• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Si anche ora, mi sono sintonizzato ora su Sky Calcio ed appare "Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi".
Ho acceso il mio decoder alle 20 nessun problema, ho provato mettere su sky sport calcio nessun errore. Che aggiornamento ha il tuo decoder?
 
Non so quanto contestualmente all'eliminazione del canale DTT Sky Sport Calcio HD avvenuta numerose settimane fa, ma è stato rimosso dalla numerazione Sky il canale 249.
 
Ma è vero che Sky Q internet verrà aggiornato a Sky Stream (Glass)? Al momento in Italia questo Stream sarebbe disponibile solo per alberghi a quanto pare.. ne sapete di piu?
 
Io oggi l'ho rivisto dopo tanto tempo.
Oppure le altre volte non ci avevo fatto caso (cosa poco probabile).
 
Una curiosità (magari OT). Se non siete abbonati a DAZN, e vi sintonizzate sul canale 214 ZONA DAZN, che messaggio vi appare a video? A me appare: "Il tuo Sky Q, è in fase di inizializzazione. Se hai appena attivato Sky Q, attendi sul canale fino a che la visione non verrà abilitata"

Un amico invece che ha Sky Q senza parabola (precedente tecnologia), appare "canale codificato".

Pacchetti attivati: Sport e Calcio, con offerta Sky Smart in promozione per 18 mesi.
 
Se non ricordo male, ad antenna collegata, appare "Questo canale non è incluso nel tuo pacchetto abbonamenti".
 
Una curiosità (magari OT). Se non siete abbonati a DAZN, e vi sintonizzate sul canale 214 ZONA DAZN, che messaggio vi appare a video? A me appare: "Il tuo Sky Q, è in fase di inizializzazione. Se hai appena attivato Sky Q, attendi sul canale fino a che la visione non verrà abilitata"

Un amico invece che ha Sky Q senza parabola (precedente tecnologia), appare "canale codificato".

Pacchetti attivati: Sport e Calcio, con offerta Sky Smart in promozione per 18 mesi.
A me c’è scritto “al momento non è possibile accedere a questo canale. Premi ? e segui le istruzioni a video per ripristinare la visione”.
 
Stavo per mettere al canale 200, ho schiacciato 2 subito appare “questo canale potrebbe non essere incluso nel tuo abbonamento. Per aggiungerlo apri l’app my sky o vai su sky.it/fai da te. Se è già incluso, premi ? e segui le istruzioni per ripristinare la visione “.
 
Indietro
Alto Basso