• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Per quello domani mattina faremo verificare bene ;)

Ora mi interessa sapere se comunque la navigazione da Mobile e Pc risulta migliorata ecc...
La navigazione da webapp è migliorata. Devo solo attendere quando clicco sull'icona fulmine per avere la lista dei nuovi post, o se cambio pagina, che si assesti dopo il posizionamento dei banner fissi, altrimenti capita che clicco su un 3d, ma invece si apre un altro. Per i banner verifico il posizionamento. A domani per un nuovo riscontro.
 
Sto indagando a fondo tramite la console di sviluppatori di Firefox da Pc che permette di emulare anche le versioni mobile. Ho già visto alcune cose ;)

A costo di stare ore a controllare, bisogna risolvere il problema di rallentamento da Pc e mobile. :)

Per il banner bennet discorso a parte.

Sapevo che eri un genio spero che risolvi il problema sia per il rallentamento sia per il banner Bennet
 
Per quello domani mattina faremo verificare bene ;)

Ora mi interessa sapere se comunque la navigazione da Mobile e Pc risulta migliorata ecc...


A me non ho trovato rallentamenti ma solo tramite Firefox se scrivo e lentissimo è faccio fatica a scrivere ma A PARTE IL BANNER BENNET non trovo problemi in questo fantastico forum

Se proprio devo trovare difetti e tramite Firefox esclusivamente quando si deve scrivere o rispondere ai messaggi e lentissimo è questo banner Bennet

Ma anche attraverso Firefox se si deve solo leggere non da problemi

Io infatti il forum lo uso tramite smartphone android sia con Chrome che con Firefox(se devo usarlo come lettura)
 
Nulla da fare: accettato tutti i cookies ed è ricomparso immediatamente il banner del Bennet.
Anche a me. Non capisco cosa possa essere, dato che come era andato via da solo tempo addietro ora è tornato. Non ho cambiato le mie abitudini online. Non riesco proprio a capire. Questa è l'unica cosa veramente insostenibile
 
Anche a me. Non capisco cosa possa essere, dato che come era andato via da solo tempo addietro ora è tornato. Non ho cambiato le mie abitudini online. Non riesco proprio a capire. Questa è l'unica cosa veramente insostenibile
Per il banner bennet domani vediamo ;)
 
Altro riscontro: dall'app la navigazione è migliorata, molto più reattiva. Avranno sicuramente contribuito le varie eliminazioni cache e cookies che ho applicato ma soprattutto anche le modifiche dei webmaster.
Per quanto riguarda il PC, proverò in mattinata a fare la stessa operazione che ho applicato sull'app, anche per quanto riguarda il discorso utilizzo della CPU.
Ah, dimenticavo, sull'app stamattina nessun banner Bennet. Presenti invece ovviamente tutti gli altri per nulla fastidiosi. :)
 
shhh...nn lo diciamo troppo a voce alta...ma finalmente pare che stia andando + veloce e nn rallenta il mio IMAC e browser SAFARI!! :)
secondo me...il problema doveva essere quel banner accanto al titolo DIGITAL-FORUM e il quadrato che appare in basso a sinistra che si leva con la X!
 
Altro riscontro: dall'app la navigazione è migliorata, molto più reattiva. Avranno sicuramente contribuito le varie eliminazioni cache e cookies che ho applicato ma soprattutto anche le modifiche dei webmaster.
Per quanto riguarda il PC, proverò in mattinata a fare la stessa operazione che ho applicato sull'app, anche per quanto riguarda il discorso utilizzo della CPU.
Ah, dimenticavo, sull'app stamattina nessun banner Bennet. Presenti invece ovviamente tutti gli altri per nulla fastidiosi. :)
Rispondo al mio stesso messaggio per completare il feedback: anche da PC la consultazione non ha fatto un passo avanti, ma di più. Il caricamento delle pagine è immediato e la CPU rimane molto tranquilla, come se quasi non avessi aperto il forum stesso. Noto anche (con molto piacere) che se si apre e si leggono messaggi, tornando poi indietro la stessa discussione non rimane più in grassetto contrassegnata come da leggere ma diventa come letta. :)
 
Anche oggi, sembra andare abbastanza bene, sia come fluidità, che come posizionamento dei banner. Devo sempre stare attento, che si carichi completamente la pagina, con il posizionamento dei banner un po' più grandi, e poi cliccare sul link dei 3d / sezione. Per andare indietro, meglio cliccare sulla freccia che appare in basso a sinistra, e non sul tasto back dello smartphone. A presto per altri riscontri.
 
Domanda: è normale che da PC (sempre Chrome) pur avendo accettato tutti i cookies non veda più alcun banner? :)
 
Indietro
Alto Basso