Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Rimetti tramite seriale la vecchia

Ti serve un cavo seriale NULL Modem

La trovi Qui

allora.. il cavo me lo faccio prestare.
cmq riepilogando:

Attacco al pc il cavo seriale
Scarico l'aggiornamento (anzi invecchiamento) dal link che mi hai dato
Tramite WDN4OAK lo installo

mi confermi la procedura??

un'altra cosa, in che velocità imposto la trasmissione dati di WDN4OAK verso il decoder??

sarei curioso di sapere che cosa determina il fatto che alcuni dec 4000, dopo l'aggiornamento, vanno in loop mentre altri, tra i quali i miei 2, hanno ricevuto tranquillamente l'aggiornamento e funzionano regolarmente; potrebbero esserci delle differenze tecniche a livello di dec uguali (diversa versione di loader?)

Si la procedura è quella.

Nelle istruzioni ci dovrebbe essere tutto.

Di solito è 9600

giollo63 ha scritto:
sarei curioso di sapere che cosa determina il fatto che alcuni dec 4000, dopo l'aggiornamento, vanno in loop mentre altri, tra i quali i miei 2, hanno ricevuto tranquillamente l'aggiornamento e funzionano regolarmente; potrebbero esserci delle differenze tecniche a livello di dec uguali (diversa versione di loader?)

Bisogna vedere a che ora si sono aggiornati ,magari avevano risolto dopo

io ho aggiornato i miei 2, lanciando l'aggiornamento manuale, tra le 14.00 e le 16.00

pitrio ha scritto:
ragazzi..scusatemi..
ho un problema con il dtt-4000
oggi ha preso l'aggiornamento ma come ad altri va in loop con la schermata verde.
io di elettronica ne capisco veramente poco..
cosa devo fare??

nella notte potrebbe aggiornarsi da solo??
come facci oa rimettere la vecchia versione??

La stessa cosa chè è successa a me.
Quindi allora confermata la messa in onda di un firmware non buono.

Proprio ora ho controllato e il software non è più ota.
Però facendo la ricerca automatica mi dice che lo ha trovato ma appena sta per scaricare, la percentuale non parte per niente e da error.
Se invece faccio la ricerca manuale sulle frequenze, oltre quelle mediaset, ho provate tutte quelle digitali, non trova effettivamente nulla.

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Proprio ora ho controllato e il software non è più ota.
Però facendo la ricerca automatica mi dice che lo ha trovato ma appena sta per scaricare, la percentuale non parte per niente e da error.
Se invece faccio la ricerca manuale sulle frequenze, oltre quelle mediaset, ho provate tutte quelle digitali, non trova effettivamente nulla.
Che se ne siano pentiti..in effetti nel sito medisat potrebbero metterlo così chi non ha un segnale buono magari fa l'aggiornamento tramite cavo pc

inot81 ha scritto:
Che se ne siano pentiti..in effetti nel sito medisat potrebbero metterlo così chi non ha un segnale buono magari fa l'aggiornamento tramite cavo pc

Non che ne siano pentiti, è perchè il software aveva problemi. Se leggi in un altro post quello che mi è capitato, capirai.
Sicuramente lo metteranno anche nel sito mediasat.

athor ha scritto:
Ho provato ieri sera e anche stamattina e finora nessun aggiornamento.
Magari lo rimetteranno in giornata o al max domani....a meno che per i problemi riscontrati non debbano rimandarlo in test..cmq sono un pò deluso dalla non possibilità di disabilitare l'interattività..questo come dicevo è un punto a sfavore della humax ed a favore degli altri decoder..come se non sbaglio adb

Ho provato ad aggiornare ieri alle 17.45...arrivato al 39% mi ha dato il messaggio "Error...Power Down"...e da quel momento fino a questa mattina, anche se trova la nuova versione, l'aggiornamento non parte più...che fare? bisogna solo aspettare?

il nuovo software 1.05.17 è già presente sul sito della mediasat di bolzano. caricato per circa 20% poi da errore. provo con un altro tool. ciao firedragoit

Non ho parole...mettono in OTA il nuovo aggiornamento, dopo due anni, e questo non funziona!!!!!! mi domando se ci siamo!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

con wdn40ak non caricava il nuovo software. ho provato HZU 2.0 è a caricato il tutto.il text non funziona c'è il pangea ed una nuova epg, i canali bisogna spostarli a mano. speriamo nel nuovo aggiornamento. ciao firedragoit

firedragoit ha scritto:
con wdn40ak non caricava il nuovo software. ho provato HZU 2.0 è a caricato il tutto.il text non funziona c'è il pangea ed una nuova epg, i canali bisogna spostarli a mano. speriamo nel nuovo aggiornamento. ciao firedragoit
ma che cosa sono le epg?

Indietro
Alto Basso