• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho un problema in accensione su questo decoder, dopo il classico lampeggio della luce rossa, compare quella blu per pochi secondi (forse 2) poi ricomincia il lampeggio di quella rossa e così facendo entra in un loop dal quale non esce più.
Il decoder ha oramai diversi anni di vita e non mi ha mai dato problemi (uno dei pochi fortunati da quanto ho letto) e vorrei capire se la cosa è risolvibile da me altrimenti lo cambio.
Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi.
Ciao.
 
Credo non sia risolvibile, al limite provare a ricaricare il sw, sempre se è possibile via usb, ma credo che anche questo tentativo sia vano.
 
Io avevo lo stesso problema ed era HD rotto.
Lo ho smontato e con il S/N dell' HD ho scoperto che era ancora in garanzia.
Ho contattato via internet il servizio clienti dell'HD (era Hitachi) e me lo hanno sostituito.

Comunque prova a smontarlo e collegalo ad un PC, cancella ogni partizione e poi formattalo a nuovo.
Spero tu abbia un PC con canale EIDE ....

Ciao

miazza
 
decoder TECHNOTREND

Salve a tutti, è tanto tempo che non scrivo in questo forum ma ho una domanda:

il decoder MEDIASET PREMIUM ON DEMAND, della marca TECHNOTREND funziona ancora? perchè attualmente "sono senza telecomando" (e quindi non posso verificare di persona...) e mi interesserebbe ri-utilizzarlo. Mi interessa sapere se riceve i canali in chiaro e a pagamento di MEDIASET PREMIUM per un "futuro" utilizzo.
Grazie per le eventuali risposte.
 
Ciao, io lo sto attualmente utilizzando.
Ho avuto un problema ultimamente che ho risolto staccando l'hard disk interno e quindi privandomi della possibilità di utilizzare la funzione on-demand (funzione che non utilizzavo da mesi e mesi).
lo uso da circa 5/6 anni senza particolari problematiche.
Ciao.
 
Ciao a tutti, oggi il telecomando del mio t502 ha smesso improvvisamente di funzionare, ho provato a cambiare le batterie ma nulla, allora ho pensato che fosse andato il telecomando e ne ho quindi comprato uno di quelli universali all-in-one che hanno i codici specifici per ogni marca (ce ne sono 2 anche per il technotrend). Morale della favola il telecomando riconosce tutti i dispositivi (TV, dvd, xbox) tranne il decoder, niente, nessun segno di vita nemmeno facendo una ricerca manuale del dispositivo, rimane accesa la luce blu e non riceve nessun segnale. Cosa diavolo può essere?
 
si, niente da fare! non so se provare un altro telecomando anche se mi sembra molto strano che non funzioni visto che ha delle frequenze dedicate proprio al T502!
 
Hai provato a vedere se il telecomando funziona usando una radiolina mettendo in AM?

Se hai una radio ,metti sulla banda AM ,poi metti vicino il telecomando e prova a premere i vari tasti ,dovresti sentire cambiare il suono se funziona :)
 
Il telecomando originale non va, ho fatto la prova della fotocamera perché non avevo una radio sotto mano (basta puntare la fotocamera del cellulare verso il trasmettitore ad infrarossi e se funziona premendo qualsiasi tasto si dovrebbe vedere una luce violacea), rimane un mistero del perché quello universale non funzioni. Domani provo a cambiarlo con un altro modello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso