Ciao;ti rispiego
io avevo scadenza al 1/08/14 e ho dato disdetta a maggio,hanno ricevuto il tutto ed è andato tutto come prassi,abbonamento scaduto,emesso e saldato ultima fattura(anche se dal conto non ancora prelevato)restituito decoder e accessori,quindi io con sky non ho più pendenze contrattuali e tantomeno loro con me..
Il 2 agosto ho provato a rifare un nuovo abbonamento(offerta dei 15 mesi a 29,90)con gli stessi dati dell'abbonamento scaduto e chiuso..
Mi arrivano 2 mail,una con scritto che non era andato a buon fine e l'altra con scritto che è in lavorazione,chiamando il call center dopo vari tentativi mi spiegano che devo attendere almeno 3 mesi per riabbonarmi con gli stessi dati nello stesso domicilio..
Ora l'offerta dei 15 mesi è valida fino l 17/08 ma io domani parto in ferie e fino al 25 non torno,quindi mi toccherà aspettare un altra offerta e vediamo se sia il caso di farlo con un altro intestatario della famiglia..
io avevo scadenza al 1/08/14 e ho dato disdetta a maggio,hanno ricevuto il tutto ed è andato tutto come prassi,abbonamento scaduto,emesso e saldato ultima fattura(anche se dal conto non ancora prelevato)restituito decoder e accessori,quindi io con sky non ho più pendenze contrattuali e tantomeno loro con me..
Il 2 agosto ho provato a rifare un nuovo abbonamento(offerta dei 15 mesi a 29,90)con gli stessi dati dell'abbonamento scaduto e chiuso..
Mi arrivano 2 mail,una con scritto che non era andato a buon fine e l'altra con scritto che è in lavorazione,chiamando il call center dopo vari tentativi mi spiegano che devo attendere almeno 3 mesi per riabbonarmi con gli stessi dati nello stesso domicilio..
Ora l'offerta dei 15 mesi è valida fino l 17/08 ma io domani parto in ferie e fino al 25 non torno,quindi mi toccherà aspettare un altra offerta e vediamo se sia il caso di farlo con un altro intestatario della famiglia..