• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ho notato delle stranezze, discussioni a cui ho partecipato e già lette ovviamente anche di settimane fa sono tornate di nuovo in grassetto più di una volta, perchè le ho ritrovate come non lette, c'è una spiegazione?
 
Quando uscite, segnalate tutte le discussioni come lette?
Io faccio questa procedura e non riscontro problemi.
scusa ma se le vedo lette e poi alcune tornano come non lo fossero...mi pare strano, di solito non mi sloggo dal forum nè comando tutte lette.
 
Se non ti slogghi fai semplicemente segna tutte come lette.
Io faccio sempre così e non ho mai riscontrato problemi.
Altro non saprei cosa suggerirti.
 
Abbiamo appena fatto fare altri controlli.

Verificate ora riguardo il banner bennet.

Dovete peró assicurarvi di aver cancellato completamente la cache dal browser altrimenti serve a niente.

Dovete segnare come arco di tempo tutto riguardo la cancellazione cache

Anche cancellare i cookies non sarebbe male. Una pulizia completa del browser

Grazie
 
Dopo un primo minuto di test che sembrava positivo, è ricomparso il banner Bennet per tre volte in meno di cinque secondi.
Continuo in modalità desktop. :D
 
Quando uscite, segnalate tutte le discussioni come lette?
Io faccio questa procedura e non riscontro problemi.
Infatti, io faccio così. Almeno mi ritrovo solo nuove discussioni.

Una cosa fastidiosa invece, è che quando sto scrivendo, ad un certo punto si sposta il riquadro di scrittura, perché appare la pubblicità, e sono costretto a scorrere fino al riquadro di scrittura per continuare il post.
 
Dopo un primo minuto di test che sembrava positivo, è ricomparso il banner Bennet per tre volte in meno di cinque secondi.
Continuo in modalità desktop. :D
Hai cancellato la cache e cookies completamente del browser?

Se non li cancellate completamente non serve a nulla
 
Dopo un primo minuto di test che sembrava positivo, è ricomparso il banner Bennet per tre volte in meno di cinque secondi.
Continuo in modalità desktop. :D


Dovrebbero essere riusciti a replicare il problema e dovrebbe essere stato risolto definitivamente il problema del banner bennet

Per favore verificate, cancellando prima completamente la Cache del browser

Grazie
 
Allora, a seguito della seconda eliminazione di cookie e cache effettuata in giornata, il banner Bennet, se Dio vuole, non sta più comparendo.
Speriamo che sia davvero finita, anche perché tutte le volte devo rifare il login su tutti i siti ove ero collegato. :D
 
Dalle 19.45 in poi ho provato anche 3 volte ad uscire e rientrare è smattedando fra vari discussione(che di solito quando usciva ogni 3secondi) e completamente sparito finalmente

COMPLIMENTI ERCOLINO
 
@ERCOLINO ma nei circuiti pubblicitari, sono entrati anche quei siti con filmati "deep fake", che promuovono guadagni extra falsi, o dichiarazioni mai pronunciate di personaggi famosi? Per esempio : republica (con una sola B). Io li segnalo.
 
Indietro
Alto Basso