• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Aiiiiiiii !!!
Me lo avete " gufato " :crybaby2:

Oggi è già la terza volta che si impalla: 2 volte vengono delle righe strane e si blocca, un' altra volta completamente nero lo schermo.
Strano, perché rimane bloccato: devo spegnerlo per farlo rifunzionare !!!

Ciao.
Ora i canali rai non li sopporta più: sembra che non ci sia il segnale, si svede sfarfagliato e poi si blocca
Solo rai 1-2-3.
 
Dal menù del decoder nelle impostazioni

Vai su rai 1, poi entri nel menù e verifichi il livello

Non ricordo il menù a memoria di quel decoder, cerca la voce ;)
 
Ciao.
Aiiiiiiii !!!
Me lo avete " gufato " :crybaby2:

Oggi è già la terza volta che si impalla: 2 volte vengono delle righe strane e si blocca, un' altra volta completamente nero lo schermo.
Strano, perché rimane bloccato: devo spegnerlo per farlo rifunzionare !!!

da circa un mese fa la stessa cosa anche a me, ma non solo sui canali rai1-2-3 ma anche su dmax e cielo e radiocapitaltv, si blocca e compaiono delle strisce blu-viola dopo qualche minuto di visione, e puntualmente devo spegnerlo e riaccenderlo, fortunatamente non lo fa sui canali premium e calcio.
 
da circa un mese fa la stessa cosa anche a me, ma non solo sui canali rai1-2-3 ma anche su dmax e cielo e radiocapitaltv, si blocca e compaiono delle strisce blu-viola dopo qualche minuto di visione, e puntualmente devo spegnerlo e riaccenderlo, fortunatamente non lo sa sui canali premium e calcio.

Ciao.
Uguale !!! Ho resettato come han consigliato ma è inutile !!
 
da circa un mese fa la stessa cosa anche a me, ma non solo sui canali rai1-2-3 ma anche su dmax e cielo e radiocapitaltv, si blocca e compaiono delle strisce blu-viola dopo qualche minuto di visione, e puntualmente devo spegnerlo e riaccenderlo, fortunatamente non lo fa sui canali premium e calcio.

Segnalo il problema
 
Ciao.
Uguale !!! Ho resettato come han consigliato ma è inutile !!

ciao,
si ho letto nei post precedenti su come "resettarlo" ma non me la sono sentita, e adesso mi confermi... ho fatto bene a non farlo, dato che non è servito a nulla, almeno al problema che ci riguarda.
 
ciao,
si ho letto nei post precedenti su come "resettarlo" ma non me la sono sentita, e adesso mi confermi... ho fatto bene a non farlo, dato che non è servito a nulla, almeno al problema che ci riguarda.

Ciao.
Il reset svuota solo l' hard dai film presenti.
Non gli fa male ( lo rende più " leggero " )
 
come non detto, ho parlato in anticipo, adesso inizia a farlo anche sui canali premium questo "difetto" :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso