• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Se vi può interessare, comprando una tv a mediaworld mi hanno regalato una prepagata di sky con dentro per un anno il pacchetto di base+decoder. Su questa prepagata tuttavia si possono aggiungere pacchetti, per aggiungere il calcio sono 6-7€ al mese per i primi sei mesi e poi mi pare 15€ fino a scadenza della carta. Per quest'anno risolvo così!

Penso che l'offerta sia su vari tipi di televisore, non solo uno!

Comunque ricordo che le prepagate che prendevo gli anni scorsi non avevano la possibilità di aggiungere pacchetti!

Attenzione è una finta prepagata .... se non dai disdetta diventa abbonamento !!!!!!!!!!!
 
Se si rimane col solo Sky TV non si deve inviare nessuna disdetta.
 
se invece attivassi calcio e hd? dovrei inviare disdetta? come e quanto prima?
La cosa più sicura è spedire la disdetta subito, altrimenti al massimo spedirla 45 giorni circa prima della scadenza naturale del contratto con raccomandata A/R o tramite PEC a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT (i contratti con Sky scadono sempre il primo giorno del mese).

Il modulo da usare è Modulo disdetta a scadenza contratto Sky

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
 
Ultima modifica:
Pare che li debbano staccare manualmente. Quasi quasi mi sono pentito di aver acquistato quella nuova un mese fa, magari si sarebbe continuata a vedere anche la mia...
 
visto l'aumento dei prezzi alla fine conviene prenderle direttamente dal sito di sky... calcio e sport a 299 + 50 euro di hd è sempre meno delle due prepagate separate coi prezzi di oggi
 
È stata riproposta la prepagata del solo skytv a 99 euro per 1 anno con decoder in comodato d'uso gratuito attivabile fino al 15 febbraio 2016(visto sul volantino di euronics)

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
È stata riproposta la prepagata del solo skytv a 99 euro per 1 anno con decoder in comodato d'uso gratuito attivabile fino al 15 febbraio 2016(visto sul volantino di euronics)

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Su questa è possibile attivare il pack calcio?
 
Nel volantino si parla della possibilità di attivare CONTESTUALMENTE anche gli altri pack...


Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso