Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:sarei curioso di sapere che cosa determina il fatto che alcuni dec 4000, dopo l'aggiornamento, vanno in loop mentre altri, tra i quali i miei 2, hanno ricevuto tranquillamente l'aggiornamento e funzionano regolarmente; potrebbero esserci delle differenze tecniche a livello di dec uguali (diversa versione di loader?)
giollo63 ha scritto:io ho aggiornato i miei 2, lanciando l'aggiornamento manuale, tra le 14.00 e le 16.00
pitrio ha scritto:ragazzi..scusatemi..
ho un problema con il dtt-4000
oggi ha preso l'aggiornamento ma come ad altri va in loop con la schermata verde.
io di elettronica ne capisco veramente poco..
cosa devo fare??
nella notte potrebbe aggiornarsi da solo??
come facci oa rimettere la vecchia versione??
Che se ne siano pentiti..in effetti nel sito medisat potrebbero metterlo così chi non ha un segnale buono magari fa l'aggiornamento tramite cavo pcANDREA1P ha scritto:Proprio ora ho controllato e il software non è più ota.
Però facendo la ricerca automatica mi dice che lo ha trovato ma appena sta per scaricare, la percentuale non parte per niente e da error.
Se invece faccio la ricerca manuale sulle frequenze, oltre quelle mediaset, ho provate tutte quelle digitali, non trova effettivamente nulla.
inot81 ha scritto:Che se ne siano pentiti..in effetti nel sito medisat potrebbero metterlo così chi non ha un segnale buono magari fa l'aggiornamento tramite cavo pc
Magari lo rimetteranno in giornata o al max domani....a meno che per i problemi riscontrati non debbano rimandarlo in test..cmq sono un pò deluso dalla non possibilità di disabilitare l'interattività..questo come dicevo è un punto a sfavore della humax ed a favore degli altri decoder..come se non sbaglio adbathor ha scritto:Ho provato ieri sera e anche stamattina e finora nessun aggiornamento.
ma che cosa sono le epg?firedragoit ha scritto:con wdn40ak non caricava il nuovo software. ho provato HZU 2.0 è a caricato il tutto.il text non funziona c'è il pangea ed una nuova epg, i canali bisogna spostarli a mano. speriamo nel nuovo aggiornamento. ciao firedragoit