• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Non vorrei fare Sky Q sat, l'ideale sarebbe lo Sky Stream, ma mi sembra di capire che non si sappia nulla sull'uscita, nemmeno a livello di ipotesi.
 
Scusate, forse è stato scritto. Ma i tasti colorati, sono attivi per qualche funzionalità, oppure non sono proprio disponibili? Sto vedendo la Moto GP, e hanno invitato a premere il tasto verde. Per quali tecnologie sono disponibili?
Funziona solo il tasto giallo per cambiare traccia audio e attivare sottotitoli.
 
Non vorrei fare Sky Q sat, l'ideale sarebbe lo Sky Stream, ma mi sembra di capire che non si sappia nulla sull'uscita, nemmeno a livello di ipotesi.
Intanto puoi prendere il Q internet, lo Stream dovrebbe essere solo un aggiornamento software dello Q Internet. Almeno lo Stream che hanno in Inghilterra è preciso al nostro Q Internet
 
No, l on demand è uguale.
Con Sky Q sat risolvi con le registrazioni su hdd.
Con Sky glass c’è una registrazione on cloud che non so se riferita a tutti gli eventi sportivi.
Aspetta che esca Sky Stream che sarebbe uno Sky internet, con le stesse funzioni del Glass.
Lo Sky Glass in realtà ha un On Demand generalizzato, non una registrazione in cloud
 
Intanto puoi prendere il Q internet, lo Stream dovrebbe essere solo un aggiornamento software dello Q Internet. Almeno lo Stream che hanno in Inghilterra è preciso al nostro Q Internet
Al momento con now ho il full a 20 euro, se per l'on demand non cambia nulla resto come sono. E poi forse è meglio passare allo Stream quando parte davvero, non vorrei che facciano pagare un costo per il passaggio o che mantegano all'inizio due offerte separate.
 
Per come è adesso, per me è più comodo Now che Sky Q via internet, su quest'ultimo infatti non esiste una lista dei preferiti dove "conservare" i contenuti che si vuole guardare, idem per Sky Go, non esiste il modo di mettere i contenuti in una lista "guarda più tardi", questa cosa la trovo assurda, infatti sono tornato ad usare Now. Per fortuna per Sky Q ho usato un codice che per 3 mesi me lo fa avere gratis (intrattenimento plus + cinema), ma se le cose non cambieranno tra tre mesi manderò sicuramente disdetta, ma spero arrivi l'aggiornamento a Stream...
 
Lo Sky Glass in realtà ha un On Demand generalizzato, non una registrazione in cloud

Credo che tu abbia lo Sky glass e lo Stream abbinato. Solo tu puoi chiarirci se , on demand generalizzato o registrazione on cloud che sia, riguardi tutti gli eventi sportivi trasmessi in diretta e quando siano disponibili.
 
Credo che tu abbia lo Sky glass e lo Stream abbinato. Solo tu puoi chiarirci se , on demand generalizzato o registrazione on cloud che sia, riguardi tutti gli eventi sportivi trasmessi in diretta e quando siano disponibili.
Ho solo lo Sky Glass... non so risponderti su TUTTI gli eventi sportivi :) Quelli che mi interessavano li ho inseriti nella playlist e me li sono ritrovati.
PS: per approfondimenti però direi di utilizzare l'apposita discussione, non questa sullo Sky Q
 
Sono stato in uno Sky Center di un amico stamattina, mi ha detto personalmente che da notizie interne sanno che a Maggio ci sarà un aggiornamento software del Sky q internet ed inseriranno 4k e possibilità di registrare in cloud, sarà vero questa volta?

Notizia di questa mattina.
 
È solo questione di tempo, è successo in UK, in Germania, manca l’Italia… appena avran finito le scorte del Glass verranno fuori con l’aggiornamento, ovviamente faranno pagare i soliti 5€ per il canale sport 4k
 
Sono stato in uno Sky Center di un amico stamattina, mi ha detto personalmente che da notizie interne sanno che a Maggio ci sarà un aggiornamento software del Sky q internet ed inseriranno 4k e possibilità di registrare in cloud, sarà vero questa volta?

Notizia di questa mattina.
Buono. Sarebbe interessante sapere qualcosa delle app selezionabili dal tasto verde.
 
Sono stato in uno Sky Center di un amico stamattina, mi ha detto personalmente che da notizie interne sanno che a Maggio ci sarà un aggiornamento software del Sky q internet ed inseriranno 4k e possibilità di registrare in cloud, sarà vero questa volta?

Notizia di questa mattina.
Dai, speriamo sia la volta buona
 
È solo questione di tempo, è successo in UK, in Germania, manca l’Italia… appena avran finito le scorte del Glass verranno fuori con l’aggiornamento, ovviamente faranno pagare i soliti 5€ per il canale sport 4k

Per la precisione, non si paga solo il canale sportivo, ma anche molti altri contenuti disponibili in 4K su Sky On Demand.
 
Su Digital News leggo che su Now tutte le partite del tabellone di tennis saranno visibili grazie a "EXTRA MATCH" , canali aggiuntivi che si affiancheranno a sky sport tennis e sky sport uno a partire dal 7 Aprile;

Mentre per noi abbonati a Sky q internet nulla?
 
Sono stato in uno Sky Center di un amico stamattina, mi ha detto personalmente che da notizie interne sanno che a Maggio ci sarà un aggiornamento software del Sky q internet ed inseriranno 4k e possibilità di registrare in cloud, sarà vero questa volta?

Notizia di questa mattina.

Sarebbe la più classica e fortunata improvvisazione alla italiana.
Germania e Austria danno il preavviso di circa un anno per il lancio, in Italia un paio di settimane , se fosse così.
 
Visto che gli SkyQ hanno ricevuto in questi ultimi giorni degli aggiornamenti,
Voi con sky q via internet avete sempre la versione come da titolo della discussione o una nuova versione?
 
Visto che gli SkyQ hanno ricevuto in questi ultimi giorni degli aggiornamenti,
Voi con sky q via internet avete sempre la versione come da titolo della discussione o una nuova versione?
Io ho la stessa versione 3d. È possibile verificare se ci sono aggiornamenti, o appare l'avviso di effettuare l'aggiornamento, se disponibile?
 
Indietro
Alto Basso