• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA PER LE SCHEDE di 6 mesi LIMITED EDITION se uno chiede la smart cam wi-fi in comodato te la danno?

saluti fateci sapere
 
Scusate ragazzi, 199 euro per sei mesi non mi sembra molto vantaggiosa, verrebbero circa 33 euro al mese, mi sono persa qualcosa?
 
Scusate ragazzi, 199 euro per sei mesi non mi sembra molto vantaggiosa, verrebbero circa 33 euro al mese
Non si sta parlando di convenienza ma di Champions... e l'unico modo per averla sulla ricaricabile è questa tessera da 199 :)
 
Ho fatto una mail all' agcom per info.. ora aspetto qualche giorno nella speranza che mediaset si faccia viva.. ragazzi attivate tanto è dimostrato che quelle da 9 sono diventate 6.. inutile attendere bisogna muoversi subito.

Ma quelle da 9, diventate 6 mesi, includono la Champions?
 
Siamo sicuri che comprando due tessere, attivando la prima adesso e la seconda nel 2016, si può coprire tutta la stagione?

Non c'è un limite per l'attivazione? Se attivo la seconda il 2 febbraio, vedrò da quella data fino al 30 giugno?
 
Direi proprio di si, dato che cambia solo il cartoncino esterno, ma all'interno le 2 tessere sono le stesse.

In che senso le tessere sono le stesse (hanno un indentico codice indentificativo?). Io vorrei essere sicuro, altrimenti mi levo la scheda con la scatola bu e prendo quella (nuova) con la scatola bianca. Scusa se mi ripeto, dunque è sicuro che in quella con la scatola blu ci sarà la champions?
 
In che senso le tessere sono le stesse (hanno un indentico codice indentificativo?). Io vorrei essere sicuro, altrimenti mi levo la scheda con la scatola bu e prendo quella (nuova) con la scatola bianca. Scusa se mi ripeto, dunque è sicuro che in quella con la scatola blu ci sarà la champions?
Perché se togli il cartoncino trovi in entrambe la scatola della tessera natalizia. Sicuri al 100% come avrai letto in questa discussione non si è mai perché mediaset non fa chiarezza.
 
Siamo sicuri che comprando due tessere, attivando la prima adesso e la seconda nel 2016, si può coprire tutta la stagione?

Non c'è un limite per l'attivazione? Se attivo la seconda il 2 febbraio, vedrò da quella data fino al 30 giugno?
Si' ,per assurdo se attivi il 29 giugno vedi solo per un giorno
 
questa è una cosa che mi interessa quindi attivando il 2 febbraio la seconda scheda andrei al buio cmq il 30 giugno...?? giusto?

Non è che vai al buio... il supporto fisico ovvero la smart card scade il 30/6/2016 e quindi dopo tale data non è più utilizzabile qualsiasi diritto ci sia sopra, a video apparirà "TESSERA SCADUTA" ;)
 
Penso che saremo in tanti ad agire per queste vie: ricordo che, a parte quanti "frequentiamo" il forum, ci sono tanti altri "ignari" che hanno acquistato la scheda e che, giustamente, attendono la data che ritengono più opportuna per attivarla attendendosi di ritrovare, come indicato da Mediaset Premium nelle condizioni di vendita (!!!), i 9 mesi di visione.
Pensate, inoltre, acome saranno presi d'assalto i vari negozi e catene commerciali dove sono state acquistate le tessere da 9 mesi....

Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio?
Penso che un'azione di "moral suasion" sull'argomento sia utile, innanzitutto, alla stessa MP: la denuncia di massa all'AGCOM forse sarà evitata e, soprattutto, la pay tv, che ha già qualche tema di quadratura dei conti, riuscirà ad evitare le connesse sanzioni amministrative....

Che vergogna!!!


Questo è già stato fatto da parte mia più di un mese fa (avevo riportato tutte le lamentele al riguardo) ed infatti avevo scritto come stavano esattamente le cose.

Avevo anche detto (poi uno può o non può condividere e dico anche giustamente) che generalmente chi compra la tessera l'attiva subito o nel giro di qualche giorno, quindi si parte da questo presupposto.
 
Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio? Che vergogna!!!

Con Ercolino abbiamo sempre riportato tutte le vostre critiche, i problemi riscontrati con gli aggiornamenti, cercato di aiutarvi ove possibile, ecc...

In molti forse si sono già dimenticati dell'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium" che portammo avanti nel 2008, quando furono lanciate le offerte Easy Pay proprio con l'intento di farci portavoce dei vostri commenti -> http://www.digital-news.it/news/dig...t-premium-i-lettori-bocciano-le-nuove-offerte
 
Avevo anche detto (poi uno può o non può condividere e dico anche giustamente) che generalmente chi compra la tessera l'attiva subito o nel giro di qualche giorno, quindi si parte da questo presupposto.
Ercolino, il punto è che se io compro, come ho fatto, un prodotto il 6 luglio per attivarlo il 22 agosto, durata 9 mesi, mi attendo che le condizioni esplicitate sulla confezione siano rispettate.
Anche perché qualche migliaio di persone che non segue questo forum ed è nelle mie stesse condizioni non si può trovare attivando la scheda di avere i diritti ridotti non si sa in base a cosa...
Perché se a giugno MP voleva cambiare le condizioni avrebbe dovuto ritirare tutte le card.
A questo punto invece penso gli convenga mantenere le "promesse" perché in caso contrario a mio avviso il "costo" che sosterrà, anche a livello di immagine, sarà molto maggiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso