• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF8008 Supreme

No uso una ORO , la blu non lo manco provata , bene a sapersi la proveró
 
scusa ma bastava chiedere qui senza interpellare i turchi: da menu di riavvio ---> Multiboot image selector scegli l' immagine di avvio che nel caso di prodotto nuovo avrai la OpenATV in avvio dal primo slot e la Define da poter avviare presente nel secondo slot

Ti ringrazio, ma il tutor in turco mi è venuto fuori cercando con google. Colgo l'occasione per segnalare che il telecomando di questo decoder interferisce in modo drammatico con l'Edision Piccollo quindi avendo io anche questo, dovrò per forza fare una scelta non certo semplice, inoltre vorrei anche chiedere qualche informazione riguardo a fargli riconosere una card Tivusat di vecchio tipo e uno di Fransat versione 7, infatti il decoder le vede ma poi non decodificano e non appaiono nemmeno messaggi di errore o altro. Grazie
 
Per le card meglio chiedere su altri forum, qui questi argomenti non sono graditi
 
Per le card meglio chiedere su altri forum, qui questi argomenti non sono graditi
Se conoscessi altri forum lo avrei già fatto altrove, e se conoscevo meglio questi decoder con sistemi operativi inutilmente complicati non avrei fatto questa semplice domanda, comunque non vedo cosa abbia di strano la mia richiesta visto che le due card che ho indicato, sono assolutamente regolari, inoltre ti rassicuro che non amo e non faccio streaming di nessun genere e infatti per mia precisa scelta, non ho nemmeno la fibra; se poi mi vuoi indicare in PM "altri forum" ti ringrazio. Buona giornata.

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

Dante Alighieri
 
hai in parte ragione ma è il metodo con cui le vuoi utilizzare non è contemplato qui visto che questo decoder non ha CI+ quindi devi utilizzare decoder certificati tivusat questo è quello che intendeva @s8un3no nel segnalarti che qui metodi cosidetti alternativi non vengono discussi e questo decoder in questo caso ne fa parte, non si parla di streaming illegale ma di software che elude firmware proprietario per la decodifica dei canali Tivusat Nagravision
 
Se conoscessi altri forum lo avrei già fatto altrove, e se conoscevo meglio questi decoder con sistemi operativi inutilmente complicati non avrei fatto questa semplice domanda, comunque non vedo cosa abbia di strano la mia richiesta visto che le due card che ho indicato, sono assolutamente regolari, inoltre ti rassicuro che non amo e non faccio streaming di nessun genere e infatti per mia precisa scelta, non ho nemmeno la fibra; se poi mi vuoi indicare in PM "altri forum" ti ringrazio. Buona giornata.

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

Dante Alighieri
Mi sembra di aver letto del problema del telecomando anche dul forum degli angeli, quel forum va bene
 
Ci sono due versioni o combo o doppel tuner Sat , ma dicono che sul combo si puó montare tramitte pennetta un secondo tuner sat , quindi possibile registrare Rai e guardare Mediaset Naturalmente sul combo puoi registrare Rai sul sat e vedere Mediaset in DTT gia ora
:)

Certo se hai un terzo tuner puoi attacarci altra antenna diretta , oppure servirti di un interuttore disecq
Bisognerá vedere poi come funzionerá , un mio conoscente ci sta gia lavorando sopra
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare il suddetto decoder con doppio tuner Sat (ho una antenna fissa 13E+19E ed una motorizzata), ma mi piacerebbe includere anche il DVB-T2 per la possibilità di registrare. Leggo nel commento qui sopra che è possibile inserire un tuner attraverso la connessione USB. Qualcuno lo ha fatto? Siete in grado di consigliarmi uno o una lista di dispositivi sicuramente funzionanti?
Ringrazio fin da ora.
 
Sul sf8008 ho provato con successo la pennetta sky led blu, ora non ricordo con quale immagine ma, sono abbastanza sicuro, che i driver per questa pennetta siano disponibili per tutte le immagini, al limite vanno scaricati, è un tune dvb-t (non T2) ma va bene visto che per il passaggio al T2 sembra tutto fermo
La pennetta sky led blu è un tuner dtt usb che veniva dato insieme ai decoder sky per vedere, con detto decoder, i canali mediaset sul digitale terrestre, al tempo la fininvest aveva vietato di incorporare i suoi canali satellitari nella loro offerta, il problema veniva raggirato visualizzando i canali terrestri
 
Funziona perfettamente la SkyLed Blu anche su Supreme e ti suggerisco la bella immagine SatLodge 1.1 uscita ultimamente dove potrai anche scaricare dai plugin il driver dvb-usb-af9035
 
Indietro
Alto Basso