• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento, consigli per risparmiare?

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Salve,

voi che siete informati su ogni promozione, come mi dovrei comportare per sottoscrivere un nuovo abbonamento?
Chat online con l'operatore Sky, chiamata, rivenditore autorizzato...

Mi interessa Sport+Calcio, a meno che includendo il Cinema non ci sia proprio un prezzo stracciato!

Grazie a chiunque mi darà dei consigli utili!
 
Ci sono andato ma vedo solo che la promozione riguarda Sky TV + Cinema a metà prezzo, non mi interessa proprio.

Anzi, ho scoperto questa offerta prepagata a 249€.
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Però qualcuno mi sa dire se con questa prepagata posso utilizzare il MySky con tutte le funzioni di pausa, registrazioni, archivio e anche la possibilità di acquistare eventi in primafila?

Grazie
 
Assolutamente no.
Ma come hai fatto a leggere tutto? :D Puoi attivare uno qualsiasi dei 3, c'è anche chi ha attivato tutto a 39€ mi pare. Però, ascolta.... per tenere ordinato, chiedi in quel topic che ti ho linkato, ok? ;)
In merito alle prepagate, anche per quelle ce n'è uno dedicato :D
Leggi poi fai le tue valutazioni
 
Assolutamente no.
Ma come hai fatto a leggere tutto? :D Puoi attivare uno qualsiasi dei 3, c'è anche chi ha attivato tutto a 39€ mi pare. Però, ascolta.... per tenere ordinato, chiedi in quel topic che ti ho linkato, ok? ;)
In merito alle prepagate, anche per quelle ce n'è uno dedicato :D
Leggi poi fai le tue valutazioni

Grazie... 249€ con SkyTV + Sport + Calcio lo considero un buon prezzo, anche se senza le funzionalità di registrazione MySky è un gran peccato!
 
Indietro
Alto Basso