• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Niente, non mi visualizza l'IP del Wi-lly...

Io pensavo, se dopo che me lo faccio sostituire, alla prima configurazione per prima cosa cambio l'indirizzo IP mettendone uno del segmento 0, come quello del modem, potrei provare?
Tanto fa accedere alle impostazioni dalla schermata principale, giusto?
 
wmasetti ha scritto:
- Trova la tua connessione posizionati su imposta la password (che è un menu nel basso) mettila con il tuo tipo di criptaggio giusto (nel mio caso AES)

Scusami, tu hai la password WPA o WPA2? Che lunghezza ha? Se posso eh...;)
 
ok, ho finamente testato la net Tv, ho collegato il decoder al notebook tramite lan per sfruttarne la connessione, ho provato a vedere un film in HD ed è andato tutto liscio, mai un rallentamento con al..e 7mega :icon_bounce: uno spettacolo :icon_bounce: tenendo presente che c'è anche mio figlio che sta giocando in live con l'xbox 360:happy3: , era ora dopo tutta questa attesa riusciamo a sfruttare il nostro 7800 :D
 
PW per wi-lly

Io ho WPA+WPA2, la pw è di 13 caratteri, l'ho configurato prima senza pw nel router (spia rossa accesa), poi, una volta configurato wi-lly, ho messo la protezione (spia verde del wireless nel router); ho anche il tasto WPS, ma non accettava il collegamento automaticamente.
 
Da questa mattina non riesco più ad accedere alla Net TV...qualcuno di voi ha lo stesso mio problema??
 
wmasetti ha scritto:
Io ho WPA+WPA2, la pw è di 13 caratteri, l'ho configurato prima senza pw nel router (spia rossa accesa), poi, una volta configurato wi-lly, ho messo la protezione (spia verde del wireless nel router); ho anche il tasto WPS, ma non accettava il collegamento automaticamente.

Quindi praticamente all'inizio hai lasciato la connessione non protetta? Anche nel router? Comunque nel caso decida di farmelo sostituire stasera, proverò a configurarlo con una password più corta, anche se non mi sembra giusto, cioè già ho problemi con la WPA2 che il modem non la regge, e sto usando la WPA, per giunta ora devo metterci pure una WPA di pochi caratteri, non esiste proprio, alla fine credo che opterò per il reso e forse forse acquisterò l'adattatore Netgear WNCE2001.
A tal proposito, c'è qualcuno che l'ha acquistato e l'ha collegato al decoder? Ma fa perdere velocità, come funziona?
E' importante, vorrei saperlo nel caso voglia acquistare quello, visto che è stato detto che il Wi-lly è molto potente, vorrei sapere se questo Netgear è potente e se potrei andare sul sicuro.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi,non riesco ad entrare più sulla Net TV :crybaby2: il decoder è collegato tramite ethernet...ieri è saltata la corrente a casa mia, forse si è bruciato il cavo?! cosa posso fare??
 
Oggi ho fatto l'aggiornamento manuale, e tutto è andato a buon fine. Ho provato ad utilizzare la NetTv. Ho attivato l'MHP. Io mi trovo 2 canali, uno normale e uno HD. Utilizzando quello normale, lo schermo rimane nero senza fare nulla. Andando su quello HD mi carica l'applicazione, mi dice di attendere, ma poi mi porta in una pagina dove ci sono delle FAQ e altre informazioni. Ho provato ad accedervi dalla guida EPG (come da FAQ), ma da li mi porta al canale NetTV HD e dopo un pò mi dice servizio non disponibile.


Sono andato su La7 ondemand, ma dopo aver caricato l'applicazione, mi va vedere uno schermo grigio con una griglia vuota, e sotto rimane bloccato in "Caricamento Dati".

L'IP delle impostazioni ethernet è configurato in manier consistente alla mia rete.

Ho già spento da dietro il decoder. Al momento non ho altre idee.
 
Net TV

Lascia le impostazioni ethernet del decoder in automatica, deve funzionare.
 
Ragazzi, finalmente dopo la sostituzione del Wi-lly, e dopo aver modificato la password WPA (sicuramente il problema è che Wi-lly non regge una WPA/WPA2 con caratteri speciali), ho configurato il nuovo adattatore e ho potuto testare la Net-tv, ho guardato qualche minuto di un film in HD e si vede bene.
Il test della linea da decoder mi dà 4,87 mbps, invece da pc circa 5,18 mbps, quindi un pochino perde dal Wi-lly, però per quei pochi minuti che ho guardato, niente blocchi o rallentamenti ma...
Mentre stravo guardando un film, ho cliccato su back per tornare al catalogo e quando è tornato al catalogo è iniziato un rumore, come se si stesse premendo un tasto in continuazione, solo uscendo questo rumore è sparito...:eusa_think:

Son rientrato e pare che lo faccia quando mentre sto guardando un film entro nel catalogo...boh:doubt:

A qualcuno capita lo stesso? :icon_rolleyes:
 
Newfynewfs ha scritto:
ok, ho finamente testato la net Tv, ho collegato il decoder al notebook tramite lan per sfruttarne la connessione, ho provato a vedere un film in HD ed è andato tutto liscio, mai un rallentamento con al..e 7mega :icon_bounce: uno spettacolo :icon_bounce: tenendo presente che c'è anche mio figlio che sta giocando in live con l'xbox 360:happy3: , era ora dopo tutta questa attesa riusciamo a sfruttare il nostro 7800 :D
Ciao, scusami vorrei fare la stessa cosa anche io ma non so come si fa...devo configurare qualcosa sul pc???
Grazie
 
agostino31 ha scritto:
intendi l'adattatore wireless??:eusa_think:
no con un cavo lan voglio collegare il digitale e il pc. il mio pc è collegato a d internet tramit wi-fi e voglio sfruttare la connessione del pc...
 
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, finalmente dopo la sostituzione del Wi-lly, e dopo aver modificato la password WPA (sicuramente il problema è che Wi-lly non regge una WPA/WPA2 con caratteri speciali), ho configurato il nuovo adattatore e ho potuto testare la Net-tv, ho guardato qualche minuto di un film in HD e si vede bene.
Il test della linea da decoder mi dà 4,87 mbps, invece da pc circa 5,18 mbps, quindi un pochino perde dal Wi-lly, però per quei pochi minuti che ho guardato, niente blocchi o rallentamenti ma...
Mentre stravo guardando un film, ho cliccato su back per tornare al catalogo e quando è tornato al catalogo è iniziato un rumore, come se si stesse premendo un tasto in continuazione, solo uscendo questo rumore è sparito...:eusa_think:

Son rientrato e pare che lo faccia quando mentre sto guardando un film entro nel catalogo...boh:doubt:

A qualcuno capita lo stesso? :icon_rolleyes:
Alleluja! Cosa hai preso al suo posto? A me non è mai capitato... L'unico problema che ho riscontrato in questi giorni, una volta sola però per qualche ora, è che per un problema di linea non potevo vedere contenuti in HD.
 
Mohicano ha scritto:
no con un cavo lan voglio collegare il digitale e il pc. il mio pc è collegato a d internet tramit wi-fi e voglio sfruttare la connessione del pc...

non mi ricordo quale utente aveva postato la seguente guida, beh comunque lo ringrazio :D , per far sì che il decoder "sfrutti"la connessione del PC tramite LAN e sistema operativi win 7 devi fare così:
Allora ragazzi adesso vi scrivo una guida veloce e sintetica da fare con windows 7,(ovviamente per connettere ad internet il decoder sfruttando la wifi del pc)
PER PRIMA COSA, spegnete il wifi del pc e non mettere il cavo ethernet in modo da evitare a windows di cambiare i paramentri automaticamente
1)aprite centro connessioni di rete e condivisione
2)dalla sinistra premere su modifica impostazioni scheda
3)tasto dx su Connessione alla rete locale LAN e andare su proprietà
4)scendere nella finestra e cliccare su Protocollo Internet versione 4 (TCP/ipv4) e premere proprietà
5)adesso impostare manualmente IP ad esempio 192.168.0.40

e subnet mask 255.255.255.0
IL RESTO LASCIATELO VUOTO
Fatto questo recatevi nuovamente in centro connessioni di rete-modifica impostazioni scheda e cliccate tasto dx sulla vostra connessione wifi attiva ->proprietà,spostarsi nella scheda condivisione, e mettere la spunta su "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione di questo computer", ( se vi fa selezionare con un menù a tendina mettete connessione alla rete locale LAN)
6)Adesso salvate le impostazioni e spostatevi sul decoder e cercate impostazioni ethernet
7)adesso dovete semplicemente impostare manualmente IP ad esempio 192.168.0.50 (deve essere diverso da quello del pc)
subnet mask 255.255.255.0
gateway 192.168.0.40 (cioè l'indirizzo ip del pc che abbiamo inserito prima!)
lasciate il resto vuoto e salvate le impostazioni
8)collegate il cavo al pc e accendete il wifi, attendete pochi secondi e sarete connessi
9)canale 310.......apparecchio non abilitato -.-

facci sapere :evil5:
 
Indietro
Alto Basso