• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder CT 3100 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pakkiano ha scritto:
Allora ho compreto un'altro cavo, ma non e' cambiato niente.

Col cavo connesso mi da LnbF, e mi si blocca il telecomando.

Se stacco il cavo dalla presa a muro non da' piu' LnbF.

grazie
pier

ps. purtroppo non ho un'altro decoder e trattasi di impianto centralizzato con antenna sul tetto (7 piani)

Allora è un problema di impianto potrebbe anche essere l'LNB della parabola, dovresti chiedere se altri condomini hanno il tuo stesso problema.
 
Dexter ha scritto:
Allora è un problema di impianto potrebbe anche essere l'LNB della parabola, dovresti chiedere se altri condomini hanno il tuo stesso problema.
Grazie per le risposte Dexter,
lunedi' sento l'antennista - l'impianto e' nuovo, avra' si e no un mese, e penso di essere il primo a fare un collegamento.

Grazie
pier

ps ci aggiorniamo
 
1)Scusate, qual'è l'ultimo firmware per questo decoder, il 106p?
2)Un'altra domanda: mettendolo in stand-by, il decoder toglie l'alimentazione all'illuminatore come fa il mio nokia 9701s?
3)Ancora: vorrei esportare la mia lista canali del nokia: ho provato ad utilizzare il mediabox editor studio; cosa devo scegliere nell'esportazione tra le varie voci relative a clarketech (non c'è il 3100 hd, devo usare 3100, 3100plus, 5000hd)?
 
paperino2008 ha scritto:
1)Scusate, qual'è l'ultimo firmware per questo decoder, il 106p?
2)Un'altra domanda: mettendolo in stand-by, il decoder toglie l'alimentazione all'illuminatore come fa il mio nokia 9701s?
3)Ancora: vorrei esportare la mia lista canali del nokia: ho provato ad utilizzare il mediabox editor studio; cosa devo scegliere nell'esportazione tra le varie voci relative a clarketech (non c'è il 3100 hd, devo usare 3100, 3100plus, 5000hd)?
1. il 106p è l'ultimo emu firmware il 111 è l'ultimo firmware ufficiale.
2. Puoi scegliere se metterlo in saving mode o normal mode
3. Devi scegliere 5000HD-S. Puoi provare anche con il Clarke Tech Editor Studio a importare la lista canali del nokia e salvarla come 5000HD-S.
 
Il sito ufficiale è sempre abbastanza lento negli aggiornameti.
 
Trovato e scaricato tramite google

prima di provare ad installarlo volevo saperne di piu', gestisce tutte le cam come la versione106 p, gestisce la card tivusat?
 
Ultima modifica:
smax ha scritto:
Trovato e scaricato tramite google

prima di provare ad installarlo volevo saperne di piu', gestisce tutte le cam come la versione106 p, gestisce la card tivusat?
Tieni presente che il 111 è un fimware originale non "p".
Si, legge la card tivusat.
 
Ultima modifica:
Come mai che sul 5000 mettendo fw originali non p la card di Sky continuava a funzionare?
 
Mi pare che fossi andato avanti per un periodo con un fw ufficiale e Sky si vedeva.
 
Dexter ha scritto:
Tieni presente che il 111 è un fimware originale non "p".
Si, legge la card tivusat.

Grazie, ieri sera ho provato ha mettere il firmware 111, pero' l' ho tolto dopo 10 minuti ed ho rimesso il 106p.
Legge la card tivusat come il 106 p,
pero' la nuova funzione di youtube, non mi funziona, se entro nel menu' mi esce una schermata con le finestre dei vari video, qualsiasi video scelgo esce una schermata con la scritta che sta caricando, poi poco dopo torna alla schermata di selezione dei video, peccato perche' rispetto alla versione hardstation sulla versione 106p dove il formato video e' fisso, qui premendo il tasto blu si possono configurare diversi formati
 
smax ha scritto:
Grazie, ieri sera ho provato ha mettere il firmware 111, pero' l' ho tolto dopo 10 minuti ed ho rimesso il 106p.
Legge la card tivusat come il 106 p,
pero' la nuova funzione di youtube, non mi funziona, se entro nel menu' mi esce una schermata con le finestre dei vari video, qualsiasi video scelgo esce una schermata con la scritta che sta caricando, poi poco dopo torna alla schermata di selezione dei video, peccato perche' rispetto alla versione hardstation sulla versione 106p dove il formato video e' fisso, qui premendo il tasto blu si possono configurare diversi formati
Quando hai provato YouTube, avevi collegata un'unità usb?
 
Ultima modifica:
Dexter ha scritto:
Quando hai provato YouTube, avevi collegata un'unità usb?

certo penna da 8 gb piu un hd mini da 500 gb
i video hardstation presenti nella versione 106p li vedo senza problemi, quindi escludo problemi lan
 
smax ha scritto:
certo penna da 8 gb piu un hd mini da 500 gb
i video hardstation presenti nella versione 106p li vedo senza problemi, quindi escludo problemi lan
Purtroppo non posso provarlo in quanto anch'io dopo averlo messo su sono tornato alla 106p, comunque a breve (speriamo) dovrebbe uscire una nuova versione "p" firmware per il 3100hd.
 
Provato anch'io Youtube, ma non funziona bene, stesso problema dell'amico smax :doubt:
Inoltre devo aggiungere che il decoder fatica a connettersi sia con DHCP attivo, che inserendo gli indirizzi manualmente :eusa_think: Uso un adattatore wi-fi per connetterlo in rete e pur assegnando correttamente gli indirizzi IP spesso il decoder non si connette mostrando il messaggio "Prease your check connection". :eusa_wall:

Una cosa positiva è che i timer e le impostazioni non si resettano caricando un nuovo firmware :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Come detto non ho installato il 111 per provarlo, il problema di connessione potrebbe essere un problema del server?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso