• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

inot81, dovrebbero essere le trame dei film , sta ancora aggiornando i dati da dieci minuti . vediamo cosa viene fuori. ciao firedragoit
 
firedragoit ha scritto:
inot81, dovrebbero essere le trame dei film , sta ancora aggiornando i dati da dieci minuti . vediamo cosa viene fuori. ciao firedragoit
In bocca al lupo.....facci sapere le tue impressioni sul nuovo firmware
 
inot81 ha scritto:
ma che cosa sono le epg?
è la guida programmi; con il nuovo software in menù/preferenze/impostazioni varie rispetto al precedente software compare la voce n° 4 (my epg) e volendo si può sempre mantenere la standard
 
le impostazioni MHP si possono disabilitare da :preferenze>impostazione MHP>visualizza o mostra logo MHP. manca la funzione di mettere i canali tutti in fila come i dipro ho adb. aspettiamo altri due anni per l'aggiornamento. ciao firedragoit
 
sei sicuro che si possono disabilitare le impostazioni mhp? la voce nel meù c'è e c'è sempre stata ma non mi sembra sia attiva
 
firedragoit ha scritto:
le impostazioni MHP si possono disabilitare da :preferenze>impostazione MHP>visualizza o mostra logo MHP. manca la funzione di mettere i canali tutti in fila come i dipro ho adb. aspettiamo altri due anni per l'aggiornamento. ciao firedragoit
Se tu abiliti visualizza logo..ti compare sulla destra(in alto) la scritta mhp ma l'interattività da me(ovvero ad esempio il puntino rosso sui canali mediaset in alto a sinistra) rimane..poi se con il firmware nuovo scompare del tutto non lo so ancora
 
giusto; quindi dato che il simbolo di mediaset compare in alto a sinistra (ad intervalli regolari) così come quello della rai interattiva significa che il problema della non disattivazione dell'interattività anche con il nuovo software dobbiamo tenercelo:mad:;
p.s. premetto che il nuovo software dal primissimo pomeriggio di ieri è stato già......digerito dai miei due humax 4000;)
 
e poi, a cadenza regolare, vedrai che ricompare; il problema è tutto lì;)
 
correggo , rimane per 5 secondi e poi scompare per riapparire dopo 20 secondi (rottura di o^o) . ciao firedragoit
 
Problema su Humax DDt 4000

Aiuto...ieri sera tornando a casa ho notato sul display dell'humax una cosa strana!!! Accendo la Tv e vedo la schermata di accensione del ricevitore ( Humax loader a2.02 con la barra avanzare fino al 100% ) dopodichè schermata gialla e ricomincia da capo!!!!!!
Premetto che fino a 2 giorni fà funziona tutto. Che cosa mi consigliate? E' colpa dell'aggiornamento?
Grazie a tutti per l'aiuto

Fabrizio
 
Ma adesso funziona l'aggiornamento via OTA? o si può effettuare solo tramite PC?
 
Fabryseti146 ha scritto:
Aiuto...ieri sera tornando a casa ho notato sul display dell'humax una cosa strana!!! Accendo la Tv e vedo la schermata di accensione del ricevitore ( Humax loader a2.02 con la barra avanzare fino al 100% ) dopodichè schermata gialla e ricomincia da capo!!!!!!
Premetto che fino a 2 giorni fà funziona tutto. Che cosa mi consigliate? E' colpa dell'aggiornamento?
Grazie a tutti per l'aiuto

Fabrizio
Problemi (incredibile ma vero!!!) dell'aggiornamento...Manda in loop il ricevitore come è successo a te..Carica via seriale il fw vecchio e attendi che rimettano OTA l'aggiornamento funzionante...
 
Hzu 2.0

firedragoit ha scritto:
con wdn40ak non caricava il nuovo software. ho provato HZU 2.0 è a caricato il tutto.il text non funziona c'è il pangea ed una nuova epg, i canali bisogna spostarli a mano. speriamo nel nuovo aggiornamento. ciao firedragoit

HZU 2.0 dove lo trovo e come si usa? grazie é cosa gradita a molti
 
Ancora non è stato rimesso online e io che mi volevo svegliare e aggiornare il dec.
Vabbè... aspettiamo
 
gianvitt37 ha scritto:
HZU 2.0 dove lo trovo e come si usa? grazie é cosa gradita a molti
vai nella sezione humax e clicca sul 5400 dopo vai su utility e plug in e ti scarichi un download software e poi dopo averlo istallato carichi il nuovo software della mediasat(1.105.17) e lo invii al ricevitore con cavo nullmodem f-f. questo è il link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6 ciao firedragoit
 
sarei curioso di sapere, da coloro che hanno avuto problemi con l'aggiornamento, che versione di loader avessero sul ricevitore
 
per completezza: da inviare al decoder solo il file di 4.263.392 byte(MHTTF10517.hdf) in quanto il loader è già istallato. ciao firedragoit nb:mediasat.com
 
Scusate, cosa si intende col fatto che non verrà implementata la LCN?

On-Line l'aggiornamento è disponibile?
 
pare che in questo momento il nuovo software non sia ancora ota; la LCN non è stata prevista per questo aggiornamento ma lo sarà prossimamente con il nuovo aggiornamento che si riceverà, si pensa a breve, per l'irdeto
 
Indietro
Alto Basso