• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Siamo d'accordo che nessuno qui dentro può dire che col prepagato ora vede la Premier League in diretta? Altrimenti sarebbe uno scoop. :D
 
Sei certo che valga ANCHE per le prepagate acquistate direttamente da sky (e non dallo skyservice)? C'e' qualcuno nel forum che, pur avendo acquistato da sky il pacchetto sport, non vede foxsport?
Questo ho trovato in rete. Valido dal 1 luglio 2015

Nuova Offerta 1YC a partire dal 7 luglio
Aumento del prezzo per tutte le combinazioni
Esclusione dei canali Fox Sports

Novità: 1 Year Cash + decoder

Prepagato 1 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 1 Premium Pack a scelta e HD Pack a 349€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 1 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Prepagato 2 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 2Premium Pack a scelta e HD Pack a 519€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 2 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Prepagato 3 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 3 Premium Pack e HD Pack a 669€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 3 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Configurazione: Decoder HD di proprietà

Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude

Sky Go NON disponibile con l’offerta 1 Year Cash

http://imgur.com/a/PWA5n
 
Ti conviene chiamare loro,io ho il tuo stesso prepagato,349€,appena attivato non c'erano gli hd,poi ho chiamato loro e mi hanno attivato l'hd.
Potresti dirmi se vedi sky 3D? Inizialmente non vedevo gli HD ma il canale 3D, adesso il contrario. Vorrei capire se non è compreso nelle prepagate pur avendo l'HD.
 
ragà tessera prepagata attivata nell'ultima decade di agosto 2014, sky tv, ancora attiva ma è normale? è inserita in un xdome quindi un decoder ufficiale. Vendutami come validità fino a giugno 2015.

ps non è che mi dispiaccia anzi
 
Salve, secondo voi si posso acquistare eventi in primafila con la tessera prepagata ??
 
..no...non dipende dal dealer....io ho sempre saputo che sulle prepagate cd. "anonime" NON si può abbinare nulla.
 
Dove posso trovare delle tessere prepagate (possibilmente inclusive anche di decoder)? Grazie!
 
Salve amici, ieri ho chiamato Sky per attivare su una prepagata (... in scadenza il 31 ottobre) l'offerta sky tv + 2 pack + HD a € 349. Dopo aver inserito tutti i dati di mio cugino, l'operatore mi richiama (... dopo circa mezz'ora) per dirmi che quell'offerta su quella prepagata "per motivi tecnici" non è possibile attivarla. Vi risulta? Com'è possibile? :doubt: Io sulla mia ho fatto la stessa procedura l'11 settembre senza alcun tipo di problema. Adesso mi chiedo: l'offerta è ancora attivabile? :eusa_think:
Saluti
 
Ho bisogno di una informazione, esistono delle schede prepagate col pacchetto SPORT che includono FOX SPORTS1 e FOX SPORTS2?
In tal caso, dove posso trovarle?

Grazie
 
FoxSport2 non esiste, esiste solo FoxSport ed alcuni eventi vanno sui canali SkyCalcio o SkySportPlus..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
ma sbaglio o in questa stagione c'è meno richiesta di prepagate? il thread è meno affollato degli altri anni...
 
I costi sono molto più elevati rispetto agli anni precedenti,il motivo credo sia quello

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso