• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

@ERCOLINO ma nei circuiti pubblicitari, sono entrati anche quei siti con filmati "deep fake", che promuovono guadagni extra falsi, o dichiarazioni mai pronunciate di personaggi famosi? Per esempio : republica (con una sola B). Io li segnalo.
Su questo non possiamo farci niente, segnalo comunque

Non ci dovrebbero comunque essere pop up con filmati
 
Si ma non riesco a capire il problema, Paolo1969 aveva segnalato un' altra cosa.
 
Quello che ho visto io, non è un pop-up. È uno spazio pubblicitario che è apparso in alto, tipico di quei video presenti su Google Discovery, dove pubblicizzano di tutto e di più, e anche video deep fake.
Ah ecco.

Quello purtroppo non decidiamo noi, ci sono una marea di inserzionisti che pubblicano di tutto, lo so cosa intendi, spesso ci sono pubblicità spazzatura che vedo in giro su praticamente tutti i siti web. Non se ne salva nessuno di alcune pubblicità spazzatura e fake, che spesso porta a siti anche ormai inesistenti, la stessa google fa passare inserzioni spazzatura.

Controllare tutto è impossibile.
 
Ah ecco.

Quello purtroppo non decidiamo noi, ci sono una marea di inserzionisti che pubblicano di tutto, lo so cosa intendi, spesso ci sono pubblicità spazzatura che vedo in giro su praticamente tutti i siti web. Non se ne salva nessuno di alcune pubblicità spazzatura e fake, che spesso porta a siti anche ormai inesistenti, la stessa google fa passare inserzioni spazzatura.

Controllare tutto è impossibile.
Si lo so, ERCOLINO. Ho voluto farvelo notare. 🙂
 
Non so se era già stato fatto vedere la Pwa per Linux (Mint)
In Linux Mint è chiamata Applicazioni Web e l'icona per lanciare l'App la puoi aggiungere alla Scrivania o al Pannello dei programmi.

shot-1.jpg
 
Purtroppo sta diventando inutilizzabile. In certi momenti il 70% dello schermo è occupato da pubblicità. So che le cose costano e sostengo spesso che le cose è normale e giusto pagarle. Cosa che spero vi deciderete a fare, su scelta volontaria.
 
Purtroppo sta diventando inutilizzabile. In certi momenti il 70% dello schermo è occupato da pubblicità. So che le cose costano e sostengo spesso che le cose è normale e giusto pagarle. Cosa che spero vi deciderete a fare, su scelta volontaria.

Dai non esageriamo non danno nessuno fastidio un conto era l'orribile banner Bennet che era a tutto schermo ma ora non danno nessun fastidio i banner pubblicitàri
 

Varie volte al minuto questa schermata m' ha impedito la corretta fruizione del forum. Su altri siti no.
Ora non mi sta apparendo.
Chrome su Huawei P30.
 

Varie volte al minuto questa schermata m' ha impedito la corretta fruizione del forum. Su altri siti no.
Ora non mi sta apparendo.
Chrome su Huawei P30.

Anche a me all'inizio quando non sapevo ma Chrome ha il blocco pop-up forse anche mozzila e non esce ma dopo un paio di giorni non mi esce neanche piu il segnale del pop-up bloccato
 
Indietro
Alto Basso