• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Per andare indietro, meglio cliccare sulla freccia che appare in basso a sinistra, e non sul tasto back dello smartphone
Se non è coperta da banner la cliccherei volentieri. :D Talvolta alcuni di questi occupano proprio la sezione delle frecce, non offrendo la possibilità di essere chiusi.
 
Il banner bennet da mobile esce ancora?

Il banner Bennet esce ancora ogni tanto meno di ieri ma esce ancora ma al confronto di ieri esce ma dopo 2 secondi si può togliere con la x per lo meno da meno fastidio ma in futuro si può fare come tutti gli altri banner pubblicità che ci vedono ma non a tutto schermo
 
Da come ho capito leggendo la colpa di questo assurdo banner pubblicità Bennet e colpa della Bennet stessa ma temporaneamente finché la stessa bennet non la sistemano non si può temporaneamente chiuderlo o eliminare sta rovinando la navigazione del forum stesso

È un suggerimento temporaneo
 
Ultima modifica:
Questo mi era chiaro. Mi chiedevo il perché di quello specifico inserzionista in quella specifica modalità

Infatti ci sono migliaia di pubblicità banner vitali per il forum che ci vedono chiaramente ma non danno nessun fastidio come questo assurdo banner Bennet che sta facendo odiare perfino la stessa bennet
 
Intanto ho risolto temporaneamente con visualizzazione in modalità desktop. Poi si vedrà.

Grazie mille per il suggerimento modalità desktop e sparita l'assurdità del banner pubblicità Bennet che cosi sta facendo odiare perfino il centro commerciale Bennet una pubblicità veramente OSCENA a tutti i livelli di intelligenza pubblicitaria
 
Mi fa piacere. Per sicurezza rimango così fino a oltre Pasquetta, data del termine delle promozioni Bennet. ::D
 
Mi fa piacere. Per sicurezza rimango così fino a oltre Pasquetta, data del termine delle promozioni Bennet. ::D
Hahaha
Alla faccia della stessa bennet che invece di farsi desiderare si fa odiare sta facendo una pubblicità all'incontrario hahaha
 
Allora il circuito del banner bennet non dovrebbe piú essere attivo.

Dovete peró cancellare completamente la cache dei browser in modo che non carichi più niente da locale
 
Allora il circuito del banner bennet non dovrebbe piú essere attivo.

Dovete peró cancellare completamente la cache dei browser in modo che non carichi più niente da locale

Grazie pensa da quando hai dissativato il banner Bennet sta funzionando perfettamente anche il forum tramite Firefox perfettamente meglio di sempre che prima con Firefox si faceva fatica a scrivere ora dalle prime prove effettuate ora tramite Firefox risulterebbe anche il migliore browser smartphone android
 
Ora dovrebbe essere tutto ok da pc e mobile.

Verificate e fate sapere ;)
 
Dovete cancellare la cache dei browser completamente.
Mettere su tutto
 
Niente, lo vedo ancora. Già cancellato tutto prima, sia dalle impostazioni di Chrome sia da quelle del telefono.
 
Indietro
Alto Basso