• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato questa scheda nella mia città. Limite edition 9 mesi anche se poi in realtà sono sei. Vorrei solo avere la conferma che con questa scheda posso vedere la champions e avere premium play per sei mesi. Vorrei attivarla a metà settembre.
Nella confezione "esterna" c'è scritto che include la Champions?
 
Dice vedi tutto per 9 mesi, serie doc, cinema, calcio e sport, full hd. Limited edition.
 
Ma li leggi almeno gli ultimi post? o_o

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Noto che qui si discute ancora di champions o no di fronte a un ben piu grave fatto! Le prepagate non sono attendibili! Compri 9 vedi 6 !!! e ancora non c è nessuno che stia attivando queste benedette schede da 9 mesi per poter agire insieme..
 
Mirko, credo sia palese che molti possessori qui presenti stiano cercando di rivendere le loro tessere, a fronte di quanto da te scoperto, che dal canto tuo hai fatto un po' da "cavia". 199€ per sei mesi di visione non è più così conveniente, quindi molti staranno cercando di sbarazzarsene; mentre altri attenderanno almeno gli ultimi di Agosto prima di attivarla, visto che i mesi di visione son solamente 6 e vanno centellinati (non avrebbe senso attivare ora, visto e assodato quanto dura, e considerando che né Champions, né serie A sono ancora iniziate).
Qualcosa mi lascia presagire che dopo questa vicenda, molti utenti si ricrederanno circa l'affidabilità dei consigli di Ercolino ;-)
 
Vendere una scheda che non sai nemmeno se da diritto alla champions?? mi sembra rischioso chi l acquista chiederà conto... cmq io ho ricevuto risposta dall' agcom.. mi dicevano che hanno tempo 45 giorni per rispondere e dopo si puo procedere.. certo non credevo di essere solo a fare una battaglia per diritti sacrosanti. ma va beh..
 
In effetti con 6 mesi non si copre tutta la stagione...

Ma è giusta l'idea di comprare una seconda tessera e attivarla a febbraio? Non è che poi Mediaset si sveglia e dice che queste tessere non si possono attivare nel 2016?
 
In effetti con 6 mesi non si copre tutta la stagione...

Ma è giusta l'idea di comprare una seconda tessera e attivarla a febbraio? Non è che poi Mediaset si sveglia e dice che queste tessere non si possono attivare nel 2016?

Attivarla a febbraio non ha nessun senso visto che la tessera scade il 30 giugno 2016 e infatti come già scritto io la seconda tessera pensavo di attivarla il 31 dicembre 2015 (e visto che ne ho già una attiva a nome mio, la seconda la attivo a nome di mia moglie, così per il mese di gennaio ne ho 2 a disposizione). Qualche esperto può confermarmi quando scadono i diritti di visione attivandola il 31/12/2015 ? (in teoria dovrebbe essere il 29/06/2016, ma non ne sono sicuro).
 
Sì in effetti anch'io, stando alle indignazioni preventive di decine di utenti qua dentro, mi aspettavo si mobilitassero molti di più, oltre a te, per eventuali denunce agcom.
Fatto sta che noi italiani siamo talmente abituati a prenderla nel didietro, che oramai lasciamo perdere sempre per tutto...
Aaahh quanto si stava meglio quando si stava peggio! :laughing7:
 
da quel che so, la tessera dura 186 giorni, in quanto i sei mesi vengono conteggiati tutti da 31 giorni. quindi attivandola il 31/12/2015 secondo i miei calcoli scadrebbe il 04/07/2015, quindi oltre la scadenza della tessera. perderesti 4 giorni.
attivala a questo punto il 27 dicembre.
 
Sì in effetti anch'io, stando alle indignazioni preventive di decine di utenti qua dentro, mi aspettavo si mobilitassero molti di più, oltre a te, per eventuali denunce agcom.
Fatto sta che noi italiani siamo talmente abituati a prenderla nel didietro, che oramai lasciamo perdere sempre per tutto...
Aaahh quanto si stava meglio quando si stava peggio! :laughing7:
Scusami, ma se ancora non abbiamo attivato che cosa dobbiamo denunciare, quello che scrivono tizio e Caio su un forum?
 
Tra qualche settimana ci sara da ridere su questo forum...
 
Oggi ho comprato una tessera da 6 mesi in un centro commerciale e il commesso quasi me lo sconsigliava dicendo: "Stia attento che Mediaset cambia le carte in tavola quando vuole. Magari permetterà di vedere la Champions solo a quelli che l'hanno attivata entro il 30 giugno"... :doubt:
 
Tra qualche settimana ci sara da ridere su questo forum...

Sono perfettamente d'accordo, l'ho detto e lo ripeto, noi conosciamo la realtà del forum, bisogna mettersi anche nei panni degli utenti comuni che nel momento in cui attiveranno la tessera si vedranno rubati e lo ripeto rubati 3 mesi di diritti di visione da noi tutti, tra le altre cose già pagati.
Sono sicuro che qualcosa succederà, sicuramente Mediaset non la passerà liscia, questa é una truffa vera e propria.
Inoltre é inutile adesso stare a dire "Aveva ragione Ercolino" con tutto il rispetto e le stima che tutti nutriamo nei sui confronti, non penso che un forum indipendendente sia un canale di comunicazione ufficiale di Mediaset, ne tantomeno di nessun altra azienda.
Io attiverò come da programma in concomitanza della prima giornata di campionato, con la speranza con per allora Mediaset torni su i suoi passi, magari alla luce delle segnalazioni che i moderatori sicuramente avranno avanzato ai vertici dell'azienda.
Ricordo che é vero che l'Italia é il "paese di Pulcinella" ma per nostra fortuna una delle poche cose che funzionano, sono gli organi di difesa dei consumatori che quasi sempre hanno fatto valere le loro ragioni;speriamo che non c'è ne sia bisogno, diversamente provvederò a tutelare i miei interessi nelle sedi opportune,come sono certo e sicuro che faranno tutti quanti i possessori di questa tessera.

Fiduciosi saluti a tutti
 
Inoltre é inutile adesso stare a dire "Aveva ragione Ercolino" con tutto il rispetto e le stima che tutti nutriamo nei sui confronti, non penso che un forum indipendendente sia un canale di comunicazione ufficiale di Mediaset, ne tantomeno di nessun altra azienda.
Fiduciosi saluti a tutti

Quello che puoi fare però è invitare i tuoi amici e/o persone che comunque sono interessate al tema ad iscriversi qua :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso