• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che pensano di prenderne due, attenti alla data di scadenza della tessera
 
Ho chiamato un negozio dalle mie parti x sapere se aveva questo tipo di tessera e mi ha risposto di si ma che x quanto riguarda la visione della Champion non c'e' nessuna certezza che queste tessere possano averla.
Mi ha scoraggiato....
 
Perché c'è molta confusione. Solo questo tipo di tessera ha la Champions inclusa. Le ricaricabili standard da 29 euro, che ricarichi e acquisti i pacchetti, hanno solo la serie A. Queste che paghi 199 euro, e hanno già il pacchetto attivo, hanno compresa anche la Champions

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
 
Perché c'è molta confusione. Solo questo tipo di tessera ha la Champions inclusa. Le ricaricabili standard da 29 euro, che ricarichi e acquisti i pacchetti, hanno solo la serie A. Queste che paghi 199 euro, e hanno già il pacchetto attivo, hanno compresa anche la Champions

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Addirittura sul sito di una famosa catena di elettronica c'e' la foto e la disponibilita' di quella con lo scatolo blu risalente a natale.......che dovrebbe valere 9 invece di 6 mesi.
Che faccio??
 
Ho chiamato un negozio dalle mie parti x sapere se aveva questo tipo di tessera e mi ha risposto di si ma che x quanto riguarda la visione della Champion non c'e' nessuna certezza che queste tessere possano averla.
Mi ha scoraggiato....

ti fidi dell'operatore del negozio o di quello che c'è scritto sulla confezione?

Quelli che pensano di prenderne due, attenti alla data di scadenza della tessera

scadono tutte a giugno 2016
 
io ho quella da 9 mesi acquistata a maggio.. L' attiverò il 31 anche perchè se sono 6 mesi al posto dei 9 che devono esserci mi faccio sky che mi propone serie A e serie B per 24 mesi e 19 euro al mese
 
io ho quella da 9 mesi e l' attivo dopo domani... cosi tutti sapremo se sono 9 o 6.. cmq nel caso sono 6 mi faccio sky che mi da a 19,90 serie a e serie b per 24 mesi prezzo bloccato.
 
Per usufruire dei 6-9 mesi (questo e' da capire a secondo della tessera) quale e' l'ultimo giorno utile per attivare queste schede cosi da ritardare piu' tempo possibile il periodo di visione?
 
Nuova tessera prepagata 199euro

Per usufruire dei 6-9 mesi (questo e' da capire a secondo della tessera) quale e' l'ultimo giorno utile per attivare queste schede cosi da ritardare piu' tempo possibile il periodo di visione?

01/09/2015 per quella da 9 mesi
01/12/2015 per quella da 6 mesi

Tenendo sempre a mente che la tessera scade il 30/06/2016


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Certo che i mesi saranno 9 se così dice la confezione.. ;)
Non date retta a chiacchiere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per usufruire dei 6-9 mesi (questo e' da capire a secondo della tessera) quale e' l'ultimo giorno utile per attivare queste schede cosi da ritardare piu' tempo possibile il periodo di visione?
per 6 mesi il 27 dicembre circa
per 9 mesi il 26 settembre circa


ho arretrato di 4 giorni perchè, da quello che ho appreso qui, sembra che i mesi sono sempre di 31 giorni
 
La tessera scade il 30/06/2016.
L'ho attivata da pochi minuti, i diritti di visione che escono dal menù del mio TS7900HD sono:
Serie&Doc Base + Cinema + Calcio + Sport
la confezione è quella vecchia, sulla quale hanno aggiunto una seconda "veste" dove dice Vedi Tutto per 6 mesi, inclusa Champions League e Premium Play.
Per quanto riguarda Premium Play confermo che è compreso (anche Calcio e Sport), attivabile su 5 dispositivi, accedendo con la stessa user id e password con le quali ho attivato la tessera.
Per quanto invece riguarda la Champions League non saprei come verificare se i diritti ci sono o meno.
 
io ho quella da 9 mesi e l' attivo dopo domani... cosi tutti sapremo se sono 9 o 6.. cmq nel caso sono 6 mi faccio sky che mi da a 19,90 serie a e serie b per 24 mesi prezzo bloccato.

Ovviamente intendi in abbonamento, non prepagata. Dico bene? (Sky)
Qui la comodità è che, oltre ad essere un'offerta economicamente vantaggiosa, soprattutto non ti vincola con alcun contratto. (Premium)
 
@chronocross
Parli di quella da 6 mesi?
I dubbi relativi alla durata sono su quella da 9 mesi non quella da 6.
 
La tessera scade il 30/06/2016.
L'ho attivata da pochi minuti, i diritti di visione che escono dal menù del mio TS7900HD sono:
Serie&Doc Base + Cinema + Calcio + Sport
la confezione è quella vecchia, sulla quale hanno aggiunto una seconda "veste" dove dice Vedi Tutto per 6 mesi, inclusa Champions League e Premium Play.
Per quanto riguarda Premium Play confermo che è compreso (anche Calcio e Sport), attivabile su 5 dispositivi, accedendo con la stessa user id e password con le quali ho attivato la tessera.
Per quanto invece riguarda la Champions League non saprei come verificare se i diritti ci sono o meno.
Con quella da 9 mesi attivata il 30 giugno i diritti da tv risultano serie a+sport e su play non si vedono premium sport e calcio perché non compresi nel proprio pacchetto. Ergo in quella da 9 purtroppo non c'è la Champions. Grazie mille dell'informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso