• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Sono pseudo prepagati, in effetti sono coupon diciamo, io dico che dal Fai da te ti fa aggiungere i pack anche scontati, quindi in pratica come se fosse un abbonamento con un pagamento anticipato, alla fine in media Sky TV ti costa € 8,25/mese per 12 mesi.

Confermo. E' un coupon quindi è una sorta di abbonamento mascherato. In realtà nel mio caso, hanno detto che c'è già la data di chiusura ma allo stesso tempo è prorogabile contattandoli quindi diventa a tutti gli effetti un abbonamento. Anche perché nel fai da te ho potuto attivare i pacchetti, mi sono ritrovato lo sconto di un euro e pago la fattura mensilmente come un vero e proprio abbonamento.. :)
 
guarda che le posizioni 251 e 301 e seguenti sul decoder sono le posizioni dei canali HD...
Ho trovato la discussione relativa all'eenco dei canali, io però quando non avevo l'HD a 251 e 301 mi ritrovavo le versioni SD e al 331 il cartello che proponeva di attivare l'HD.

Ti conviene chiamare loro,io ho il tuo stesso prepagato,349€,appena attivato non c'erano gli hd,poi ho chiamato loro e mi hanno attivato l'hd.
Si, avevo letto la tua vicenda e avevo già pensato di chiamarli. Però ho visto da subito il canale 3D quindi pensavo che la visione in HD fosse già stata attivata, infatti dopo due ore il decoder si è aggiornato da solo e adesso ho alle posizione 251 e 301 le versioni HD e dal 331 in poi quelle SD. Adesso non vedo più neanche fox sport.
 
Confermo. E' un coupon quindi è una sorta di abbonamento mascherato. In realtà nel mio caso, hanno detto che c'è già la data di chiusura ma allo stesso tempo è prorogabile contattandoli quindi diventa a tutti gli effetti un abbonamento. Anche perché nel fai da te ho potuto attivare i pacchetti, mi sono ritrovato lo sconto di un euro e pago la fattura mensilmente come un vero e proprio abbonamento.. :)
Ma anche tu hai sky TV gratuito per un anno? E su questo hai aggiunto pacchetti?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto possa interessare, volevo postare un breve aggiornamento sulla mia prepagata con scadenza originale 30/06, poi prorogata al 31/08 e poi da quanto ho letto ancora fino al 30/09

Ieri 01/10 funzionava ancora......

Mi iniziano a girare un pochino che ne ho comprata una nuova da due mesi ormai :)
 
Confermo. E' un coupon quindi è una sorta di abbonamento mascherato. In realtà nel mio caso, hanno detto che c'è già la data di chiusura ma allo stesso tempo è prorogabile contattandoli quindi diventa a tutti gli effetti un abbonamento. Anche perché nel fai da te ho potuto attivare i pacchetti, mi sono ritrovato lo sconto di un euro e pago la fattura mensilmente come un vero e proprio abbonamento.. :)
Infatti è scritto anche nel foglietto

Vedi subito 12 mesi di Sky TV.
Prendi il coupon e attiva alla cassa l’offerta
con oltre 40 canali di programmi di intrattenimento.
0a5mBwI.png


http://www.mediaworld.it/html/pdf/SKY_TV_12_mesi_prepagati.pdf
 
Ma anche tu hai sky TV gratuito per un anno? E su questo hai aggiunto pacchetti?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sì. Se cerchi un po' indietro nelle pagine, troverai qualche riferimento. Io ho attivato Sport a 7 euro fino a settembre 2016.

Ma aggiungendo il pack calcio c'è sempre l'offerta 12 mesi a € 9,90?

Sì, io nel fai da te lo vedo ancora. C'è scritto valido fino al 27/09 ma in realtà è ancora presente.

:)
 
Ho trovato la discussione relativa all'eenco dei canali, io però quando non avevo l'HD a 251 e 301 mi ritrovavo le versioni SD e al 331 il cartello che proponeva di attivare l'HD.


Si, avevo letto la tua vicenda e avevo già pensato di chiamarli. Però ho visto da subito il canale 3D quindi pensavo che la visione in HD fosse già stata attivata, infatti dopo due ore il decoder si è aggiornato da solo e adesso ho alle posizione 251 e 301 le versioni HD e dal 331 in poi quelle SD. Adesso non vedo più neanche fox sport.

Mi confermi di non vedere foxsport? Quindi adesso hanno oscurato foxsport anche sulle prepagate col pacchetto sport comprate direttamente da sky!
 
Grazie ragazzi del chiarimento. Adesso attendo che mia suocera sistemi l'antenna. :D

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Mi confermi di non vedere foxsport? Quindi adesso hanno oscurato foxsport anche sulle prepagate col pacchetto sport comprate direttamente da sky!
Ti confermo che non lo vedo più ma io non ho il pack sport, solo calcio e cinema.
 
Per quanto possa interessare, volevo postare un breve aggiornamento sulla mia prepagata con scadenza originale 30/06, poi prorogata al 31/08 e poi da quanto ho letto ancora fino al 30/09

Ieri 01/10 funzionava ancora......

Mi iniziano a girare un pochino che ne ho comprata una nuova da due mesi ormai :)

Stessa tua situazione, ancora attiva. A questo punto aspetto ancora prima di cercarne una nuova.
 
La cosa certa è che se uno ad esempio attivasse ora il prepagato con Calcio e Sport FOX SPORTS non c'è.
 
Per quanto possa interessare, volevo postare un breve aggiornamento sulla mia prepagata con scadenza originale 30/06, poi prorogata al 31/08 e poi da quanto ho letto ancora fino al 30/09

Ieri 01/10 funzionava ancora......

Mi iniziano a girare un pochino che ne ho comprata una nuova da due mesi ormai :)
Vedevi FOX SPORTS? Hai sia Calcio che Sport?
 
Anche io ho prepagata con scadenza 31/08 prorogata al 30/09 e ancora risulta attiva... ho il pack calcio e vedo tutto Fox sport tranne la Premier.
 
Ma la proroga della scadenza come si ottiene? Ti arriva un messaggio sul decoder?
La mia tessera scadeva il 01/10 e ancora funziona; penso di aspettare ancora prima di cercarne una nuova...
 
Ma la proroga della scadenza come si ottiene? Ti arriva un messaggio sul decoder?
La mia tessera scadeva il 01/10 e ancora funziona; penso di aspettare ancora prima di cercarne una nuova...
No... non arriva nessuna comunicazione... puoi cmq verificare lo stato del tuo contratto a questo numero 02917171. È un servizio automatizzato di sky che ti da info. A me alla prima proroga risultava solo da qua la nuova scadenza.
 
No... non arriva nessuna comunicazione... puoi cmq verificare lo stato del tuo contratto a questo numero 02917171. È un servizio automatizzato di sky che ti da info. A me alla prima proroga risultava solo da qua la nuova scadenza.

la scadenza è sempre il 01/10, ho verificato ora.
 
Anche a me risulta 01/10. Riproviamo tra qualche giorno, vedrai che aggiorneranno la data di scadenza.
 
La cosa certa è che se uno ad esempio attivasse ora il prepagato con Calcio e Sport FOX SPORTS non c'è.

Sei certo che valga ANCHE per le prepagate acquistate direttamente da sky (e non dallo skyservice)? C'e' qualcuno nel forum che, pur avendo acquistato da sky il pacchetto sport, non vede foxsport?
 
Indietro
Alto Basso