• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Mi spieghi come hai fatto e che numero hai chiamato ?
Io ho chiamato 10 volte il numero che danno in pubblicità, ma ogni volta mi dice che i sistemi non sono funzionanti e mi attacca. Poi ho chiamato lo 027070 e mi dice che visto che una prepagata a loro si blocca il sistema e lo devo attivare sul sito...

Hai provato a chiamare il numero 02.91.71.71?

Ti risponde il servizio automatico o un'operatrice?
 
Hai provato a chiamare il numero 02.91.71.71?

Ti risponde il servizio automatico o un'operatrice?

Io ho attivato sky sport plus sulla mia prepagata semplicemente chiamando il servizio clienti 199.100.400. Ho comunicato il codice cliente ed ho detto che è una prepagata, ci hanno messo un po' dicendomi che dovevano verificare, e dopo due minuti la signorina mi ha detto che Sky Sport Plus era stato attivato. Vado sul canale ed in effetti è tutto attivo adesso.
 
Volendo capire perchè qualcuno la vede e qualcuno no, cerchiamo di capirci un po' di più, ad esempio quando ti scade il prepagato, se l'hai comprato in uno Sky Service e in quale città o sai da dove proviene? Quanto hai pagato e se hai comprato assieme il decoder standard e così via.

lo persa su internet (fra natale e ultimo del anno) e un venditore consistito su ebay basta andre ha quel periodo in questa discussione e si capisse chi e il decoder era di mia proprietà e non ho mai avuto problemi con la premer non fornise astenza per erorri 996 e ecc su ebay vedo che non le vende piu cmq ha un sito e si possno prendre da li
 
Io ho attivato sky sport plus sulla mia prepagata semplicemente chiamando il servizio clienti 199.100.400. Ho comunicato il codice cliente ed ho detto che è una prepagata, ci hanno messo un po' dicendomi che dovevano verificare, e dopo due minuti la signorina mi ha detto che Sky Sport Plus era stato attivato. Vado sul canale ed in effetti è tutto attivo adesso.

ti ha chiesto solo il codice cliente o anche a chi è intestata?
 
Mi spieghi come hai fatto e che numero hai chiamato ?
Io ho chiamato 10 volte il numero che danno in pubblicità, ma ogni volta mi dice che i sistemi non sono funzionanti e mi attacca. Poi ho chiamato lo 027070 e mi dice che visto che una prepagata a loro si blocca il sistema e lo devo attivare sul sito...

Io ho chiamato al 027070 per due attivazioni su schede prepagate e addiritura senza dargli il codice cliente perché non lo trovo più.
Appena ti colleghi dice di digitare il codice cliente se tu non digiti niente al secondo gire ti dice di digitere il numero tessera e poi ti collega con un operatore
 
Ultima modifica:
Ciao. Nuova scheda skytv+calcio con pacchetti 691,693,695,753. Sulla vecchia solo 691,693,695. Non so cosa sia il 753 ma non è che ci "offrono" la Champions League quest'anno? :p
 
ciao.

ho visto che il mio comune rientra nei CAP ove è possibile usare le prepagate...

Dove la trovo????:laughing7:
 
Io ho chiamato al 027070 per due attivazioni su schede prepagate e addiritura senza dargli il codice cliente perché non lo trovo più.
Appena ti colleghi dice di digitare il codice cliente se tu non digiti niente al secondo gire ti dice di digitere il numero tessera e poi ti collega con un operatore

Confermo e ti ringrazio.. All'inizio bisogna andare nel menu per i già clienti (tasto 2), poi chiede o numero di telefono collegato o codice cliente, se non si risponde nulla chiede o telefono o numero smartcard.. Da lì io sono andato in assistenza tecnica e nel sottomenu in "altri problemi"..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Attivata chiamando il 027070.. ho dovuto chiamare 2 volte perchè il primo operatore diceva che sulle prepagate non si può attivare. Per fortuna il secondo era più competente
 
ti ha chiesto solo il codice cliente o anche a chi è intestata?

Ho chiamato anche io al 199.100.400..
L'altro numero è impossibile tra le scelte.. Mi ha chiesto a chi è intestato poi mi ha fatto attendere e dopo ha detto che domani lo vedrò quando inizia la programmazione..
Dopo aver chiuso la telefonata si è aperto ora..

Inviato dal mio GT-I9505
 
scusatemi ho letto tante pag ma ancora non mi è chiara una cosa. ma con tutte le prepagate fox sport farà vedere le partite della premier in differita o c'è qualcuna che si salva?
 
Indietro
Alto Basso