare, non sei obbligato ad abbonarti.

Ma è possibile anche attivarne una ad agosto e un'altra a febbraio? Oppure c'è un limite di data per l'attivazione?

Il limite è quello dei 6 mesi di visione, quindi se vuoi usufruire di tutti i 6 mesi devi attivare la tessera entro il 31/12.
 
Ho una Premium Cam HD presa l'anno scorso: è ok vero? Non devo comprarne un'altra spero...?
 
No, finita la visione puoi decidere cosa fare, non sei obbligato ad abbonarti.



Il limite è quello dei 6 mesi di visione, quindi se vuoi usufruire di tutti i 6 mesi devi attivare la tessera entro il 31/12.
Scusa Tidus ma il limite di attivazione e' il 30 giugno ma quello di visione no, nel senso che si potrebbe essere attivata il 29 giugno e avere la visione sino al 29 dicembre ma può essere che mi sbaglio
 
Scusa Tidus ma il limite di attivazione e' il 30 giugno ma quello di visione no, nel senso che si potrebbe essere attivata il 29 giugno e avere la visione sino al 29 dicembre ma può essere che mi sbaglio

Magari la tessera contenuta nella confezione sono di quelle a scadenza il 30/06/2016 e non quelle cosiddette platinum che invece non scadono mai (in realtà 2099 :D) :eusa_whistle:
 
Per cui la scadenza e' il 30 giugno 2016 sia per l 'attivazione che per la visione?
Scusatemi se sono un po' di coccio
 
Per cui la scadenza e' il 30 giugno 2016 sia per l 'attivazione che per la visione?
Scusatemi se sono un po' di coccio

La tessera probabilmente scade (non funzionerà più) il 30 giugno 2016, dunque si dovrebbe attivare al massimo entro il 31 dicembre 2015 per poter usufruire appieno dei 6 mesi di visione, chi l'attivasse, per esempio, il 28 giugno 2016 rischierebbe di vedere solo per due giorni... la prima scedenza da vedere è quella riportata sulla tessera e la seconda quella dei diritti di visione, se la tessera scadesse a giugno 2017 o oltre, allora si che potrebbe essere attivata anche il 29 giugno 2016 e avere la regolare visione dei 6 mesi... ad oggi dalle notizie che si hanno la scadenza di questa tessera edizione speciale è 30 giugno 2016, dunque l'attivazione fino al 31 dicembre 2015 garantisce i 6 mesi di visione, tutte le attivazioni successive al 31 dicembre garantiscono solo la visione dal giorno in cui viene attivata fino alla data di scadenza della tessera (ipotiziamo 30 giugno 2016), ed in questo caso ci sarebbe poco da protestare, dopo... ;)
 
Chi tra di voi l'ha già comprata, quando la attiverà? ;)

io, e penso come tanti altri, la mia scheda, comperata prima del 1° luglio 2015 ed indicante 9 mesi di visione, l'attiverò poco prima del 22/23 agosto 2015, cioè poco prima l'inizio del campionato di calcio Serie A
 
Io il 20 agosto.. se sono 9 mesi quindi 270 giorni si arriva proprio al 15 di maggio.
 
stamani ho notato che presso la locale sede di Euronics tra gli scaffali vi erano esposte 5 schede, quelle con la copertina nera e con visione di 9 mesi...

se adesso, cioè quindi dopo il primo luglio, qualche cliente comprerà una di tali schede, al momento dell'attivazione gli verrano riconosciuti 6 mesi di visione? MP chiederà forse al momento di tale attivazione notizie sulla data di acquisto? e come giustificheranno quanto indicato nella copertina? oppure tali schede non sono inserite in alcun database e verranno trattate come comperate prima dello scorso primo luglio?

meno male che pian piano sta arrivando l'inizio del campionato di calcio, il momento cioè nei pressi del quale tanti come me, nell'attivare la propria scheda, sapranno precisamente cosa e per quanto sarà possibile visionare...
 
Ultima modifica:
UN ALTRA DOMANDA con l'acquisto della tessera prepagata che ti permette di vedere per 6 mesi mediaset comprende anche il PREMIUM PLAY,VALE A DIRE se la tessera ha anche il cinema oltre lo sport si ha diritto per i sei mesi a premium play?


LA TESSERA la si deve chiedere o chi vuole deve comprarla a parte?

chi ha una vecchia tessera tipo io che che ho una premium cam hd conviene comprare il chromecast in quanto a settembre 2015 mediaset permette di vedere premium play anche su chromecast?

chiedo agli esperti un parere su i quesiti che ho posto grazie come sempre a questo splendido forum......saluti
 
UN ALTRA DOMANDA con l'acquisto della tessera prepagata che ti permette di vedere per 6 mesi mediaset comprende anche il PREMIUM PLAY,VALE A DIRE se la tessera ha anche il cinema oltre lo sport si ha diritto per i sei mesi a premium play?


LA TESSERA la si deve chiedere o chi vuole deve comprarla a parte?

chi ha una vecchia tessera tipo io che che ho una premium cam hd conviene comprare il chromecast in quanto a settembre 2015 mediaset permette di vedere premium play anche su chromecast?

chiedo agli esperti un parere su i quesiti che ho posto grazie come sempre a questo splendido forum......saluti

Suppongo che quando sarà ora si farà come infinity né più né meno visto che chiomecast riproduce solo contenuti in streaming


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
UN ALTRA DOMANDA con l'acquisto della tessera prepagata che ti permette di vedere per 6 mesi mediaset comprende anche il PREMIUM PLAY,VALE A DIRE se la tessera ha anche il cinema oltre lo sport si ha diritto per i sei mesi a premium play?


LA TESSERA la si deve chiedere o chi vuole deve comprarla a parte?

chi ha una vecchia tessera tipo io che che ho una premium cam hd conviene comprare il chromecast in quanto a settembre 2015 mediaset permette di vedere premium play anche su chromecast?

chiedo agli esperti un parere su i quesiti che ho posto grazie come sempre a questo splendido forum......saluti
 
Si è incluso Premium Play, cosa vuol dire "LA TESSERA la si deve chiedere o chi vuole deve comprarla a parte?"
 
Nuova tessera prepagata 199euro

Ma sta tessera a Roma o a Torino dove la si può trovare?

Poi più venditori ( telefono e stand) di abbonamento, sostengono che dal 1-luglio, l'abbonamento è l'unico modo di vedere la Champions leaugue...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso