• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

srnapoli ha scritto:
insomma, per tivusat occorre il 151p oppure il 152p ?

io ho trovato solo il 151p :eusa_think:
qualcuno mi può suggerire dove andare a trovare il 152 ( se davvero serve ? )
Il 151p dovrebbe essere sufficiente per la lettura della card. Se vuoi anche il 152p lo trovi sul sito degli angeli. Ciao
 
achille98 ha scritto:
Provo a sparare una teoria.Sui canali codificati nagra (yoyo) la card lavora bene decriptando. Sui canali codificati anche in seca 1 (Rai a 10992) la card va in conflitto con un piccolo file che sicuramente hai a bordo, per cui se togli la carta lavora solo l'emu e quidi vedi. Soluzioni? Prova a disabilitare l'emu, (multicas su off). Ciao
l'avevo consigliata anche io questa prova ad un utente, però mi ha detto che non cambia niente...:icon_rolleyes:
 
achille98 ha scritto:
Il 151p dovrebbe essere sufficiente per la lettura della card. Se vuoi anche il 152p lo trovi sul sito degli angeli. Ciao
anche lì non lo trovo :eusa_think:

su quel sito però, stamane ho trovato un post interessante
sui problemi di visione con card tivusat / clarke tech. chissà se funziona.

 
achille98 ha scritto:
Provo a sparare una teoria.Sui canali codificati nagra (yoyo) la card lavora bene decriptando. Sui canali codificati anche in seca 1 (Rai a 10992) la card va in conflitto con un piccolo file che sicuramente hai a bordo, per cui se togli la carta lavora solo l'emu e quidi vedi. Soluzioni? Prova a disabilitare l'emu, (multicas su off). Ciao
grazie.
ma dove trovo l'impostazione del multicas ???
vabbè, provo.
ciao
 
@srnapoli
Io ho scaricato il 152p per CT 3100+ ma non mi ricordo esattamente da quale sito. In ogni caso se cerchi con Google ti vengono elencati alcuni posti dove trovarlo, previa registrazione al sito che lo espone.

Saluti
Firetongue

PS hai un PM
 
Ultima modifica:
bok ha scritto:
menù-->impostazioni sistema-->impostazioni sicurezza-->multicas
grazie per i suggerimenti.
ho appena provato il discorso del multicas OFF, ma non è cambiato nulla.
ho cambiato i suddetti parametri ed ho spento il decoder. lho riacceso e sintonizzato su raisat premium (11804 mi pare) e dopo 10 min. è diventato codificato.
vabbè..........avanti con i suggerimenti.
grazie.
 
Grazie per i PM - grazie mille
------------------------------------------------------------------------------

mi sà che occorre un nuovo firmware.
ma perchè non lo fà direttamente la clarke tech ? - forse ci sono diritti da pagare ??
 
paolo1968 ha scritto:
grazie per i suggerimenti.
ho appena provato il discorso del multicas OFF, ma non è cambiato nulla.
ho cambiato i suddetti parametri ed ho spento il decoder. lho riacceso e sintonizzato su raisat premium (11804 mi pare) e dopo 10 min. è diventato codificato.
vabbè..........avanti con i suggerimenti.
grazie.
hai fatto l'operazione che è stata scritta prima, di selezionare manualmente il caid 183D?:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
hai fatto l'operazione che è stata scritta prima, di selezionare manualmente il caid 183D?:icon_rolleyes:
cos'è il caied 183D ??
ciao, non riesco ad andare con mute + exit + tasto blu, bhooo
ho fatto solo 8282 ed ho selezionato nagravision, perchè non c'è nagravision di tivù sat.
niente, dopo pochi minuti..............codificato.
ho fatto la prova su raisatpremium.
ciao
andiamo avanti con la prossima prova:mad:
 
firetongue ha scritto:
Un giretto dagli Angeli?
è lì l'ho appena visto!
Ciao
Firetongue
Quel sito è un macello... mi ci perdo sempre. :eusa_wall:

non c'è nessun ordine e sembra che sia tutto buttato alla carlona.
non trovo le sezioni, i files sono sparpagliati alla meglio.... ma che casso :lol:
 
srnapoli ha scritto:
Quel sito è un macello... mi ci perdo sempre. :eusa_wall:

non c'è nessun ordine e sembra che sia tutto buttato alla carlona.
non trovo le sezioni, i files sono sparpagliati alla meglio.... ma che casso :lol:
sticky;)
 
srnapoli ha scritto:
Quel sito è un macello... mi ci perdo sempre. :eusa_wall:

non c'è nessun ordine e sembra che sia tutto buttato alla carlona.
non trovo le sezioni, i files sono sparpagliati alla meglio.... ma che casso :lol:

Hai un PM
Ciao
Firetongue
 
aggiungo al mio problema un'altro esperimento:
ho lasciato acceso il decoder sul canale raisat yoyo (11766), che è la stessa frequenza di raisat extra e stamattina il segnale c'era ancora,
quindi mi sa che il problema è su tutte le altre frequenze di tivù sat tranne sulla 11766.
mha speriamo che si possa risolvere questo prblema altrimenti.............ci:mad:
grazie.
p.s.
ma a nessun altro CT sta dando propblemi di canali codificati???
ciao
 
Indietro
Alto Basso