• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto sky ancora in "Verifica Dati"

Ciao;ti rispiego
io avevo scadenza al 1/08/14 e ho dato disdetta a maggio,hanno ricevuto il tutto ed è andato tutto come prassi,abbonamento scaduto,emesso e saldato ultima fattura(anche se dal conto non ancora prelevato)restituito decoder e accessori,quindi io con sky non ho più pendenze contrattuali e tantomeno loro con me..
Il 2 agosto ho provato a rifare un nuovo abbonamento(offerta dei 15 mesi a 29,90)con gli stessi dati dell'abbonamento scaduto e chiuso..
Mi arrivano 2 mail,una con scritto che non era andato a buon fine e l'altra con scritto che è in lavorazione,chiamando il call center dopo vari tentativi mi spiegano che devo attendere almeno 3 mesi per riabbonarmi con gli stessi dati nello stesso domicilio..
Ora l'offerta dei 15 mesi è valida fino l 17/08 ma io domani parto in ferie e fino al 25 non torno,quindi mi toccherà aspettare un altra offerta e vediamo se sia il caso di farlo con un altro intestatario della famiglia..
 
Allora è come
Pensavo, il problema si pone solo nel caso in cui si esca dal vecchio con Bersani, lo fanno perché altrimenti uno può far disdetta quando vuole e riabbonarsi con condizioni migliori!io sono andato a scadenza naturale, fatto f&f due giorni prima della scadenza e stamattin ha chiamato il tecnico e viene domani mattina!il mio consiglio è andare sempre a scadenza naturale solo in questo caso si può fare come si vuole!!
 
Allora è come
Pensavo, il problema si pone solo nel caso in cui si esca dal vecchio con Bersani, lo fanno perché altrimenti uno può far disdetta quando vuole e riabbonarsi con condizioni migliori!io sono andato a scadenza naturale, fatto f&f due giorni prima della scadenza e stamattin ha chiamato il tecnico e viene domani mattina!il mio consiglio è andare sempre a scadenza naturale solo in questo caso si può fare come si vuole!!

Io non ho disdetto con la "bersani" ho disdetto con questa http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
 

Ma non c'entra nulla questa, con Bersani significa che la disdetta é stata fatta prima della scadenza naturale!tu sei andato a scadenza naturale?il tuo errore nel tuo caso é stato abbonarti dopo la scadenza!ci si riabbona sempre prima ch scada il vecchio!altrimenti poi da problemi il sistema!l'anno scorso se ci si abbonava dopo la scadenza del vecchio dava una mail con errore amministrativo dove risultavano pendenze non saldate, che alla fine non erano altro che il decoder e accessori vecchi ancora da riconsegnare!
 
Ma non c'entra nulla questa, con Bersani significa che la disdetta é stata fatta prima della scadenza naturale!tu sei andato a scadenza naturale?

Scusami ma mi sa che ti confondi..
Se io non ho intenzione di prorogare tramite tacito rinnovo il mi abbonamento devo per forza di cose mandare disdetta almeno 45 giorni prima della scadenza..
Se invece mi sono dimenticato di disdire in tempo oppure ho un contratto che mi lega per 12 mesi e voglio all'8 mese disdire allora uso la "bersani" con tutto quello che ne consegue..
 
Scusami ma mi sa che ti confondi..
Se io non ho intenzione di prorogare tramite tacito rinnovo il mi abbonamento devo per forza di cose mandare disdetta almeno 45 giorni prima della scadenza..
Se invece mi sono dimenticato di disdire in tempo oppure ho un contratto che mi lega per 12 mesi e voglio all'8 mese disdire allora uso la "bersani" con tutto quello che ne consegue..

Si si hai ragione, mi ero confuso perché avevo visto che avevi dato disdetta a maggio, quindi pensavo fossi uscito a giugno!!allora si eri a scadenza naturale!quindi se dovesse ricapitarti fai nuovo sempre prima che scada il vecchio!'
 
Si si hai ragione, mi ero confuso perché avevo visto che avevi dato disdetta a maggio, quindi pensavo fossi uscito a giugno!!allora si eri a scadenza naturale!quindi se dovesse ricapitarti fai nuovo sempre prima che scada il vecchio!'
facendo così è un fake non è un riabbonamento, vedi allora che ci sono problemi a riabbonarsi?
 
E allora è una kazzata!se sono libero da tutto perche non posso riabbonarmi??
 
E allora è una kazzata!se sono libero da tutto perche non posso riabbonarmi??

Perché altrimenti nessuno pagherebbe più a listino e tutti si abbonerebbero a offerte da 29 € per un anno,poi a scadenza rifai la stessa cosa e cosi via..
 
E allora è una kazzata!se sono libero da tutto perche non posso riabbonarmi??

per loro non lo è perchè se no ci rimetterebbero e visto che l'azienda è la loro comandano loro

cmq in retention l'operatore mi ha detto che per 30 giorni non potevo riabbonarmi, insomma quanti giorni devono passare di preciso ancora non l'ho capito visto non lo scrivono da nessuna parte
 
Comunque,a parte tutto,da sky non mi hanno mica fatto sapere se la mia richiesta è annullata o in lavorazione,io ho tutte e 2 le mail,a quale faccio riferimento????
Secondo voi??!!??
 
Raga cosa dire io mi sono abbonato 3 giorni prima della scadenza e tutto è andato liscio!!
 
fake fatto il 25/07 con vecchia F&F 33%,
oggi finalmente ho risolto anche io, dopo decine di chiamate al 199..., prima la mia pratica era in verifica dati, poi risultava annullata da parte mia, poi è stata riattivata.... finalmente è arrivata la chiamata del tecnico, appuntamento fissato per il 01/09, e pure per quest'anno è andata!!!!
 
fake fatto il 25/07 con vecchia F&F 33%,
oggi finalmente ho risolto anche io, dopo decine di chiamate al 199..., prima la mia pratica era in verifica dati, poi risultava annullata da parte mia, poi è stata riattivata.... finalmente è arrivata la chiamata del tecnico, appuntamento fissato per il 01/09, e pure per quest'anno è andata!!!!
La prossima volta datti una lettura ai numeri Sky al lnk nella mia firma, almeno non spendevi con i numeri 199 che se chiamati dal cellulare non è che poca roba.
 
io ho fatto una richiesto di abbonamento on line il 19 luglio e ancora devo essere chiamato dal tecnico... e sono già stati fatti due solleciti, che devo fare?
 
Contratto richiesto il 29.07 ancora in verifica dati. Ho fatto varie telefonate e ovviamente ogni cc ti da una risposta diversa; chi dice che è in verifica amministrativa, chi dice che è annullato bah
 
oggi mi hanno detto che il contratto è annullato perchè h già un altro abbonamento intestato. Cosa posso fare?
 
Nient'altro se non intestarlo ad un'altra persona.
 
Il problema che la promo f&f di luglio adesso nn è più sottoscrivibile. Si può cambiare intestatario del contratto esistente secondo voi?
 
Purtroppo no, manda un'email dal contatta sky e vedi se riesci a risolvere in qualche modo.
 
Indietro
Alto Basso